Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2014. L'autore, skar1982, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 103 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 103 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
JOSHUA sei per caso un uomo ferito??? Da come scrivi noto molta aggressione….
Certi commenti maschili la dicono lunga su quanti frustrati ci sono in giro, Bellamy a parte che dice le cose più sensate. Che poi le donne amino cacciarsi nelle storie difficili con fior di stronzi è un fatto acclarato, ma tutta quella patetica misoginia è il classico segnale di chi come la volpe non poteva arrivare all’uva.
Comunque mia cara, ho avuto anch’io uno così. La sua indecisione era solo dovuta al “pollaio” che gestiva, nel quale voleva far entrare anche me, ma ovviamene non npoteva offrire tutta la sua disponibilità. Poi ricordalo sempre: quando uno fa il geloso senza averne il diritto (non essendosi esposto nei tuoi confronti) è perchè ha qualche magagna in corso.
So che è difficile resistere alle cotte che nascono dal “mistero”, ma scommetterei un braccio che il tipo fa quello che fa perchè ti vuole aggiungere alla sua …lista. Quindi le idee, secondo me, le ha chiarissime, e quello di tenerti sul filo del rasoio è l’unico modo che ha per fare quello che gli pare, contando sulla tua cotta per farti accontentare delle briciole che ti darà di tanto in tanto.
Certo, nessuno ti impedisce di aderire alla richiesta se proprio ti fa piacere e non resisti più, ma sappi che sempre una pollastrella resterai, ( anzi così facendo dimostrerai ai suoi occhi che non vali piu di quello) solo quando farai la difficile tu il bellimbusto vedrà vacillare il suo fascino e ti prometterà mari e monti. Scommetti? Ma non perchè tiene a te: perchè tiene al suo fascino.
Comunque, quando si intravedono le strategie in un rapporto, l’amore c’entra come i cavoli a merenda. Bye
Sai qual’è la differenza tra un avvocato e un avvoltoio, uno si nutre di carogne e gira intorno ai moribondi aspettando che muoiano per poi spolparli, l’altro è un uccello….
Sempre originale e arguto MR X. Battuta da brivido
Laras:
“Comunque mia cara, ho avuto anch’io uno così. La sua indecisione era solo dovuta al “pollaio” che gestiva,
Ci sarà anche tanta frustrazione come dici tu, ma intanto rispecchi pienamente l’esempio della mia collega che ho riportato in un commento precedente.
Quindi vedi come alcune donne (e tu ne sei l’esempio) sanno essere banali e prevedibili?
Io in te lo lascerei perdere .. E perchè no, cercare un rapporto serie con uno disponibile senza trooppe strategie, perchè appunto come dici te hai tutte le carte in regola! Perde lui non te, pensaci bene..
Non ha davvero nessuna! Non esiste nessun pollaio, peró vedró meglio e se constato che non é il caso, taglieró ogni contatto!
Quanto alla battuta sugli avvocati… Me ne faccio un baffo! Leggo molta invidia! I miei sacrifici non li smaterializzo dinanzi ad una battuta idiota! Sei pregato di non rispondere se non hai risposte diligenti e pertinenti al post! Grazie!
È tu, malgrado questa banale prevedibilità femminile ne esci frustrato da questa infima categoria? Andrea!?
Skar, mi chiedi se sono ferito e mi dici che sono aggressivo, e leghi insieme le due cose.
Per come la vedo: sì, sono ferito; no, non sono aggressivo; no, non c’è un nesso.
E’ vero che la tua lettera ha sfiorato la mia cicatrice (a proposito, il tuo nick ha lo stesso suono della parola inglese per cicatrice: è un caso?). La vostra situazione è così simile alle premesse della mia storia finita che non avrebbe potuto non farlo.
Quasi la stessa differenza di età. Quasi la mia stessa età all’epoca. Lei che usciva da una relazione di lunga durata. Io che ero single non dico convinto, ma almeno tranquillo. Lei che mi cerca (io non l’avevo fino ad allora considerata). Io che mi innamoro.
La fine la capisci da una lettera che ho scritto qui a metà dicembre: http://www.letterealdirettore.it/ieri-ho-pianto/ ; e da un mio inciso in parentesi nella mia prima risposta alla tua.
In mezzo ci sono anni di quello che tu chiami ‘frequentarsi da persone mature’; in mezzo ci sono anni in cui un uomo decide(?), sceglie(?) che è arrivato il momento di fare qualcosa in più che vivere le relazioni alla giornata e si comporta di conseguenza.
Così non credo sia giusto prendersi il rimprovero di essere aggressivo o misogino se si evidenzia solo la realtà dei fatti, quando questa realtà la si è capita dalla vita vera.
Non ha nessuno, non gestisce un pollaio, allora cito il titolo di un film relativamente recente: “Forse non gli piaci abbastanza”. Non è che ci siano strane e sconosciute ragioni quando non scatta la scintilla.
P.S. Ma sei proprio sicura sicura che non ci siano altre pollastrelle che gli razzolano intorno?