Salta i links e vai al contenuto

Chi li capisce gli uomini!

di skar1982
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chi li capisce gli uomini!

La lettera ha ricevuto finora 1.028 commenti

Pagine: 1 76 77 78 79 80 103

  1. 771
    Sarah -

    “Sarah il maiuscolo non era per “gridare” ma per identificare il nick a cui mi rivolgevo, ogni tanto si usa farlo qui sul forum.”

    si può fare con il minuscolo. Il maiuscolo si usa per gridare.

    Rossana non so come tu faccia ad esser sicura dei vari nick di Golem, avrai le tue motivazioni(che non mi riguardano), non c’è dubbio, ma come invitai MG a chiudere la discussione con Kid, faccio lo stesso invito a te, a che pro continuare?
    Se poi avete altre argomentazioni da fare le leggo volentieri.

    Buone feste!

  2. 772
    camy -

    golem, se il commento 770 è tuo e non di un tuo usurpatore di nick, chiedi immediatamente scusa a Valinda!! ma come ti permetti?? ma ti rendi conto delle offese che ti escono da quei tasti? Contro le donne! normalmente io sono una che cerca di essere ragionevole ma Golem stavolta hai passato i limiti, sia con Rossana che con Valinda. Chi ti credi di essere? Un dio forse? che può disporre degli altri a suo piacimento? Per esempio PRENDENDO IN GIRO MEZZO FORUM FATTO DI PERSONE NORMALI che credono di parlare con una Laras, o una Lola e credono che siano donne… oppure con un Samuel Bellamy, o con un Bluray, o con un Galooth (e dovrei forse aggiungere anche un M.?) pensando che siano persone diverse? Ho letto tutta questa tua manfrina sul “teatro LAD” e scemo chi lo prende sul serio, e tutti dovrebbero fare come te e prendere per il culo la gente perché scemo chi ci casca e crede di parlare con persone reali mentre invece ci sta dietro un’ unica persona (malata mentale ovvio) e cento nick diversi! per cosa poi? per la cavolo di pubblicità?? ma dai, non è solo questo, tu hai seri problemi mentali e ci metti in mezzo tutti noi, ignari dei tuoi giochetti, perché? perché ti piace GIOCARE con gli altri! e sicuro sei così pure nel reale, per fortuna che non ti conosco! dubito anche fortemente che esista una moglie e una famiglia felice come dici perché cosa cavolo ci fai qui sul forum a ogni ora del giorno e della notte, scrivendo a tutte le ore e una volta con un nick e un’altra volta con un altro diverso? Ma è chiaro che non hai una vita, e che questo forum è il tuo “lavoro”, io credo tu sia proprio l’amministratore, e questa cosa di decidere degli altri, chi pubblicare o meno, a chi dare peso o meno, deve averti dato alla testa, e fatto sentire un dio e che sia lecito inventarsi più nick per portare avanti discussioni che, guarda caso, riprendono i temi che tratti da anni, per cui se non lo sai è riconoscibilissimo sia il tuo stile che il solito argomento trattato: gli uomini qui sono tutti frustrati, tu sei l’unico intelligente che ha una moglie da vent’anni, tu sì che sai come tenerti una donna, e sei anche riuscito a modellarle il cervello (una golem di argilla pure lei? probabile, come probabile che non esista neppure) per farle credere che non era amore ma solo istinto sessuale (saranno fatti suoi quello che provava? glielo devi imporre tu?) e sti maschi frustrati misogini avrebbe tutto da imparare da un dio come te, che sa tutto e vede tutto, perché

  3. 773
    camy -

    manipola commenti, lettere e tutto il sistema qui! Sistema ormai miseramente crollato e scaduto, e non credo solo ai miei occhi..
    Ti ha punto vero l’usurpatore di nick?? bene! e come credi ci si senta qui, gente NORMALE E SANA DI MENTE, che viene presa in giro dai tuoi mille nick diversi? Nello stesso modo, noi non abbiamo diritto a prendercela se veniamo presi per il culo, tu sì puoi invece incazzarti, vero? perché tu sei il dio e noi i poveri scemi tutti golem d’argilla che tu puoi manipolare a tuo piacimento, vero?? a te è concesso a un altro no di prendere per il culo? Golem, se qui ci sono altre persone intelligenti che hanno capito tutto questo tuo gioco infame ti lasceranno solo con i tuoi deliri a scrivere e a risponderti da solo, e faranno crollare tutto sto tuo grande “geniale” sistema per fregare il prossimo e raccattare i soldi delle pubblicità! hai mai sentito parlare di truffa? bene. tu saresti proprio da denunciare.

  4. 774
    Golem -

    Perché ? Ho parlato di far l’amore, e gli augurato di trovarlo. Il punto e’, Camy, che quando si è appagati le cose si vedono diversamente e non si deve viaggiare con la fantasia per poter trovare quello che non si ha. Credo sarai d’accordo spero.
    La mia “crociata” contro gli amori non corrisposti, aveva proprio questo fine, quello di far vedere che lasciano sempre insoddisfatti nonostante le “emozioni” che la speranza di averlo comporta.
    Camy, questa menata dei nick e’ vecchia come LaD e come vedi io ne sono vittima come tutti, e tutti i “perturbatori” l’hanno conosciuta.
    Camy, io l’ho scritto dieci volte che non mi arrabbio per LaD. Qui è tutto artificiale, e sarebbe surreale prendersela in un mondo che è inesistente. La truffa e’ a monte non a valle, pensaci.
    Se ricordi bene, di Valinda all’epoca mi dispiaceva che stesse vivendo una delusione, e anche se indirettamente so quanto ci si SENTE PRESI IN GIRO quando la speranza viene disillusa, ma siccome chi ci sta facendo male E’ quello che si AMA, allora si preferisce prendersela con se’ stessi entrando nel loop che poi porta a doversi sfogare come si puo’, LaD compresa. Ecco perché in questi casi si scambiano i nemici per gli amici. Se poi si preferisce NON mettere il dito nella piaga che ci crea chi non ci vuole, e’ bene ricordare che la piaga che duole quando se ne parla, non è colpa di chi ci mette il dito. Io riconosco oggi di aver fatto un errore: quello di non aver capito che per molti LaD è considerata una cosa seria, e mi dispiace. Anche se durante il percorso mi sono accalorato non ho mai voluto attaccare nessuno. Ma certo che se dall’altra parte c’era chi ne faceva una questione di principio, se non di vita o di morte, avrei dovuto tenere conto. Ma io ho creduto in quello che dicevo, e non per maschilismo: il contrario.
    Seppure non e’ stato compreso, forse piu’ per colpa la mia, per quanto ho appena riconosciuto, la mia era “filogina” e non misogina.
    A riprova di questa mia reale intenzione, e cogliendo il tuo invito per Valinda, CHIEDO SCUSA A TUTTE LE DONNE A CUI HO POTUTO FARE DEL MALE, non volendolo fare in realtà, perché contrariamente al falso Golem, a me le donne piacciono, anche troppo, e quel genere di “operazioni” che il sedicente ha menzionato, non mi interessano in quei termini, ma in quelli tradizionali.
    Per l’anno nuovo però fammi augurare a tutte loro un amore VERO. Ma c....! CHE SIA RICAMBIATO. Lasciatemi almeno questa soddisfazione alla fine di questa battaglia.
    Ciao

  5. 775
    rossana -

    Camy,
    di recente, tramite un utente storico che è in contatto con te in privato, avrei voluto farti pervenire un rinnovato ringraziamento per l’onestà e il coraggio con cui, con intenti mediatori, qualche giorno fa ti sei esposta in una sintesi sul lungo conflitto tra me e Golem.

    a maggior ragione lo faccio ora, pubblicamente e SENTITAMENTE.

    PS: a quanto mi è dato intuire, Golem non fa parte dell’Amministrazione di LaD,
    che trae benefici dalla pubblicità, peraltro molto probabilmente in misura alquanto esigua.

    Sarah,
    se Camy non fosse intervenuta, avrei preferito non rispondere ai tuoi dubbi sulle molteplici identità virtuali qui assunte da Golem (basterebbero tre link a fornirti convincenti risposte). non li riporto nemmeno ora perché per me la questione è chiusa. ognuno si formi l’opinione che preferisce o cerchi per conto suo i riscontri che desidera.

    quanto a Valinda, non ritengo sia mai intervenuta in mia difesa ma per affermare il suo parere, allineato al mio, né più né meno di come ha sempre fatto M., SE un M. esiste come “personaggio” a sé (cosa di cui ormai è lecito dubitare). mi sorprende che tu non abbia capito le ragioni (affini alle mie) che hanno spinto Valinda a farsi quasi promotrice della rissa a livello personale, dopo che il modo d’amare femminile (emerso dal contradditorio) era stato ridotto a NULLITA’ puramente ILLUSORIA, in qualsiasi sua forma espressiva.

    non hai idea di quanto mi sia costato in termini d’impegno e di fatica emotiva sostenere da FINE ESTATE a IERI tre conflitti verbali, più o meno privi di vera sostanza, ma che non mi pareva giusto lasciar cadere, vuoi per puntiglio mentale o per testardaggine di carattere. senza contare, in quest’ultimo, l’aspirazione a una parvenza di parità intellettuale nei rapporti uomo-donna, così spesso negata.

    facile stare alla finestra e invitare, saggiamente, a chiudere le ostilità. oppure non comprendere come il dibattito finale possa avere priorità su altri tipi di relazioni ben più gratificanti. come sempre, bisogna trovarsi in acque burrascose per giorni e giorni, mesi e mesi, per capire quanto a volte sia difficile anche solo mantenersi a galla e guadagnare, finalmente, un approdo almeno decoroso.

    mi ripeto: nel bene e nel male, costi quello che costi, non amo non portare a termine quello che (ingenuamente, sbadatamente o rabbiosamente) inizio! me le sono cercate (aborto – Esse – amore non ricambiato) e le ho pagate tutte abbastanza care ma adesso per me sono finite.

  6. 776
    M. -

    Camy,

    io non sono Golem, per il semplice fatto che non riuscirei mai e poi mai ad essere interista.
    Ancora non mi spiego come ci siano interisti cosparsi sul globo terrestre!

    Golem PENTITI e CONVERTITI finché sei in tempo!

    Ciao ciao

  7. 777
    M. -

    Ribadisco, per l’ultima volta, che io NON sono Golem, né altri utenti.
    Il gioco dei nick sinceramente non mi importa.
    Se poi c’è qualcuno che è disposto a farsi fumare il cervello mettendo in dubbio la mia persona, e non personaggio, lo faccia pure.
    Se un qualcosa non fa aumentare o diminuire il mio conto corrente, e non disturba il mio sonno, significa che non è un problema mio, e quindi non me ne devo occupare, ma lasciar fumare.
    Questione chiusa.

  8. 778
    Sarah -

    Rossana sicuramente per me M è una persona, diversa da Golem, è evidente, nel modo di porsi e di esprimersi, non mi sono sempre trovata d’accordo con lui, nel confronto con Esse gli dissi anche che secondo me aveva esagerato. Ci siamo anche trovati su fronti opposti sul tema aborto e alimentazione ma non mi risulta che ci siamo mandati a quel paese. Permettimi di dirti che per me puoi continuare il dibattito quanto vuoi, ho espresso la mia opinione, tempo fa il nostro dialogo fu veramente aggressivo e anche se tra noi i toni si sono calmati rimango della mia opinione che espressi tempo fa, quando tu insieme ad altri utenti(che loro si che si inventavano nick nuovi apposta per l’occasione)vi accaniste contro di noi per nulla. Ma il tempo ci ha dato ragione. Mi permetto anche di dirti che credo che il tuo temperamento (che per certi aspetti può essere lodevole) ti impedisca di dire basta. Credo che tu abbia certamente finito ciò che hai iniziato, ora vedo solo continui attacchi, non svolte o nuove argomentazioni, per questo secondo me è inutile continuare.

    Per quanto riguarda i nick nominati da Camy, non so se qualcuno può essere di Golem ma non credo tutti soprattutto quelli femminili, non per il genere ma per il modo di scrivere e di porsi.

  9. 779
    camy -

    Aggiungo solo una cosa: anche se golem non fa parte degli amministratori ha comunque ingannato varie persone qui fingendosi ora donna ora uomo, intrattenendo pure lunghi dibattiti senza mai avvertire che in fondo per lui era un gioco, esser questa o quello, e che quindi non lo si doveva prendere sul serio (visto che la sua filosofia è che qui nessuno deve prendere sul serio nessuno, tranne se lo fanno a lui) e quindi facendo sprecare tempo, fatica ed energie a ignari utenti che realmente credevano di intrattenere un dibattito serio.
    Ora c’è chi la prenderà a ridere a scoprirsi “gabbato” e chi invece no. Modi di essere. Ciò non toglie che essere su piattaforma virtuale debba voler dire coglionare (per usare uno dei suoi termini preferiti) la gente.
    M. se non sei golem mi rallegro per te.
    Ciao, uomo d’argilla! (e quindi pagliaccio senza credibilità). Buon anno e buon inizio si spera di un nuovo modo di considerare gli altri meno supponente e presuntuoso.
    Rossana, grazie 🙂

  10. 780
    Golem -

    M, sei crudele mentre approfitti della mia debolezza di questo momento per rinfacciarmi il tuo modo ti tifare come l’unico possibile. Per uno juventino esiste il tifo solo quando si è ricambiati, quando si vince uno scudetto dopo l’altro, si ha un bel gioco e anche uno stadio tutto suo, dove a domeniche alterne su quel letto d’erba non ci gioca un’altro team! Che ne sai tu che vuoi far credere che stai con la tua squadra raffinata e dal nome esotico, con la quale tifi dentro il tuo Mulino Bianco…nero
    Per me tu potresti essere il nick di Boniperti o di chissà quanti altri. Cuccureddu, Furino, Platini. E Bettega? Ti dicono niente? No eh?
    Io che mi sono battuto giovanissimo per i diritti interisti, perché potessimo avere gli stessi rigori degli juventini e la compiacenza degli arbitri, non potrai mai capire cosa significhi svegliarsi un giorno e ritrovarsi con un presidente indonesiano.
    Facile parlare quando si hanno trenta scudetti ( o trentatré?) e non si rispettano quelli faticosamente conquistati dall’Inter.
    Tu non capisci che non si decide chi tifare. Tifi e basta. Io non rinnego di aver tifato l’Inter. Solo il tifo non ricambiato e’ il tifo più puro. (Totò Schillaci)

    Grande M! Ti ringrazio per avermi dato il la per questo scherzo dialettico. Speriamo venga capito, senza suscettibilità che avvelenano gli animi, e che si possa pensare che se si usasse l’ironia e solo se si ridesse un po’ di piu, soprattutto di noi stessi, allora si che LaD diventerebbe un posto …serio. Ma le scuse alle ragazze sono sincere, sia chiaro.

    Comunque non ti stimo più, ricordato.
    Ciao…Pirlo. Una risata ci seppellirà (spero)

Pagine: 1 76 77 78 79 80 103

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili