Ciao a tutti! Sono sempre io, uffi uffi…
La mia giornata è cominciata nel peggiore dei modi… ma raccontiamo tutto dall’inizio..
Dodici anni fa ero in terza elementare. Mi ero appena trasferita nella nuova scuola. Conobbi nuovi compagni, ecc… ed uno mi restò impresso nel cuore… Quest’ultimo si trasferì alla fine del terzo anno di elementari in Sardegna, dove abitavano i suoi parenti.
Adesso, dopo dodici anni, ho ritrovato una foto di classe, firmata da lui…
Così ho deciso di riallacciare i rapporti, e grazie a Facebook l’ho trovato di nuovo.
Questo un mese fa.. Abbiamo cominciato a scriverci e a ricordare i vecchi tempi… Un giorno lui mi da il suo numero di telefono, per sentirci più spesso dice lui.
Cominciamo a scriverci praticamente ogni minuto, e dopo due giorni, lui comincia a mettere cuoricini in ogni messaggio.
Continua così per due settimane, e poi non mi risponde più ai messaggi. Io penso che non abbia più soldi sul telefono, così gli mando un messaggio su facebook, per chiedergli come va.
Niente, non mi risponde neanche lì… Mi metto l’anima in pace, per una settimana o poco più.
Stamattina mi sveglio, accendo il telefono, e trovo un messaggio, che recita: “Ciao, ho deciso di risponderti. 1: anche se ti mando i cuori nei messaggi non vuol dire che voglio che tu sia la mia tipa (MAI PENSATO QUESTO!! ) ; 2: sei una sfigata, stai sempre con i tuoi genitori, sei noiosa, pallosa… ”
Poi c’è un po’ di spazio e si legge: ” P. S. Non rompere le palle a **** perché io sono il suo amico ****, mitico scarricatore e mi ha detto di scriverti di non rompergli più le palle e di andare a fare in culo, detto in modo gentile. ”
“P. P. S: Sei un cesso, da parte mia e di ****! Non avrai mai una vita, vai a piangere da mamma e papà!! ”
Leggendolo, ci sono rimasta malissimo, perché lui mi ha illuso, che un’amicizia ci potesse essere, invece mi ha preso per il culo fin dall’inizio…
E io mi affeziono sempre troppo alle persone…
Ora la mia voglia di morire è ancora più accentuata!
= ( = ( = ( = odio la mia vita!
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso