Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2008. L'autore, ninfea, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
uital si da-ti pace.nu merge te minte pana la sfarsit si dupa se-ti dai seama e prea tarziu.iti va trece cu timpul ascutama.tot binele din lume.
Adry,
dovresti indicare sotto la traduzione in italiano.
Marco.
Lettere al Direttore
Anche a me piacerebbe avere dei consigli…
io sto cercando di riallacciare il rapporto con il mio ragazzo (non mi piace dire ex) che è da due mesi che mi ha lasciato per delle delusioni causate da dei miei atteggiamenti.
Prova fortissima attrazione fisica nei miei confronti, mi dice che mi vuole bene e quindi trattiene questa attrazione ma di tornare assieme dice che per il momento non se la sente perchè dice che ha paura che rifiniamo un’altra volta a star male nonostante riconosce che io sto cercando di cambiare per lui. spesso mi dice che sentendolo posso illudermi e farmi del male, però spesso e volentieri è lui che mi cerca.
Sto cercando di spronarlo a superare le delusioni per vedere se riesce a vedere oltre a queste delusioni che gli hanno indurito il cuore. Solo che io sono troppo coinvolta e rischio di portarlo solo verso la mia parte, però dice che non parla con nessuno e quindi nessuno può dargli consigli utili, solo con me.
Ho proposto di provare ad uscire per vedere se passiamo una bella serata tranquilla assieme e che questo lo possa far star bene, provocare in lui effetti positivi tanto da portarlo a desiderare delle nuove serate assieme (e chissà da cosa rinasce cosa). lui mi dice che la voglia c’è ma non riesce a vedere noi due assieme come coppia…ho timore che in lui scatti solo una fissa sull’attrazione fisica e basta….
vorrei cercare di farlo stare bene, di non opprimerlo troppo per vedere come va…solo che a volte è dura perchè non vedo reazioni positive in lui…
in più questa è la prima volta che mi trovo e si trova in questa situazione.
boh…non so cosa pensare…non so se mi sto comportando bene per lui….bohhhh!!HELP ME!!!!
Il mio non mi cerca, non se la sente di tornare insieme, ha già un’altra ma quando gli scrivo mi risponde dicendomi che mi vuole bene, ogni tanto mi pensa e sono importante. È confuso secondo me perchè l ho lasciato io e ora sono tornata. Gli ho spedito una specie di lettera per farmi perdonare, mi ha detto un giorno di questi parliamo un pò, poi mi blocca su wa. Che significa? Non è una contraddizione? Poi mi ha sbloccato e poi ribloccato. Non so cosa gli possa passare x la testa…