Salta i links e vai al contenuto

Chi li capisce gli uomini!

di skar1982
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chi li capisce gli uomini!

1.028 commenti

Pagine: 1 75 76 77 78 79 103

  1. 761
    rossana -

    ciao Valinda,
    è tutto molto semplice: per distrarmi dall’ormai interminabile rissa, ho letto questo interessantissimo ed equilibrato thread, riportato a galla da Maria Grazia.

    mi sono imbattuta fin dall’inizio in un nick femminile con idee sull’amore molto affini alle mie, e le ho scritto per confermare alcune sue affermazioni. poche pagine dopo scopro che Laras altri non è che Golem, che interviene anche con un altro suo vecchio nick, che ricordavo, per darsi supporto, in un contesto dove, a mio avviso, non sarebbe stato necessario.

    inevitabile fare due più due con quanto di lui sapevo dal sito nel 2013, e mettere insieme almeno 4 suoi nick CERTI oltre quello attuale. in tutto questo non ci sarebbe poi granché di male se non si fosse scagliato con tanta riprovazione su OSCAR e Trollo, che gli aveva precisato di essere al corrente di sue azioni difensive-offensive in vesti plurime.

    inevitabile, anche, sentirsi presa per i fondelli leggendo che apprezzava la generosità di un nick, che amava profondamente da anni pur non essendo più ricambiato o forse non essendolo mai stato.

    avrei dovuto tenermi tutto per me, come hanno fatto almeno tre o quattro altri nick abituali (uno dei quali, secondo me, potrebbe essere Trollo) ma non ne sono stata capace avendo avuto l’impressione che, essendoci un netto contrasto fra quanto sostenuto qui in merito all’amore non ricambiato e quanto rivendicato invece in seguito, Golem si sia divertito a giocare con me come il gatto con il topo.

    in fondo ha un senso la regola in rosso di LaD che chiede di usare un solo nick, disattesa peraltro non solo da lui. credo che, se non fosse inconciliabile l’accesso libero al sito con l’imposizione di un solo nick, la questione sarebbe stata trattata con maggior rigore ma gli accessi sarebbero stati minori, con conseguente minor profitto derivante dalla pubblicità.

    da lì è ripartita tutta la solita sequela: reiterata pretesa di aver ragione su tutta la linea, esautorazione e denigrazione del mio “personaggio/persona” (età e abitudini di vita incluse) in tutte le possibili salse, più i REITERATI tentativi d’impormi di pensarla come lui sui troll, tentativi che hanno preso ormai una piega persecutoria! se si comporta con tanta OSTINAZIONE con me, che sono un’estranea dissidente, nell’intento di METTERMI IN TESTA a forza la sua opinione su un argomento di così scarsa importanza, ti lascio immaginare il resto…

    buona giornata!

  2. 762
    Golem -

    Bene Rossana, adesso per distrarti dimostrarlo. Magari scopri che sono anche M e mi spalleggio, o il grande Aton, e chissà quanti altri che probabilmente scrivono con una certa sicurezza e proprietà’. Magari anche Rossana stessa.
    Interessante anche questa nuova dichiarazione: “in fondo ha un senso la regola in rosso di LaD che chiede di usare un solo nick, disattesa peraltro non solo da lui”. Non solo da lui, poi parli di accessi, pubblicità. Mi sembra di aver già sentito questa ipotesi, tu che sei brava ricordi chi l’ha proposta?
    Poi già che sei allenata, dimostri dove io avrei fatto quello che dichiari in questi termini: “esautorazione e denigrazione del mio “personaggio/persona” (età e abitudini di vita incluse) in tutte le possibili salse, più …”.
    Fammi vedere dove avrei criticato la tua età, stili di vita e quant’altro. Ma io esplicitamente, non attraverso tue interpretazioni. Se sei sicura di quello che dici puoi farlo no?
    Mi piace il tuo modo di far capire che… “uno di questi potrebbe essere Trollo”, come se non lo conoscessi da prima.
    Il bue che da’ del cornuto all’asino.

    Ciao Valinda, Golem è di argilla ed è immune ai complimenti e alle critiche. Lui non vive che nella realtà virtuale. Non dimenticarlo.

  3. 763
    rossana -

    Golem,
    “parli di accessi, pubblicità. Mi sembra di aver già sentito questa ipotesi, tu che sei brava ricordi chi l’ha proposta?” – francamente no, poiché, a quanto ricordo, è stata illustrata e discussa per la prima volta sul vecchio sito, intorno al 2000-2001…

    quanto al distrarmi, scelgo argomenti e modalità in base ai miei gusti NON certo seguendo le richieste di personaggi da forum. per l’età e gli stili di vita, ti puoi riferire a “Bocca di Rosa” e a tutti i derelitti come me, che, secondo i tuoi compassionevoli punti di vista, subdoli quanto arbitrari, non possono che nutrirsi di virtuale, essendo privi di possibilità di vita reale.

    per il resto (altra mail odierna inclusa), pensa tutto quello che ti pare come ti pare. se non tirata per i capelli, non ho più il minimo interesse a ragionare/interagire con te su NIENTE, ben sapendo che sarebbe tempo perso.

  4. 764
    Sarah -

    mah a me non pare che Golem sia questa Laras, inoltre Trollo e Oscar li ho visti solo in una discussione recente attaccare Golem, quindi per me sono fake che non hanno niente di meglio da fare, non dico questo per difendere Golem, dico solo quello che penso. Poi avra’ avuto altri nick in passato ma so per certo che altra gente ha cambiato nick per non essere sempre attaccata dai soliti sbraitatori, quindi non ci vedo nulla di male anche perchè tutti questi spalleggiamenti non li vedo assolutamente. M la pensa come Golem ma domani potrebbero dibattere su qualcosa, Valinda è dalla parte di Rossana, è palese, ma credo che dovrebbe essere più indipendente invece che intervenire solo per difenderla, lo sa fare da sola.

    Per il resto Golem sappi che Aton era stato appioppato a me quindi non rubare i nick che mi hanno attaccato addosso, oramai mi sto affezionando 🙂

  5. 765
    Golem -

    Ecco Rossana e’ meglio così. Io avevo gia interrotto i rapporti da un pezzo. Ognuno pensi alle “frittate” sue.
    Quanto a “tirarti per i capelli” come faccio a essere sicuro di non farlo, visto che non è mai stata mia intenzione, neanche durante questo ridicolo dibattito. Ora ho paura anche di parlare di un terremoto in Cina per timore che ci vedi qualche “nesso” con la tua vita amorosa.

    Ciao Sarah, era solo un “pour parler”. Aton e’ a un altro livello rispetto a me. Sono già abbastanza presuntuoso, pare.
    Ma d’altra parte il sonno della ragione ha sempre prodotto mostri. Cosa che si constata spesso purtroppo.
    Bye.

  6. 766
    Valinda -

    SARAH io non difendo né Rossana né nessun altro, la diatriba con Golem sull’argomento è in corso da mesi. Io su questo ho la mia opinione che porto avanti nei modi e nei tempi che ritengo opportuni. Il tuo consiglio lo rispedisco cortesemente al mittente e in quanto a indipendenza francamente non penso tu possa dare lezioni, visto che sul forum ti fai spalleggiare da tuo marito per offendere e denigrare a destra e a manca.

    per il resto cara ROSSANA non ti rammaricare, credo che i fatti parlino chiaro e che ormai i pulpiti dei professoroni si stiano sgretolando ogni giorno di più.

    Un uomo di mezz’età (Golem) che si vanta della sua vita granitica fatta di sicurezze, agi, sbrodolamenti accademici e irresistibili virilità.
    Che non vive di illusioni – lui – come le povere donnette che ha preso in esame ma che poi si mette di nascosto a spulciare i diari segreti di sua moglie come un ragazzino…e sui quei diari costruisce e distorce una realtà che – da superuomo che crede di essere – non riesce proprio ad accettare.
    lui che da galantuomo qual è parla di sua moglie bella gnocca in orizzontale o la paragona addirittura alla sua costosa moto e altri scivoloni di inquietante cattivo gusto…

    e alla fine messo all’angolo dall’evidenza dei fatti e da vari nick come MG, Camy, Esse, Altea, Cicci e tanti altri dice che qui è tutto uno scherzo virtuale, che dai no non bisogna prendersi troppo sul serio…la colpa è degli altri: tarallucci e vino, frittate rigirate e bla bla bla bla bla…

    miglior regalo per il nuovo anno qui non ci poteva essere, perché si sa i castelli – se sono fatti di carta boriosa, spocchiosa e finta – prima o poi crollano. Miseramente crollano.

    ribadisco la figura del bischero e mi fa piacere Golem che tu non ti offenda, d’altronde qui è tutto finto e si fa per scherzare…!!!

    buon anno a tutti !!

  7. 767
    sarah -

    Valinda i tuoi commenti sono sempre a favore di Rossana, non è una critica è un dato di fatto. Mio marito mi spalleggia quando vuole e come vuole come fai tu ma io scrivo su altre discussioni senza avere qualcuno che mi difenda e anche questo è un fatto, io non mi metto a denigrare e a fare comunella, dico ciò che penso e mio marito spesso è intervenuto perchè messo in mezzo da altri con continue offese e invenzioni sulla nostra vita. Quindi prenditi una tisana, se continui a difendere Rossana a me non interessa, ho detto quello che leggo punto, per il resto questa continua diatriba la trovo inutile e noiosa, credo vada messo un punto.

    p.s. non scrivere maiuscolo come se stessi gridando, il mio non era un attacco, datti una calmata.

  8. 768
    Golem -

    Valida. Se io sono nell’angolo di un forum virtuale ( secondo te) l’angolo di quello “reale” da chi è occupato allora? Lo si capisce dal tuo ph: acido.
    Ma ti auguro che il nuovo anno ti porti un amore, vero.
    Comunque ti faccio notare come sei entrata nei giudizi personali che mi venivano continuamente rimproverati anche da te, quando della tua persona (o di altre) non ho mai parlato come fai tu, con questo stile da viperetta. Anzi non ho mai giudicato la vita di nessuno, fino a poco fa, quando la tua acredine ha mostrato il tuo di angolo. Ma ripeto, il giudizio è sempre’ questione di punti di vista. Dipende da quale “angolo” si guardano i fatti.
    Comunque ti posso assicurare che la mia donna non si sente offesa quando le dico che è una bella gnocca. Ma va capita, visto che si è messa con un bischero come me.

    P.S. definizione di bischero: “Tutti sanno che “bischero” è un vocabolo usatissimo in tutta la Toscana per definire – se detto in tono affettuoso – un “ingenuo, stupidotto” (un po’ come il “belinùn” genovese) o, in tono più duro e tagliente, decisamente un “grullo, buono a nulla, persona che si crede furba e invece si rivela stupida e minchiona”.

    Brava Val, definizione equilibrata e oggettiva: hai fatto centro. È proprio il mio ritratto: stupido e minchione. Hai talento nel giudicare gli uomini, non si può negare.
    Ciao va la’

  9. 769
    Valinda -

    Sarah il maiuscolo non era per “gridare” ma per identificare il nick a cui mi rivolgevo, ogni tanto si usa farlo qui sul forum.

    Golem ormai ti stai arrampicando sugli specchi, prenditi pure l’ultima parola se ti fa piacere.. te la lascio volentieri tanto il tuo comportamento si commenta da solo.

    Vero, vado sul personale esattamente come hai fatto tu in tutti questi mesi. Ognuno nella vita, ma anche nel virtuale, raccoglie quello che semina. I tuoi auguri verso di me risparmiateli pure, ne faccio volentieri a meno. E le tue considerazioni sul mio essere acida e quant’altro non mi toccano minimamente considerando da quale pulpito provengono.

    Sulla mia capacità nel giudicare gli uomini può darsi tu abbia ragione chissà.. ma io a differenza della tua bella gnocca – affari tuoi che TU hai buttato in piazza ripetutamente fino a farceli imparare a memoria – non ho mai frequentato eroinomani né tantomeno delinquenti, ladri e spacciatori. Quindi pensa alla tua vita e vai a dare lezioni a coloro che te le chiedono espressamente. Io, come ti ho già detto mille volte, non sono tra questi.

  10. 770
    Golem -

    Valinda : hai bisogno di fare l’amore. Si capisce che sei in astinenza.
    Straparli.

Pagine: 1 75 76 77 78 79 103

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili