Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Settembre 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore saviosavio.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grande consolazione. La tua, dico.
Ciao Pablo,come vedi ti sto rispondendo, quindi qualcosa è cambiato. Comprendo i tuoi sentimenti e ti sono vicino ma,non fare sciocchezze x favore te lo diede uno che la farebbe finito ora ora. Oggi però ho altre responsabilità k mi trattengono ovvero una moglie e una figlia di 4 mesi. Ho voltato pagina,oggi ho una famiglia tutta mia e x loro vado avanti.non so la tua situazione ma se ti serve una valvola di sfogo io ci sto.trova la forza di andare avanti non arrenderti. Aspetto buone nuove da te
Due splendidi figli li ho anch’io, avevo anche una donna fantastica che ho allontanato da me , in questo momento vuole aiutarmi e questo mi fa capire quanto ho perso stupidamente , non riuscirò mai a perdonarmelo
Allora cosa aspetti? Se ti vuole aiutare lo fa x pietà o perché rivuole l’uomo che aveva?scrollati da dosso questa negatività e goditi ciò k. Tieni di bello ;moglie e figli e fregatene del resto.
Mi vuole aiutare solamente perché è fatta così , ha un altro , devo dire che è una brava persona e si vede che in questo momento lei è felice, i figli sono tutto lo so bene ma tornare ogni sera in una casa vuota ti garantisco che non è il massimo ….
Pablo, con l’aggravante che nel 2008 c’è stata la crisi. Nel 2012 eravamo ancora gagliardi. Recupera il recuperabile, se poi vuole pure aiutarti, tanti auguri. Poi, per autoperdonarsi, si fa, si fa…
Ok ok … allora prenditi quello k ti vuole dare,che ti serveal momento.poi il tempo fa tutto