Salta i links e vai al contenuto

Che schifo

di Lara20
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Ottobre 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Che schifo

La lettera ha ricevuto finora 38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    CRISTINA -

    solo due parole: che schifo

  2. 12
    Feanor -

    Chiedigli scusa, rifatti dare quanto ti deve… poi fuggi e mai ti voltare!

  3. 13
    Condor -

    @Lara20 ma se il tuo compagno è veramente stronzo, perché ci andavi?
    oltretutto hai sicuramente più i 35 anni, visto l’età di tuo figlio, non hai ancora imparato a distinguere uno stronzo da una brava persona?
    Scusa, ma queste storie mi sembrano incredibili!

  4. 14
    Lara20 -

    Condor nella mia vita ho avuto solo tre storie ,compresa l’ultima, non ho avuto tante esperienze da riuscire a distinguere uno stronzo da una brava persona e a questo punto della mia vita iniziò a credere che non ci sono uomini buoni e sinceri , sono così delusa che anche se vedo solo un uomo che mi si avvicina ho il terrore ! Con lui mi sono legata perché all’inizio sembrava carino e gentile con me ed io uscivo da una brutta esperienza ,abito in un paesino piccolo dove una donna divorziata con un bimbo è ancora vista in malo modo .Iopur di avere un uomo vicino a me per sfogarmi per avere compagnia ho sopportato tutte le sue offese ma ora sono stanca e mentre prima ci stavo malissimo sola ora mi sento sollevata mi sento più tranquilla. Lui mi ha fatto vivere lontano da tutti per la sua gelosia non ho più amiche e sto sempre rinchiusa in casa .Ma i miei soldi li rivoglio perché non è giusto che lui dopo tutto il male che mi ha fatto ora deve andare in giro con l’auto comprata con i miei soldi , un uomo che si approfitta di una donna sola con un figlio è veramente disgustoso! Comunque gli ho fatto un assegno circolare , quindi qualcosa posso fare credo .

  5. 15
    Gaudente -

    @Lara20: ma certo, puoi fargliene un altro

  6. 16
    Yog -

    Ma sai cos’è un assegno circolare??? Quello che è garantito è LUI, non tu! Comunque – disgustoso o meno – lui intanto scorrazza con l’auto.

  7. 17
    Condor -

    @lara20 se vuoi ti faccio un corso io 🙂
    Scrivimi 19condor69@gmail.com che ci mettiamo d accordo per le date.

  8. 18
    giada -

    purtroppo l’assegno circolare.. si chiama così proprio perché circola “liberamente” ed è molto difficile dimostrare che è stato dato a qualcuno senza contropartita. Yog ha ragione
    Mi spiace.
    auguri

    @condor risparmia il sarcasmo forse non sai cosa vuol dire essere e sentirsi in difficoltà

  9. 19
    Condor -

    @giada lo so bene cosa vuol dire!
    scusa se ho urtato la tua sensibilità.

  10. 20
    Lara20 -

    Ma l’assegno circolare l’ho intestato a lui ed è partito dal mio conto perché dite che non sono garantita ?? Ancora non si fa sentire ha ancora la mia scheda e i miei soldi ho provato a mandare un sms per avere tutto indietro ma niente!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili