Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2014. L'autore, skar1982, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 78 79 80 81 82 … 103 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 78 79 80 81 82 … 103 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Kid. Non hai preso un voto. Comunque ti sei fatto sicuramente un paio di fans. Sarai più richiesto al prossimo sondaggio.
Un modesto saluto dal campione della stupidità umana a quello della sagacia. E grazie per avermi dato un’ulteriore conferma del valore che LaD ha anche per te.
Certo è che se le tesi che personaggi più autorevoli di quelli presenti su LaD, me compreso, avessero dovuto basare la validità delle proprie idee sul numero dei gradimenti popolari per verificarne il valore, oggi non avremmo apparecchi come quelli sul quale si scrivono certe “perle” e il sole girerebbe ancora intorno alla terra.
E forse sarebbe meglio. Per quel tipo di valutazioni c’è X Factor.
Leggiamo questa straordinaria dichiarazione che non richiede commenti:
“tu, M., Esse, potete avere tutte le idee che volete, a condizione che non annulliate le mie. forse sbaglio ma io la vedo così! dal mio punto di vista”.
Ma questo, non significa per caso che per farlo bisogna disconoscere le nostre? Ma che ragionamento e’? Mah.
Comunque, visto che la stragrande maggioranza dei lettori appoggia le tue idee, dovrebbe bastare per chi si aspetta il consenso per essere sicuri che siano buone. Anche se dovrebbe bastare la personale consapevolezza per esserne certi, credo. Cosa conta quella di un giullare.
Poi, torno a ripetere che la cessazione delle ostilta dev’essere reciproca ( almeno quella ). Quindi si interromperanno “le fastidiise repliche” quando non si vedranno più i puerili richiami e tiramenti di giacchette, persino verso dei “desaparecidos”, per sottolineare la lesa maestà di aver osato proporre opinioni che non coincidono con chi non riesce sopportare che ci sia chi non la pensa come lei. Ma poi, mi sono ritagliato il ruolo di giullare di corte. Cosa può contare uno così, in un consesso di cotanta autorevolezza.
Persecuzione. Basta non leggere i post mal nomati e il gioco e fatto. Mica è una mail privata questa. O si?
Rossana se ti riferivi alla discussione con Esse io concordo con ciò che disse MG,dando credito alle parole di un commento di MR X facesti passare l’idea che concordavi con le idee maschiliste di certi soggetti, quindi quando dici che dovrai fare più attenzione su ciò, hai ragione, perchè rischi di far passare il messaggio sbagliato. Parli di un’altra utentessa ma non ho capito a chi ti riferisci.
Quanto ai troll nessuno può farci nulla, si gli rispondi ma poi vanno ignorati e scompaiono immediatamente.
Per il resto ho sempre detto che non si può piacere a tutti, chi mi infastidisce e mi offende avra’ il trattamento che si merita, dopo un po’ passo all’indifferenza e infatti certi nick sono scomparsi e meno male che dicevano di non essere troll…
“non riesco a fermarmi prima di essere arrivata all’osso della questione, come le belve!”
credevo che ci fossi arrivata.
Per il resto non leggo tutto ciò che scrive Golem se devo proprio accomunarlo a qualcuno ti dico che mi ricorda Luna ma non nella forma ma nella lunghezza dei commenti. Ma non ci vedo chissa’ che cattive intenzioni,almeno per ora e concordo con M quando dice che Golem è più paziente perchè mi sembra che tra i due sia stato il più pacato, almeno nei modi, poi se in realtà’ lui è la mia vicina di casa gli pregherei di evitare di raccontare i cavoli suoi al balcone perchè la sento pure in bagno XD
Golem,
che rottura! interagisco con TUTTI i nick con cui mi va di farlo, passati e presenti.
qui NON ho bisogno della tua approvazione o del tuo consenso per fare quello che mi pare. se NON ti va, e mi stai addosso, deciderò di volta in volta se risponderti per rime o meno.
chiaro?
Sarah,
credevo anch’io di essere arrivata alla fine della conoscenza e del confronto, se casualmente non avessi scoperto, sentendomi presa per i fondelli, i NUMEROSI nick del nostro amabile giullare di corte.
purtroppo per me, non sono stata capace di limitarmi a sorriderci su, come fa lui con chi si prende sul serio. così il moscone invernale per eccellenza ha ripreso a volarmi intorno, e non si cheta…
non posso concordare con Mr x o con Kid su qualsiasi argomento mi aggradi, senza essere sanzionata? ebbene: continuerò a farlo finché mi pare e piace. ognuno percepisce i “personaggi” che ha la sfortuna di trovare sulla propria strada a modo suo. e non è detto che ci sia un tipo di reazione giusto e uno sbagliato. questione di caratteri, di gusti e di punti di vista!
Questa discussione è la fiera dell’assurdo, mischiata all’ingenuità, se così vogliamo chiamarla. Tanto per fare i “gentili”.
Forse non a tutti è chiaro come funziona questo “luogo”.
Ma come si fa anche solo farsi sfiorare il cervello dall’idea che qui ognuno sia obbligato ad usare un solo nick, o non si sia posto il quesito, anche solo una volta, di cambiare nickname?
Come si fa a non tener presente che qui siamo degli SCONOSCIUTI che conversano con altri SCONOSCIUTI, e che non esiste obbligo alcuno di raccontare vita, morte o miracoli della propria vita?
E chi se ne frega se c’è una regoletta scritta in rosso che invita i vari utenti ad usare sempre lo stesso nickname.
Perché se chi amministra il forum avesse DAVVERO voluto, a FATTI e non a parole, il rispetto di questa regola, avrebbe fatto così come fanno centinaia di altri forum: avrebbe OBBLIGATO l’utente ad iscriversi.
Invece questo obbligo c’è solo se si vuole scrivere una lettera.
Obbligo, tra l’altro, facilmente aggirabile visto che si possono avere più indirizzi mail, e quindi accedere al forum con più nomi.
Questa cosa può essere giusta oppure no, ma è una pratica CONCESSA dal forum, e quindi chi la persegue, non fa qualcosa di OGGETTIVAMENTE vietato.
Non percorre strade chiuse, ma strade praticabili dal tipo di regole che ci sono.
Anzi, forse sarebbe più giusto dire dal tipo di regole che NON ci sono.
Chi decide di scrivere qui, se non è ingenuo o ignora questo piccolo particolare, significa che ACCETTA il “rischio” di questa scelta di amministrazione del forum.
Punto. In caso contrario scemenza ed ingenuità non meritano MAI una qualsivoglia forma di tutela.
Non c’è buonafede o ingenuità in chi crede di aver fatto un affare comprando un Rolex vero a 20€. C’è scemenza, e la scemenza non va tutelata.
E non si può nemmeno tirar fuori la storia di un eventuale OBBLIGO di buonafede, visto le politiche di gestione del forum, che non sono di certo una strada spianata verso il…
rispetto, il non pisciare fuori dal vasino o cose simili.
Qui sembra davvero di rivivere la storia di Wanna Marchi ed i compratori di sale da cucina a 50.000.000 di vecchie lire.
La truffatrice in galera, mentre le povere “vittime”, che compravano il sale a quelle cifre, tutelati dallo Stato italiano.
A spese di tutti. Io avrei fatto l’esatto contrario: in galera i morti di sonno e a piede libero le varie Wanna Marchi.
Poi la storia della denuncia è un’altra comica.
Sarebbe bello poter vedere la scena di una “povera vittima” che si dirige verso il maresciallo dei Carabinieri per denunciare un gigante di argilla, e la sua violenza persecutoria che si concretizza ogni 4 ore su internet.
Sarebbe veramente una comica, ma purtroppo la “povera vittima” riuscirebbe a incassare solo ed esclusivamente una grossa risata da parte del maresciallo, perché è questo che farebbe una persona normale di fronte a questa cosa: o ride o fa l’indifferente.
Di certo non si mette a scrivere post straccia vesti.
Ci si sente presi in giro perché si credeva di conversare con persone diverse.
Già, peccato che nel mondo virtuale le PERSONE fatte a PERSONA non esistono.
Non sappiamo nemmeno che volto abbiamo ed i nostri nomi REALI, quindi di che PERSONE state parlando?
golem
litigare con te proprio non mi riesce ! dovremo trovare un altro modo per far capire che non siamo fake ! 🙂
un caro saluto e auguroni !
rossana dico solo che quando concordi devi essere più esplicita su cosa concordi dato gli elementi evidentemente misogini qui sopra, tutto qui!
Quando si vuole “chiudere” si chiude. Interagire con l’utenza con allusioni, notizie e argomenti che riguardano quello che si doveva chiudere non è aver chiuso. Almeno credo. Fai un sondaggio.
Comunque auguro a tutti i nick di questo sito un buon anno, che per qualcuno possa significare la fine della ricerca di se e l’inizio della ricerca di se’.
Scherzi da giullare a parte, auguri davvero senza rancore per nessuno.
M, te possino. A te e alla tua famiglia che possiate vedere confermata sempre la tua ardita tesi ( ecco il perché del te possino). Auguri
Mary Grace. Un forte augurio, perché tu possa scrivere con la stessa intensità di quest’anno ormai trascorso la frase : “ho trovato l’amore vero”, in quello che sta per arrivare. Auguri streghetta.
E Auguri a tutte le donne, indistintamente, perché ci facciano felici, essendolo a loro volta per questo motivo. Noi tenteremo di fare lo stesso per loro.
Golem