Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Gennaio 2006. L'autore, Paulinho, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ah, non avevo letto l’intervento n. 29 di patti.
Ahah, patti, ma sei pure convinta di avere ragione! Basta rileggerti… Io sono rimasta in tema con le cose scritte, ho risposto a quelle, mentre tu sei andata ridicolmente e scioccamente sul personale: evidentemente ti mancano argomenti seri e non sai sostenere un contraddittorio con ragionamenti pertinenti.
Continua pure a raccontartela da sola o a qualcun altro.
Stammi bene!
Bene, abbiamo chiuso il pollaio?
mah…
Bello! Un fenomenale esempio sociologico di scontro di pensiero e accanimento derivato da un argomento di valore infimo… Solo non ho capito… Chi tra voi sarebbe la persona tollerante? Quanto al sushi, ritengo che le questioni di gusto in ambito culinario trascendano le velleità di taluni che si ostinano a seguire le mode a tutti i costi. Se una cosa ti disgusta non riesci a mangiarla, non credo ci sia tendenza che tenga. Relativamente al discorso culturale, credo che dire che il sushi non ci piace non equivalga assolutamente a dire che la tradizione giapponese sia da disprezzare, ma sarei un pelino meno fobico e ansioso di dichiararmi tollerante solo perché mangio sushi, e mi guarderei bene dal muovere critiche che da un discorso faceto si incanalano verso conclusioni del tutto arbitrarie…
Commento sul sushi interessante, ma indicativo di scarsa disponibilità alle novità
ciao io ho provato a cucinare il sushi ma sarà che il riso era un po troppo cotto ed era la prima volta che lo provavo….come estetica una favola e pure il california quel roll con il riso al esterno mi è venuto da dio ma quando ho assaggiato…quasi stavo male. Però devo dire che mi sono divertito a prepararlo 🙂
fa schifo e fa venire la diarrea
Paulinho hai il mio appoggio!
non ci penso minimamente ad assaggiarlo!
Io sono una patita del riso, anche in bianco, quindi se capita ci vado volentieri.
Però ho provato solo la versione con pesce cotto e quella con verdure, in più mi sono assaggiata la tempura ed un insalata condita con una salsina che non era niente male.
Diciamo che ogni cucina è interessante e sono sempre molto curiosa
eh pensare che esiste gente che disprezza il culatello, le lasagne…ma il sushi no!!
a me… la cucina cinese ad esempio piace….così, non passo per uno non disponibile alle novità.