Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2018. L'autore, Chiaia, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tuo marito più parla e più affonda, dice che gli manchi semplicemente perchè con l’altra è finita male ipotesi rafforzata dai suoi argomenti scarni di riconquista e frutto di suggerimenti familiari o di amici con cui si è confidato; lontano da un uomo spinto dal sentimento. Questo matrimonio si regge solo dalla forza della tua emotività, fai bene a prendere tempo ma spero che la tua scelta non ricada su di lui per i tuoi sensi di colpa. Pensa a te e a ciò che ti fa stare bene, una relazione ha bisogno in primis di fiducia e supporto costante per solidificarsi, penso che in questi 17 anni ti abbia conosciuto e scoperto benissimo, il problema è che per un tratto di strada le sei andata bene poi davanti alle difficoltà si è spento il suo entusiasmo e piuttosto che affrontare le problematiche ha preferito lavarsene le mani. E’ giunto il momento di dare priorità a te stessa!!
E se invece fosse convinto di volermi riscoprire?
L’altro ragazzo… l’ho sentito…dp 3 giorni d mio silenzio x riflettere..e lui l’ho sentito davvero sofferente…gli sto mancando tanto… sta faticando a non scrivermi, il non sentirci era quello che gli avevo chiesto x riflettere.
Come posso vedere se questo ragazzo è davvero preso e innamorato di me?
Sn un tipo 1 pó diffidente, nel senso…che inizialmente ho pensato che é possibile che senza rendersene conto lui crede di amarmi ma invece i suoi sentimenti sn solo attaccamento a me, frutto di un legame figlio di tutto del suo trascorso (perdita della sua compagna dopo 10 anni di vita insieme avvenuto 8 mesi fa).
Lui cm me si sente leggero, felice, tutto gli sembra più semplice e bello. É qll che mi ha detto.
Voglio e devo prendere una decisione matura e giusta…in ballo ci sn i sentimenti e felicità, mia, di mio marito e di qst ragazzo.
Quali sono le domande che posso farmi e fare ai 2 ragazzi…per capire il…
Bouff… solito melodramma con appoggio medico.
Tuo marito non ti piaceva, poi hai trovato un altro che ti convince di più, con l’appoggio – questa volta non medico e quindi irrilevante- di una psicologa.
Probabilmente da come scrivi non sei italiana, perciò che dire? Tira la pagliuzza.
Sei una “donna” irrecuperabile.
Se fossi credente accenderei un cero per far sì che quei due sveglioni ti sfanculassero alla grande.