Salta i links e vai al contenuto

Che tristezza…

di itjet
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Che tristezza…

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    scarcio -

    ti sei dato la risposta da solo, tutta questa cattiveria un giorno sarà la tua forza..lasciala in pace e se vorrà un giorno quando avrà maturato le sue certezze tornerà ( o no) lasciando a te la possibilità di scegliere..sparire dalla sua vita significa dare un’opportunità a te di capire i tuoi errori ed a lei di capire la sua rabbia che, se ti affacci a lei continuamente riverserà sempre su di te….
    ad majora

  2. 12
    aracne -

    @scarcio
    …semper!!!… il meglio deve ancora venire…;)

    @tutti
    ..Soles occidere et redire possunt:
    nobis cum semel occidit brevis lux,
    nox est perpetua una dormienda…
    Catullo,V

  3. 13
    rossana -

    Itjet,
    concordo con Pretty in Pink su tutta la linea:

    “Dopo anni di discussioni è sempre tornata lei… E ste discussioni che cosa riguardavano? Forse si è stufata di tornare sempre, rimangiarsi l’orgoglio, e di vedere che quelle discussioni alla fine non portavano a niente, nonostante tutto. Se non vuole tornare con te c’è un motivo che di sicuro non ci stai dicendo. Potrebbe essere che ha un’altro, il caos regna in questo mondo.”

    aggiungo soltanto che le persone non cambiano. nella migliore delle ipotesi, con grande buona volontà, si modificano quanto basta per trovarsi con il partner a mezza strada in inevitabili compromessi di coppia, che mi sa tu non hai voluto nè comprendere, nè accettare…

    forse è arrivata alla fine della sua pazienza quando ti sei sfogato NON con lei ma quando hai sfogato SU di lei i tuoi problemi personali. credi che questo sia ancora amore?

    spero tanto non cambi mai più idea, per lei e per te: tanto non durerebbe!!! la storia con lei te la sei già consumata…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili