Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Luglio 2015. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore biancabianca.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“il criminale incallito faccia il modello e si riscatti così da una vita di perdizione (lol). Chiaramente i suoi compari normo-bruttarelli o forse carini ma di una bellezza normale devono marcire in galera .”
hahahaha Kid mi hai fatto sganasciare 😀
comunque il mio criminale preferito rimane lui 😉
https://it.wikipedia.org/wiki/Felice_Maniero
sul fatto invece che QUALSIASI donna vorrebbe il classico figo, ho qualche dubbio, perlomeno in base a quello che ho constatato negli anni tra amiche e conoscenti.
“P.S. Golem e M sono due persone diverse.”
Zitto Golem, altrimenti svegli la tribù dal torpore, e dovranno riesumare le teorie di Lombroso per spiegare il collegamento che c’è tra la tua lettera finale e la mia iniziale.
Ciao aviatore!
Kid se pensi che le tue minacce o deliri mi creino problemi, mi fai penosamente ridere. Ripeto mi volete identificare con un’altra persona,fatelo pure. Tanto se dico di non esserlo come già ho espresso, continuate a giocarci, se dico che lo sono vi farei contenta ma non posso accontentarvi mentendo e quindi ognuno creda cio che vuole. Da A ad esse a zeta, mi tocca ripeterlo per chi come kid non sa distinguere la dx dalla sx, io ho espresso il concetto di estetica laddove ci sono metri di giudizio per un inserimento lavorativo assolutamente insensato. Ci sono belli privi di capacita e garbo e spesso a contatto col pubblico, dove servirebbe cortesia e sensibilita e meno bellezza. Poi ho parlato di scelta del partner dove inizialmente vince solo la fisicita e non la chimica. Due cose diverse. Poi che ognuno deve amare e curare se stesso e siamo esseri umani e non taglie. E poi arriva il cartone animato di kid a non solo usare un termine dispregiativo che lui o altri possano motivarlo ma poi a ribadire la discriminazione iniziata pure solo con parole..con “il didietro ti ci entri” e poi tutto questa aggressivita da un magro? Kid non ci siamo. I microcefali dalla tg piccola si arrabbiano. Ahi cambia alimentazione.
Mg.
Sicuramente , non fa schifo alle più . Certamente , non per una sera e qualora avess anche dalla sua parte il fascino del criminale o bad boy! E cmq , a parte la battuta i commenti sotto i vari articoli o facebookate su geremy sono davvero
uno spasso ! Per non parlare delle inziative
Golem
Preferisci che dica amante ? Ok , amante delle oversize . Tanto per quel che cambia non vale proprio la pena discutere sulle sfumature !Visto che ho usato quel termine solo per voler indicare una passione che non è comune a tutti , cioè di nicchia .
Oversize si può usare o potrebbe ledere ipoteticamente la dignità di qualche donna sovrappeso?: D
Kid le suscettibilità con facile fraintendimento sono sempre l’indizio che l’argomento che sinsta trattando sono un problema per chi fraintende.
M, se Lombroso va riesumato non sarà per riconoscere il collegamento tra le due M, ma per collocare chi vede quel collegamento nelle nuove categorie “criminali”. Quelle che uccidono il buon senso.
Saluti cowboy.
Ah, sì ? Tu, Esse, invochi la forca sotto forma di sedia elettrica ed io non potrei risponderti di sedertici tu ? Per quanto mi riguarda sono mesomorfo e non ectomorfo né endomorfo ma a parte questo la ccdd. bella presenza non credo che coincida con la bellezza oggettiva ma con la gradevolezza nell’insieme. Chiaramente, la scelta è demandata alla discrezione di chi seleziona ma se quello è uno dei requisiti richiesti dall’offerta non ci si può fare nulla . Potrà essere astrattamente discutibile o discriminatorio preferire in base a certi canoni estetici se lo si vede da una certa prospettiva ma tant’è che questo accade continuamente ovunque non conti sola la persona ma anche l’immagine. Sfido chiunque ad affermare di non aver mai applicato un criterio di preferenza estetica nell’aver interagito più o meno piacevolmente con una persona dell’altro o del proprio
sesso . E allora di che parliamo se ognuno di noi non può che essere colpevole in questo senso nel suo piccolo ? Colpevole e vittima allo stesso tempo .
Ma io credo che kid sia irrecuperabile. Amante al pari di feticista? E feticista per dire di nicchia? Ma la statistica dice che ci sono piu uomini che vogliono normali? Bene e cosi sia! Ma io direi che si ama o piace una persona in qto essere umano oppure si è vuoti come un kid che amerà in base al suo metro assurdo di giudizio. Le oversize di nicchia…le small vanno a ruba. Macrocategorie! Poi all’interno identifichiamo altezza vita fianchi delle magre ed altri particolari. Basta con sta demente considerazione dei pesi. Siamo diversi e ognuno con il suo peso..chi parla di gusti particolari o nicchia è molto greve,pur se di tg piccola. Chi mette al mondo un figlio e deforma e modifica la sua estetica ingrassando notevolmente allora dal proprio partner per quei 9 mesi sara amata come una di nicchia per poi rincasellarsi nelle normali subito dopo? Oppure il marito in quei mesi deve scegliere una che non sia oversize perche ha sposato una normale e non è feticista? Dio che vergogna per chi come kid esprime dei concetti da far capire che a volte meglio non esserlo madri se vengono fuori animaletti simili
detto faccia d’angelo :)) eh eh eh
KID ciao,
sono cose che so già e ti ringrazio di averle postate perche un rinfresco alla memoria non fa mai male,soprattutto per I NUOVI CHE ENTRERANNO QUI E CAPIRANNO CERTE DINAMICHE,svegliandosi(si spera) dall incantesimo 😉
kid sono d’accordo con te al 101 %
roba da invecchiare di 10 anni vero KID? ma noi siamo immuni …oramai.
..detto faccia d’angelo mica faccia da impiegato del catasto ..hehe! Eh ma il criminale bello va via più del pane !
Kid
ormai le donnucole che invocano a gran voce la forca per gli esteti ma poi vanno nei social a scannarsi tra di loro per contendersi il bello di turno, o che diffamano la parente, la conoscente o l’ amica fi.. alle sue spalle perchè riscuote più successi di loro, non possono più nascodersi dietro a un dito. la loro pochezza emerge in tutta la sua chiarezza attraverso la rete ( con le scene isteriche da “complesso di inferiorità” che notiamo anche in questo forum, e non solo da parte della tua interlocutrice ), e non è più come nei bei tempi andati ( quelli “without web”) nei quali dette donnucole potevano ancora – bene o male – recitare la commedia del: “io guardo l’ interiorità di una persona”…SE SE!.. ricordo ancora la scenata delirante che mi fece una mia cugina anni fa, solo perchè – durante un’ospitata in vacanza – mi mostrai in accappatoio davanti a suo marito ( capirai.. con tutte le tette e i culi che si vedono in giro, mi devono inquisire per aver mostrato… le ginocchia??..) così come l’ altra sera mia cognata – degna portavoce delle donne brutte e grasse, più giovane di me, e che passa il tempo a CONDANNARE ALLA FORCA showgirls televisive e attrici affascinanti – mi ha fatto una battuta tristissima sulla mia presunta peluria superflua, guardacaso dopo avermi vista in abito da sera e costume da bagno .. 😉 ). Ho incassato senza replicare, come si conviene a chi è “emotivamente superiore”.
Le “fat” e le “ugly” NON SONO FELICI. Se lo fossero, non si perderebbero in queste quisquiglie.
Kid, tu sei dannunziano, vero ?
Golem
sono pienamente d’ accordo con te. certe puntualizzazioni non hanno proprio senso, a meno che non si tocchi qualche “nervo scoperto”.. proprio come la faccenda degli amori non corrisposti.
Io comunque non avrei problemi ad amare un FETICISTA. Anch’ io ho i miei feticci.. ad esempio impazzisco per le cinture di cuoio e i jeans un pò usurati. mi fanno un “sesso” incredibile.. 🙂