Salta i links e vai al contenuto

Che schifo

di Lara20
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Ottobre 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Che schifo

La lettera ha ricevuto finora 38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Gaudente -

    Lara il fatto che tu gli abbia dato un assegno circolare prova il trasferimento di denaro, ma non che tale trasferimento sia avvenuto a titolo di prestito. Lui puo’ semplicemente dire che tu gli hai fatto un regalo ed e’ finita li’.

  2. 22
    Marius -

    Ascolta se non ti ridà i soldi l’unica possibilità è andare da un avvocato

  3. 23
    Yog -

    L’assegno circolare equivale al contante, solo che la banca, prima di dartelo, ha controllato che tu avessi i soldi e li ha bloccati. Non puoi quindi fare un assegno circolare scoperto, in quel senso è garantito chi lo riceve. Per il resto, a meno che non abbiate fatto una scrittura privata, è come se tu gli avessi consegnato volontariamente una somma. Ovvio che una persona con solidi principi etici te la avrebbe prontamente resa, ma non mi pare che sia questo il caso. Il mondo è dei furbi. Che infatti vanno in macchina.

  4. 24
    Giada -

    @condor
    Perdonato :))

  5. 25
    Lara20 -

    Posso fargli un bel dispetto però se non mi restituisce i soldi vado dalla moglie e gli dico tutto con le prove io ho le nostre foto ho i messaggi d’amore che mi inviava di tutti gli anni passati insieme!! Mi ha sempre detto che l’avrebbe lasciata da un momento all’altro . Ma visto che questi sono i risultati e non mi risponde e non mi restituisce né la scheda e né i soldi lo faccio rimane con i soldi si ma un mezzo a una strada . Anzi dopo chiamò un avvocato e gli faccio scrivere una lettera in modo che mi restituisca i miei soldi visto che ne ho davvero bisogno in questo momento. Buona di ma fessa no .

  6. 26
    maria grazia -

    Lara, se lo ricatti rischi di finire tu dalla parte del tortol, perchè poi si va a cadere nell’ estorsione. non puoi obbligarlo a ridarti quei soldi se non avete sancito nessun accordo scritto che prevedesse la restituzione ufficiale del prestito. se poi vuoi sputtanarlo con la moglie giusto per dargli una lezione, è un altro discorso. e comunque è una situazione nella quale non ti saresti neanche dovuta infilare, sapendo che lui era sposato. spiace, ma la caxxata l’ hai fatta tu.

  7. 27
    chaponine -

    @Lara20
    Lara, lungi da me volerti fare la ramanzina, ma non capisco realmente di cosa ti lamenti e fai la vittima. Hai un figlio da mantenere e te la fai da anni con un uomo sposato.. Ma un uomo che tradisce la moglie per anni pensi possa essere il compagno giusto? Tu eri consapevole che lui fosse sposato, eri consapevole inoltre che quei soldi non li avresti più rivisti, ora di cosa ti lamenti? A me sembra che il genere umano fa le azioni più schifose e non si accorge del male che fa agli altri, si accorge solo quando viene toccato in prima persona. Questo volerlo ricattare ma a che pro? Ti reputi diversi da lui forse, una santa? A casa mia insegnano “Non desiderare la roba d’altri”… L’hai fatto?Bene, assumiti le conseguenze però, l’atteggiamento di fargliela pagare mi sembra ridicolo, in quanto qui vedo solo una vittima, che è la moglie di lui…

  8. 28
    Condot -

    @giada grazie per il perdono, ma visto l ultima rivelazione di Lara20, per cui era da 7, e dico 7 anni, l amante di uno sposato, non avevo tutti i torti a proporle un corso su come gira il mondo 🙂
    E non ne faccio un discorso morale, ma di buon senso!

  9. 29
    rossana -

    Lara,
    sia pure in termini meno crudi, condivido a grandi linee il post di Chaponine.

    sei caduta in un inganno o autoinganno emotivo, per ragioni che tu sola puoi conoscere. questo non dovrebbe significare che ci debba rimettere anche del denaro, dato incautamente, come la fiducia e l’affetto. è giusto che tu faccia il possibile per riaverlo, senza però penalizzare chi di male non ti ha fatto proprio niente.

    i due attori coinvolti siete tu e quel bel tipo d’uomo, che ti ha sfruttata in tutti i sensi. vedetevela fra di voi! parere personale, ovviamente, NON in contrasto deliberato con quanto espresso da altri.

    un abbraccio.

  10. 30
    Cicci -

    Lara20, l’assegno circolare intestato è tracciabile,(hai tenuto la matrice dell’assegno? la banca deve rilasciartela per forza..) in tal caso mandagli TU una raccomandata A/R con la fotocopia della parte di assegno circolare che ti ha rilasciato la banca dove si evince anche il nome di colui che deve incassare e digli chiaramente che ti rivolgi ad un avvocato se non ti restituisce i soldi… qualsiasi siano le conseguenze, non mettere di mezzo la moglie perchè non servirà a nulla.
    Sei sicura che lui non ti ha mai dato soldi? (assegni, bonifici),perchè se non ti ha mai dato soldi tracciabili, è lui che deve spiegare il perchè di questo assegno e non tu.
    Se sei disposta a cominciare una guerra legale anche se FORSE non prenderai un soldo, anzi ne dovrai spendere altri… FATTI SOTTO!!!!
    Saluti

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili