Salta i links e vai al contenuto

Chi li capisce gli uomini!

di skar1982
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chi li capisce gli uomini!

1.028 commenti

Pagine: 1 32 33 34 35 36 103

  1. 331
    Lola -

    Sarah, hai ragione e lo faccio.

    Luna non parlare di palcoscenico ti prego. E’ proprio quello che vorremmo che evitassi con i quei post torrenziali e contorti. Non stavo scherzano quando ti dicevo che lo facevo per te.

  2. 332
    Laras -

    Fabrizio, penserò alla possibiltà di sentirci e te lo comunicherò.
    Ti auguro davvero che ti capiti quello che è successo a me, che ho incontrato l’uomo della mia vita quando non ci speravo più, ma forse neppure ci pensavo.

    La vita a questo aspetto: che ti sorprende sempre, in un maniera o nell’altra.
    Dicono che l’amore più puro sia quello non ricambiato, perchè non chiede e non riceve niente. Tu stai dando a tutti questa dimostrazione di generosità. Solo chi è ricco può dare e tu hai dato e continui a farlo. Tua moglie non aveva questa tua ricchezza, e a questo punto penso che che forse fosse lei a non sentirsi alla tua altezza.
    Fabrizio ho imparato una lezione di vita da te. Ti ringrazio e ti saluto affettuosamente.
    A risentirci
    Laras

  3. 333
    Golia -

    Si, e’ sta un po’ sarcastica, ma se scrivi due pagine per dire a Lola piantala, forse ha ragione. Ogni tanto leggo i tuoi post ma veramente a volte e’ difficile capire quello che vuoi dire. Scusa la franchezza, ma magari ti sta dando veramente un consiglio che ti gioverebbe, oltre che a tutti i thread dove scrivi, che forse diventano più seguiti se sono sobri. Almeno, io la penso così.

  4. 334
    Samuel Bellamy -

    Luna, ho partecipato a questo forum all’inizio e ne ho seguito lo sviluppo senza intervenire perché non si parlava di stronzi, che e’ il mio settore. Ma mi è piaciuta la figura di Lola. Essenziale e senza peli sulla lingua. Per me perfetta per le discussioni, e le ho mandato una poesia di un poeta popolare romano, a cui assomiglia la sua sagacia da popolana. Insomma è simpatica e dice quello che pensa senza buonismi. Ho visto che ti sei incazzata, ma esageri un po’, qui ognuno dice quello che vuole, per quello si chiamano forum questi posti.
    Bye

  5. 335
    Fabrizio -

    Laras, non ero un santo prima e non lo sono adesso. Sono un uomo normale con i suoi pregi e i suoi difetti. Ti ringrazio per quello che mi hai detto, ma se nei miei post ho scritto di avere delle colpe é ovvio che sbagli ne ho commessi. In buona fede però, senza voler far del male a nessuno. Il famoso dolo. Una cosa di cui mi vanto é quella di sapere di essere una persona vera e leale. Con i suoi limiti e forse con un carattere un po’ particolare. Solitario forse ? Ma sono un libro aperto. Difficile non capirmi. Certo é che questa storia mi ha davvero tagliato le gambe. Quando vivevo con mia moglie pensavo che tra le cose imponderabili ci potesse essere anche una mia morte improvvisa a 40 anni. Ma mai mi sarei aspettato una cosa del genere. Credevo davvero tanto in lei. Mi piacerebbe davvero scambiare due chiacchiere con te.

  6. 336
    Luna -

    Samuel, non sono incazzata, ho detto come la penso e su cosa. E sai benissimo, non fare il finto tonto, che il problema non e’ l’espressione di un’opinione. Tu sei il primo, peraltro, che con questo nick e un altro hai scritto post fluviali. In questo topic i toni erano infiammati per altre ragioni, e non me ne frega nulla, sono entrata solo perche’ avevo gia’ avuto modo di leggere la storia di Fabrizio e il fatto chestia ancora male dopo anni mi dispiace. Gia’ sull’onda di altre questioni con altri, per tirare in mezzo me, Lola non ha semplicemente espresso un’opinione, ma ha fatto un piccolo show. Puo’ farlo e io posso dire che l’ho trovato fuori luogo. L’errore e’ stato mio perche’ quando c’e’ gente che e’ rissosadi solito non mi fermo. / Golia: Lad mette a disposizione di ciascun utente un certo numero di battute e due post per volta, dunque quello e” lo spazio consentito, di cui peraltro moltissimi fanno uso. Se non sei d’accordo con questa impostazione di default di Lad penso che sicuramente puoi segnalarlo agli amministratori. Trovo interessante questa aggressivita’ reindirizzata, totalmente off-topic. E che gira come una frittata le regole di un forum: si puo’ esprimere un’opinione anche avendo modalita’ che esulano totalmente dal normale galateo di un forum e avendo modi derisori e sarcastici e criticando il modo in cui altri si esprimono, mentre il fatto che venga usato lo spazio consentito e senza riferimenti personali o in alcun modo denigratori, ma raccontando le proprie esperienze o esprimendo opinioni inerenti al topic o cmq in linea con cio’ che il forum e’ sarebbe sbagliato e contro il pubblico decoro 😉 – nel forum ogni giorno vengono postate centinaia e centinaia di commenti e sempre una persona scorre e legge cio’ che vuole leggere, in un topic nuovo come in uno vecchio, salta o legge. Punto. / se poi volete continuare con ste menate cercate almeno di essere coerenti. Il mio e’ un italiano corretto dal punto di vista della comprensione nells lingua ufficiale di Lad e sta negli spazi consentiti. Se uno vuole leggere senno’ ne fa a meno. Non vedo cosa ci sia tanto da andare avanti. Ho risposto sino ad ora a chi mi ha tirato in ballo. Comunque per educazione anche a chi non e’ stato certo assertivo. Se volete continuare a menarvela con un simposio sui post altrui fate vobis. Io leggo altro, ciaoooo

  7. 337
    Samuel Bellamy -

    Va bene Luna, ma quando si discute è così, in fondo questa e’ una piazza, ognuno dice la sua, anche a sproposito, anche per far spettacolo e soprattutto per…esserci. Tutti facciamo un po’ di spettacolo quando vogliamo affermare le nostre convinzioni. Lola ha fatto il suo, però devo riconoscere che mi ha colpito quel suo essere fulminante. Riuscire a colpire il segno con tre parole e’ una dote che vorrei avere io. Dai, buonanotte.

  8. 338
    Kid -

    @ Fabrizio

    Sì , magari sembra così , ma non è livore e solo che mi sta sul cactus chi parte con le sue idee a spada tratta senza ascoltare . Io sono sanguigno e poi , diciamo , “Kid” è il mio alter ego , un po’ dissacratore e senza peli sulla lingua, come appunto lo è un bambino . In realtà, non la voglio con nessuno e penso che Laras , malgrado si è lasciata prendere la mano , era in buona fede , ma mi è sembrata troppo di parte e forse è stata colpa di quel “frustrati” che nessuna donna si dovrebbe permettere di dire ad uomini che hanno amato sinceramente, malgrado ora siano delusi . Allora , iniziamo anche a dare delle puttane a donne che s’innamorano in due settimane e dopo 3 sco....! No?
    Non sarebbe giusto , o mi sbaglio?
    Mi sta grandemente sul c.... questo atteggiamento , al pari di quelle che ti hanno dato del bambino o del “mammone” !Come c.... si permettono di capire solo dal fatto che tu abbia parlato con tua madre, una delle persone che conosci da sempre , come è fatto un uomo!? Saranno madri anche loro , e vorrò vedere! quindi chi c.... sono queste quà per parlare così? Se sono così cretine , che non rompessero i co......! Perché allora la parità è parlare “pane al pane” e “vino al vino” , senza che poi si nascondano dietro presunti cyberbullismi o terrorismo psicologico ! Che imparassero rispettare anche le idee altrui , senza essere così aggressive , in quanto tendenziose, prevenute e capaci di giudizi sommari , per una parola che suona , alle loro orecchie , sbagliata o non consona ! Sticazzi , siamo tutti adulti e pretendo un certo livello di intelligenza e maturità! A chi rispetta io ricambio sempre con rispetto , ma a chi parte di capoccia io rispondo come si deve!

  9. 339
    LUNA -

    Samuel: @stronzi, che e’ il mio settore

    eh, con gli stronzi c’è – ironia a parte – poco da ridere, ma mi ha fatto sorridere :))))

    Sembra: di cosa si occupa? sono un cacciatore di stronzi. Tipo un ghostbuster.

    ‘notte a te

  10. 340
    Luna -

    Fabrizio: mi verrebbe spontaneo dire che in quel sogno forse esprimi soprattutto il fatto di quanto shokkante per te sia stato il modo in cui se n’e’ andata, chiudendo la vera comunicazione, accollandoti accuse e lasciandoti inghiottire dagli interrogativi. non sempre le cose vanno come “dovrebbero”, ma avrebbe potuto lasciarti andare veramente, in un modo migliore. Ritagliandosi la parte della vittima, pur avendo compiuto delle sue scelte,, non ha avuto la generosita’ di parlare sinceramente e di “liberarti”, se non dal dolore della perdita, di altri fardelli. Generosita’ che verso una persona che abbiamo veramente amato non dovrebbe essere un’optional. Avere le palle per prendersi la responsabilita’ di aver scelto per se’ un tale cambio di rotta causando sofferenza in una persona che aveva fiducia non e’ cosa per tutti. Non lo e’ stato per mio zio, uomo esemplare, scappato letteralmente tagliando i ponti anche con figli e nipoti come se fosse morto (peggio). Con vigliaccheria e arroganza. Pur avendo lasciato grandi difficolta’ dietro a se’. Di lui non si sa ma poco dopo la nascita di un’altra nipotina (lo ha certamente saputo) si e’ fatto sentire, solo tramite legali, per chiedere il divorzio. Non una parola. E il cuore ha fatto male a me per sua figlia, che a lui era tanto legata. Ovviamente i sogni sono tuoi, tue le emozioni e i significati. Lo dicevo perche’ io (ma io per me) ho sempre trovato piuttosto valida l’interpretazione per cui anche negli altri attori di un sogno mettiamo noi stessi, cose nostre. Un abbraccio.

Pagine: 1 32 33 34 35 36 103

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili