Salta i links e vai al contenuto

Che schifo

di Lara20
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Ottobre 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Che schifo

La lettera ha ricevuto finora 38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Lara20 -

    Ma la moglie non è vero che non c’entra niente lei sapeva all’inizio della nostra storia che stavamo insieme!! Lui si stava separando da lei prima che conoscesse me per altre ragioni non per me . Ha iniziato a ricattarlo a dire che se non tornava a casa non gli avrebbe più fatto vedere la figlia gli ha detto che poteva dormire sul divano! Almeno così mi ha detto lui all’inizio io stavo solo aspettando che la figlia si facesse un po più grande e lui l’avrebbe lasciata così mi ha detto sempre e ora sparisce con i miei soldi ma non è giusto! Perché parlate male solo di me e lei sapeva tutto lei lo ha costretto a tornare a casa!

  2. 32
    Lara20 -

    La moglie come ha saputo che stava con me ha iniziato a ricattarlo di non fargli vedere più la figlia e di rovinarlo economicamente! Adesso io ho un grosso dubbio la moglie da poco ha ereditato una grande eredità e il Mio dubbio è che lui si stia riavvicinanto a lei per rubargli soldi anche a lei così come ha fatto con me ! Secondo voi non è giusto che gli dica tutto che sappia con che razza di uomo sta ??

  3. 33
    Gaudente -

    Lara se e’ vero che la moglie del tuo amante sta per ricevere una grossa eredita’ e se quello che ti interessa e’ recuperare i tuoi soldi e non l’amante , ti conviene tifare per un loro riavvicinamento ; una volta che abbiano a disposizione l’eredita’ potrai CON TATTO E GENTILEZZA (mettiti in testa che non sei in una posizione di forza) chiedere al tuo ex amante di riavere i tuoi soldi , vedrai che te li dara’ anche perche’ tale gesto di fronte alla moglie avra’ il valore della liquidazione del vostro rapporto.

  4. 34
    maria grazia -

    Lara, sù! non diciamo sciocchezze. in genere difendo le donne ma tu mi pari indifendibile.. è ovvio che lui le cose te le racconta a modo suo, ma bisognerebbe sentire anche la versione della moglie. e comunque una donna che viene tradita dal marito, se permetti, ha tutte le ragioni per essere incazzata a morte! ma che vai farneticando ?? anzi è stata pure brava a riprenderselo in casa per cercare di salvare il matrimonio. fossi stata io al posto di questa SIGNORA, lo avrei sistemato a dovere. Altro che riaccoglierlo… tu ti devi solo considerare fortunata, perchè se c’ero io al posto della moglie venivo a prenderti a calci nel culo. te lo dico proprio con schiettezza. se poi eri giovanissima e straniera non ne parliamo proprio… ti facevo passare la voglia per sempre. che tanto dietro a queste c’è sempre una sola cosa. e in quei casi è giusto far emergere la verità, anche con un piano ben studiato..nel tuo caso, il tuo è stato un comportamento sciocco e al tempo stesso disonesto. sciocco perchè hai creduto nella solita favoletta del tizio sposato che prima o poi lascerà la moglie per te ( ma siamo ancora a sti livelli di scempiaggine?! ) e disonesto perchè vuoi passare per vittima quando non lo sei affatto, ma eri ben consapevole della cazzata che stavi facendo, sopratutto perchè avevi un figlio a cui pensare.

  5. 35
    rossana -

    Lara,
    a mio avviso la moglie sa benissimo con che razza di uomo sta. se continua a starci, avrà le sue buone ragioni. non si dovrebbe mai credere a quanto un uomo afferma sui rapporti sessual-sentimentali con la donna con cui convive: il più delle volte non si tratta di dettagli veritieri.

    agisci come ti sembra meglio, per il tuo equilibrio d’insieme, consapevole, però, che potresti incasinare ulteriormente sotto il profilo emotivo una situazione già parecchio complicata, senza che questo ti dia possibilità di recuperare il denaro prestato. la moglie, a conoscenza del vostro rapporto, potrebbe addirittura rallegrarsi nel considerarti “cornuta e mazziata”, oltre che precedentemente illusa…

    scusa la crudezza.

    Cicci,
    mi ha fatto piacere rileggerti, così come sono stata contenta di constatare che Camy non ha del tutto abbandonato il sito.

    un caro saluto.

  6. 36
    Marius -

    Lara20 secondo me adesso devi ritrovare il tuo equilibrio interiore, dimenticando questo “poveretto” che si è preso gioco di te (e anche di sua moglie). Hai detto di avere un figlio, allora merita stare con lui piuttosto che frequentare uomini dalla dubbia moralità (lo dico soprattutto per il bene di tuo figlio, immagina che idea si fa vedendo questi personaggi che entrano ed escono dalla vostra vita).
    Non ti voglio giudicare però anche tu sei stata avventata a frequentare un personaggio del genere che per anni ha fatto la doppia vita. Non puoi lamentarti solo di lui, anche tu hai la tua responsabilità, cosa ti aspettavi da uno che ti frequenta tradendo la moglie? Molte di voi mi hanno criticato additandomi come maschilista, misogino, etc, come vedi non sono niente di tutto questo. Critico le donne che hanno comportamenti scorretti ma anche (come in questo caso) gli uomini. Sono una persona dura ma giusta. Per quanto riguarda il discorso del prestito l’unica cosa che puoi fare è parlare con un avvocato e sentire cosa ti consiglia.
    In bocca al lupo per il futuro.

  7. 37
    Lara20 -

    Grazie Marius di cuore mi hai fatto commuovere e mi hai dato un po’ di forza per andare avanti mi hai parlato nel modo giusto senza darmi della poco di buono mi hai capita e saputa consigliare nel modo giusto , ti giuro che da questo momento farò l’impossibilità per dimenticare quello s… Che si è preso gioco di me e mi ha illusa e ingannata , cercherò di ritrovare un mio equilibrio Inter e starò vicino a mio figlio e di uomini non ne voglio più sentire nemmeno parlare! Grazie di nuovo ne avevo tanto bisogno

  8. 38
    Cicci -

    Rossana

    Un caro saluto anche da parte mia.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili