Salta i links e vai al contenuto

Che mondo di m..!

di biancabianca
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Luglio 2015. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Che mondo di m..!

59 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    biancabianca -

    Cosa Kid volesse dire lo sa lui..ma cio che arriva a chi legge è oltraggioso e scusa mgrazia come fai avallare il concetto di donne sovrappeso fuori dalla norma e gusti un po particolari? Ma stiamo fuori come i balconi! La norma chi l’ha decisa? Se uno è magro ma cesso sta nella norma della fisicità, ma non dell’estetica. Quello come lo guardiamo mgrazia..da quali particolari? Una donna o uomo oversize è una persona con una fisicita che in Italia viene discriminata..ma se andassimo nei paesi arabi non sarebbero visti come mostri a 3 teste. Uno mi deve piacere e se amo i mori occhi verdi peso 80 kg, non vuol dire che tutti i tipi con quei requisiti mi piaceranno. Tutti ci piacciono dai particolari e non che i grassi se amati lo sono perche si ha gusti particolari. Allora se si amano gli handicappati si hanno turbe o quelli come li definite? Se io fossi oversize e uno di quelli a norma (come gli interuttori) non mi volesse e poi per magia/impegno divento una normoragazza tg 44 e si innamora perdutamente di me, lo butto di sotto dal terrazzo o lo investo? Io e nessuno è amabile dal fuori o non lo è di piu o di meno di un magro. Uno deve piacere! Allora i magri coi magri e i feticisti delle curvy con le curvy, ma se al magro gli piglia una qualsiasi problematica e si ingrassa o si deforma a seguito di un problema di salute, il rispettivo compagno che deve fare? Mollato subito, perche non rientra nella norma! Aberrante, abominevole, battaglie per i gay, per non discriminare e mi tocca leggere tutto ciò. E allora si vede che la vita non vi ha dato problemi ma se gira il vento poi vi voglio vedere poi a sparare tali insulti.

  2. 22
    biancabianca -

    Mgrazia,chi lo dice, vi è un art della costituzione che il grasso o brutto é arrabbiato e se lo sfoga sul magro o figo e non è giusto? La storia e la societa insegna che i cosiddetti normali perseguitano o fanno mobbing ai ritenuti diversi siano essi di razza religione colore ecc. Un grasso ha stessi diritti di un magro e non è mai il grasso che piglia per il culo il magro. Quindi il disadattato e arrabbiato é il primo. Gira una bella vignetta sui social laddove un bimbo bianco dice al nero che è troppo bruciato e il nero gli dice che è lui ad essere crudo. Bene il magro non rompesse i cabbasisi al grasso che il secondo ha tutti i diritti di dirgli che il suo problema non è visibile ma se gli aprano il cervello salta fuori. Ognuno deve trovare il suo equilibrio che non sta nella fisicita, ma nel mix di carattere, empatia intelligenza ed autostima. Chi ama i cicciotelli e si ritiene feticista è da isolamento, chi lo ritiene tale è da pena di morte e chi ragiona con le discriminazioni è da lavori forzati. Se domani esce un dittatore che dice “a morte i magri”, allora si che mi farei 2 risate e aspetterei le vs rimostranze! Chi ragiona come voi non sente col cuore dell’ altro e come dice Saviano, questo mondo senza empatia non si salverá.

  3. 23
    Kid -

    Ecco la squallida femminista che davanti ad un pensiero del tutto neutro in quanto non ho espresso un giudizio di gradimento ma per mero egocentrismo sentirsi (chissà come mai visto che neanche potevo sapere che taglia avesse) chiamata in causa e da brava forcaiola invocare addirittura la sedia elettrica verso il maschio fassista. Esiste la liberta di pensiero e opinione e se volessi dire che a me non piacesse uno stile di vita fatto di sedentarieta’ e junk food sono libero di dirlo e ci mancherebbe pure che mi si dicesse qualcosa . Poi quel vittimismo bieco di attaccarsi con uno sforzo di fantasia a qualcosa, tirando in ballo i problemi ormonali tanto per screditare è la ciliegina sulla torta, tale e quale alla retorica per aizzare le masse da piccolo politicante. Ma vacci tu e le invasate come te sulla sedia elettrica sempre che ti c’entri il didietro ed impara a rispettare le altrui opinioni prima di tutto senza strumentalizzarle.

  4. 24
    maria grazia -

    bianca
    non mi pare che invocare addirittura la SEDIA ELETTRICA per chi ha solo espresso un parere sia da persone molto empatiche, sensibili e tolleranti… io poi ho una vicina di casa brutta e grassa. e, francamente, non ho mai visto una persona più MALVAGIA, RAZZISTA, ODIOSA, NEGATIVA E INTOLLERANTE QUANTO LEI! altro che vittima indifesa…ed è chiaro che tra me e una persona così, non sono certo IO ad avere un problema!
    Quindi, perlomeno nel MIO caso, non è il magro che rompe i “cabbasisi” al grasso, ma semmai E’ PROPRIO IL CONTRARIO. ma io non ho intenzione di trasformarmi in una cessa trasandata e in sovrappeso solo perchè così la mia vicina si sentirebbe meno penalizzata! se ne facesse una ragione, lei e quelle come lei!!
    Con Kid mi trovo spesso in disaccordo, ma in questo caso tu e altre avete torto marcio, mi spiace.

    “la vita non vi ha dato problemi”

    invece la vita a me e a Kid di problemi ne ha dati, e manco pochi. così come ne ha dati a tante altre persone non grasse. ma a differenza di altri e di altre non sbraitiamo contro chi esprime semplicemente un pensiero o uno stato di cose, o contro chi è stato più fortunato di noi. prendiamo atto DELLA REALTA’ e ci adeguiamo senza fare tanti drammi. se gli uomini di solito preferiscono le donne giovani, belle e in forma non ci possiamo fare niente, e non è sbandierando i diritti umani che gli faremo cambiare idea perchè fino a prova contraria nel proprio privato ognuno sceglie QUELLO CHE GLI AGGRADA, non quello che gli viene suggerito da chi batte i piedi per terra dalla rabbia. I diritti costituzionali sono una cosa, le preferenze personali UN’ ALTRA! quindi, in questo caso, i discorsi ultra-femministi espressi da te e da camy sono del tutto inopportuni.
    per quanto riguarda i paesi arabi, lì le donne fanno una vita ATROCE e vengono discriminate per molto, molto meno! quindi mi sa proprio che hai tirato fuori l’ esempio più sbagliato…

  5. 25
    biancabianca -

    Kid, già con feticismo degli oversize dimostravi la tua pochezza maschile e sptto umana. Poi col ‘sempre che il didietro ti ci entri’ hai confermato che sei da sedia elettrica laddove tu ci entri davvero visto che sarai un magro e leggero perche ti mancano cervello e testicoli. Sei un essere incivile pur solo non capendo che un conto è esprimere un proprio gusto, ignorantone, un altro è giudicare con apprezzamenti disgustosi. Io detesto i tatuaggi ma non direi mai perche dotata di sensibilita cosa che a te è ignota, chi ama i tatuati é un feticista! Il genere umano in te disumano e in chi ti da retta, non si esprime in categorie ma in modi di essere e comunicare con l’altro. Ti auguro che la vita perche mai sputare in cielo cge ricade addosso, ti porti un problema serio che deformi il tuo corpo e che tu non possa farci nulla. E ti additino o ti desiderino solo coloro come dice mgrazia chi ha gusti particolari e che ti diano 3 sedie e ti dicano “ti ci entra il sedere”? Tanto sempre col cervello vuoto saresti. La gente come te, che giudica qualsiasi cosa sia diverso da se, dai canoni che un qualunque sistema o società abbia imposto, che si ritiene migliore di un altro, dovrebbe morire ancora prima di nascere. I veri diversi siete voi, spaventati da cio che il vs microcefalo non puo vedere, non ci puo convivere. Esseri superficiali che nella vita non hanno sofferto e si permettono di giudicare chicchessia. Kid neppure sprecherei elettricita. Dovresti impiccarti da solo per la tua espressione di pensiero e di vita. In quanto a me, io sono come sono ma potrei essere pure una acciuga, non cambierebbe nulla. Mi appartengono umanita e rispetto dell’altro. Ho gusti e scelgo ma nei panni di chi ha un problema non entro per classificare e discriminare. Vergognati di vivere con un vero problema e limite umano!

  6. 26
    maria grazia -

    bianca
    dicevi giustamente che ognuno, a prescindere dal suo aspetto, deve trovare il suo equilibrio. ora, il tuo commento n. 25, sinceramente… ti sembra EQUILIBRATO ?

  7. 27
    Kid -

    http://www.youreporter.it/video_L_attrazione_scandalo_l_esecuzione?refresh_ce-cp

    Sicuramente, Esse! Il tuoi problemi col lavoro, e non ,dipenderanno giusto dal fatto che sei una taglia 46 e non certo dalle tue psicosi fanta-estetico-femministe .
    Le norme ,come tu le chiami, le decidono nel lavoro le necessità/preferenze di chi ti paga e nella vita privata i gusti personali di ciascuno e non certo io.
    Io decido solo per il mio microcosmo come qualunque altro , tu compresa.
    Che ti stia bene o meno questo è quanto e vale per tutti . Fattene una ragione.
    La persona conta in contesti definiti e non in modo universale. Se devi arrivare
    ad un traguardo sei tu che ti devi adattare ed adeguare alla condizioni per arrivarci e non sbraitare , insultare e condannare, come se tutto il mondo dovesse adattarsi a te ed alle tue regole. Che poi vorrei ben vedere se tu ti metteresti felicemente con un uomo che fisicamente non ti piacesse per niente o che fosse un perdente che non potesse assicurati nulla ma che in fondo è una bella persona. E’ lo stesso identico discorso e non puoi girare le frittate a seconda della tua convenienza. Hai capito psyco-femminista?

    E per gli uomini è ancor peggio perché non hanno quella cosa in mezzo alle gambe! Tanto che ti potrei mostrare decine e decine di testimonianze su giudizi femminili circa l’aspetto dei loro interlocutori maschili.
    E forse neppure sai , e hanno fatto dei test in merito , che per le donne l’80% degli uomini è brutto a prima vista. Espressioni comunemente usate dalle donne come “mi fa schifo”, come se un ragazzo fosse pari ad un disgustoso insetto , gli uomini neanche si immaginano di usarle . Così va il mondo , ma sono gli uomini a subire massivamente la pretenziosità femminile mentre le donne hanno sempre qualche saltimbanco intorno e scelgono quelli migliori senza fare nulla. Quindi , lamentati poco che in quanto donna sei già grandemente avvantaggiata.

    http://i.imgur.com/Zsox5wp.jpg

    http://i.imgur.com/1tM94VV.jpg

    http://i.imgur.com/nqda40j.jpg

    http://i.imgur.com/n22dPoj.jpg

    http://i.imgur.com/pehIBqK.jpg

    http://i.imgur.com/nIuBxDr.jpg

    http://i.imgur.com/vdJrVau.jpg

  8. 28
    biancabianca -

    Mgrazia alle volte ti si chiudono le sinapsi. Io ho esordito dicendo che il gradimento è di tutti e per e su tutti. Sei da donna soprattutto ridicola a parlare di femminismo,io parlo di “rispettismo”. E ovvio però che se uno fa un torto o attacca l’altro si difende. Kid e i decerebrati come lui o chi lo avalla esprimesse cio che piace a lui e non cio che giudica siano i gusti altrui. Tu o lui come vi permettete di dire che se uno ama/gli piace una oversize è un feticista? Questo è gravissimo. Lui non parla di se ma giudica un altro nei confronti di un altro essere umano. Ma tranne me e CAmy dovrebbero insultarvi davvero. È come continuare a dire che i gay sono malati o i neri puzzano e quindi chi ama queste tipologie ha gusti particolari. La tua vicina sara grassa ed odiosa per te ma tu sarai magra e stroxxx per lei. Tu ti arroghi il diritto di essere migliore solo perche di una tg piccola? Io non accetto nulla che sia imposto perche la societa coi suoi interessi definisce il normale. Allora mi adeguo e visto che denigrate i diversi, io vi eliminerei voi uguali. A questo punto devo ragionare in modo smart? Uno magro che ragiona come te e kid all’umanita che apporta? Banalita e stupidita, eliminiamo la gente come la tua vicina e chi è come voi. Cosi resteranno magri o grassi ma sptto esseri umani ognuno con le loro storie che per qualcuno si manifestano piu visibilmente. Hitler non è morto, nei vs modi di vivere e parlare e scrivere si rinnova di continuo eppure milioni di persone di religione diversa, neppure di peso, sono state sterminate. In “feticisti delle oversize,nei gusti particolari, nel il didietro ti c’entri, nella vostra vera diversita umana, vi è davvero qualcosa di punitivo”. Vergognatevi

  9. 29
    Kid -

    Questa , poi…

    http://i61.tinypic.com/2nutx05.jpg

    “Feticismo delle oversize” è un modo di dire hai capito? Ci sono quelli ai quali piacciono le curvy , le chubby e quelli a quali piacciano le skinny e allora? E semmai il discorso era che sdoganare la bellezza femminile delle obese non solo è diseducativo visto che l’obesità ,e non parlo del leggero sovrappeso , dipende principalmente e largamente dall’abuso nella alimentazione ma è come voler santificare un nemico della salute stessa in nome di cosa? Del “Fat is better” e “tutte le donne sono belle” . Di questo c’è da vergognarsi, invece !Contenta tu di appoggiare questi slogan ,prima di tutto commerciali perché una donna obesa disencentivata a migliorarsi ma anzi spinta pretendere di essere accettata ed osannata, spenderà nella sua breve e sofferta vita per il cibo dieci volte tanto una persona attenta a linea e salute e secondariamente completamente ipocrite , perché il “fat is better” riferito agli uomini obesi , non esiste. Perchè costoro sono evitati come la peste dalle donnette , grasse e non. Nonché,probabilmente la suddetta obesa rimpinzerà i suoi figli di junk food , condannandoli fin da piccoli a precarie condizioni di salute e pertanto a minori opportunità.

  10. 30
    maria grazia -

    “Le norme ,come tu le chiami, le decidono nel lavoro le necessità/preferenze di chi ti paga e nella vita privata i gusti personali di ciascuno e non certo io.
    Io decido solo per il mio microcosmo come qualunque altro , tu compresa.
    Che ti stia bene o meno questo è quanto e vale per tutti . Fattene una ragione.
    La persona conta in contesti definiti e non in modo universale. Se devi arrivare
    ad un traguardo sei tu che ti devi adattare ed adeguare alla condizioni per arrivarci e non sbraitare , insultare e condannare, come se tutto il mondo dovesse adattarsi a te ed alle tue regole.”

    Mi sembra che questa analisi di Kid sia ineccepibile, in merito a ciò che stiamo discutendo. il resto è fuffa.
    bianca, non mi addentro oltre in questa discussione, quello che dovevo dire l’ ho detto. poi se qualcuno, come te, mi ha del tutto fraintesa, non ci posso fare nulla! ciao.

    “Espressioni comunemente usate dalle donne come “mi fa schifo”, come se un ragazzo fosse pari ad un disgustoso insetto , gli uomini neanche si immaginano di usarle .”

    ho sentito purtroppo a volte anche uomini parlare così di alcune donne. io mi dissocio del tutto da questi comportamenti, e se sono arrivata a definire “cessa” la mia vicina di casa, è perchè davvero me ne fa di tutti i colori SENZA UNA RAGIONE APPARENTE. oltretutto lei ha anche un fidanzato che, per il tipo di donna che è, non è perniente male. e penso che se fosse stata un uomo sarebbe invece solo come un cane; quindi il discorso di Kid non è così campato in aria ed è inutile insultare e attaccare perchè dice le cose come stanno. biancabianca, con le sue teorie strampalate sul mio presunto stronzismo e le mie presunte tendenze naziste, è un pò lontanuccia dall’ avermi capita davvero.

    infine… non ho capito perchè alla parola “feticista” viene abbinato necessariamente un significato molto negativo. il feticista altro non è che un ESTIMATORE DI QUALCOSA, e non obbligatoriamente una sorta di pervertito. Come ci sono i “feticisti delle grasse” ci sono anche i “feticisti delle taglie 42”. Dove sta il problema ? Ognuna si sceglierà colui che LA APPREZZA. si sta facendo tanto rumore per NULLA.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili