Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Ottobre 2015. L'autore, Lara20, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
solo due parole: che schifo
Chiedigli scusa, rifatti dare quanto ti deve… poi fuggi e mai ti voltare!
@Lara20 ma se il tuo compagno è veramente stronzo, perché ci andavi?
oltretutto hai sicuramente più i 35 anni, visto l’età di tuo figlio, non hai ancora imparato a distinguere uno stronzo da una brava persona?
Scusa, ma queste storie mi sembrano incredibili!
Condor nella mia vita ho avuto solo tre storie ,compresa l’ultima, non ho avuto tante esperienze da riuscire a distinguere uno stronzo da una brava persona e a questo punto della mia vita iniziò a credere che non ci sono uomini buoni e sinceri , sono così delusa che anche se vedo solo un uomo che mi si avvicina ho il terrore ! Con lui mi sono legata perché all’inizio sembrava carino e gentile con me ed io uscivo da una brutta esperienza ,abito in un paesino piccolo dove una donna divorziata con un bimbo è ancora vista in malo modo .Iopur di avere un uomo vicino a me per sfogarmi per avere compagnia ho sopportato tutte le sue offese ma ora sono stanca e mentre prima ci stavo malissimo sola ora mi sento sollevata mi sento più tranquilla. Lui mi ha fatto vivere lontano da tutti per la sua gelosia non ho più amiche e sto sempre rinchiusa in casa .Ma i miei soldi li rivoglio perché non è giusto che lui dopo tutto il male che mi ha fatto ora deve andare in giro con l’auto comprata con i miei soldi , un uomo che si approfitta di una donna sola con un figlio è veramente disgustoso! Comunque gli ho fatto un assegno circolare , quindi qualcosa posso fare credo .
@Lara20: ma certo, puoi fargliene un altro
Ma sai cos’è un assegno circolare??? Quello che è garantito è LUI, non tu! Comunque – disgustoso o meno – lui intanto scorrazza con l’auto.
@lara20 se vuoi ti faccio un corso io 🙂
Scrivimi 19condor69@gmail.com che ci mettiamo d accordo per le date.
purtroppo l’assegno circolare.. si chiama così proprio perché circola “liberamente” ed è molto difficile dimostrare che è stato dato a qualcuno senza contropartita. Yog ha ragione
Mi spiace.
auguri
@condor risparmia il sarcasmo forse non sai cosa vuol dire essere e sentirsi in difficoltà
@giada lo so bene cosa vuol dire!
scusa se ho urtato la tua sensibilità.
Ma l’assegno circolare l’ho intestato a lui ed è partito dal mio conto perché dite che non sono garantita ?? Ancora non si fa sentire ha ancora la mia scheda e i miei soldi ho provato a mandare un sms per avere tutto indietro ma niente!