Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore pats90.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Clarissa, quelli sono i famosi “black-outs”…ci stanno sempre pure quelli e non per niente.
ale, che dire, ottima disamina come sempre.
ma mi sa che ne sentiremo di tutti i colori fra un po’…riguardo alla nostra “cattiveria” e “malafede”…
poco importa, il saldo arriva sempre, al di là delle chiacchere, prima o poi, in un modo o nell’altro a chi se lo merita.
Maximum sicuramente, ci saranno estensioni di -ismi e ideologie e flatulenze varie. Ma in effetti non bramo altro, son qui esattamente per questo, col mio flauto magico che non è il flauto che certe soggette si aspettano, arriva ben più a fondo. Quando c’è stupidità, inoltre, soprattutto mia, sono il primo a decostruirne i nodi e vado principalmente contro me stesso. Accorro e mi organizzo la cena. Ma questo le donzelle non lo sanno, loro amano la parte masochistica e sadica del mio argomento. Ed io, se la vogliono, sono pronto a dargliela tutta.
allora vediamo un pò..
4 anni..
per 50.000 euro di danni morali..
200.000 euro totali, immediati e perentori.
con aggiunta di giudizio unanime di sdegno della corte.
a posto: si può accomodare alla cassa.
il resto nemmeno lo leggo.
questa lettera ha veramente dell’assurdo ed è piene di contraddizioni.. Secondo me puo’ essere una storiella puramente inventata oppure Pat vuole lavarsi un pò la coscienza…
eh…ale, fa piacere sapere di non essere così in estinzione come si credeva…
io a volte riporto l’argomento e lo faccio risuonare pure all’altro mio flauto e gliela do tutta tutta…
tanto per chiudere i conti su tutti i piani…
saluti
Pats,
per me il problema sta in questo spazio temporale: “la sera non ci vediamo perchè si stava facendo tardi e io sono tornata a casa…”. magari tu non hai fatto niente di sbagliato ma lui, cercandoti sulla piazza e non trovandoti, può esserci rimasto male e aver pensato di tutto.
siete stati insieme a lungo? ha avuto modo di conoscerti bene e di fidarsi di te?
purtroppo c’è l’abitudine di prendersi e lasciarsi quasi fosse un gioco, senza nemmeno confrontarsi a fondo prima, e lui potrebbe essere convinto di aver subito un torto ed essere desideroso di vendicarsi. quanti anni ha?
a mio avviso, non ci sono basi per continuare a frequentarvi: lascialo perdere. a pelle mi sembrate davvero molto diversi…