Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kratos20.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro Gabriele….complimenti per la risposta!! Ancora esiste chi non fa di tutta un’erba un fascio!!
Camel sono contenta di vedere come riesci a mantenere la lucita’ nonostante tu non credo sia al massimo della contentezza..e’ ammirevole il modo in cui ti dai coraggio e cerchi di non perdere la fiducia..quando trovero’ un’altra ragazza scrivi…non so quanti anni hai ma sei un ragazzo che riesce a guardare al faturo nonostante la sofferenza e ti auguro di trovarla al piu’ presto davvero..te lo meriti!!
Ciao Camel! Stai un po’ meglio dall’ultima volta? Ora sì che mi piacciono i tuoi discorsi! Forza e coraggio, continua così 😉
@Teorema:dopo un periodo in cui sono sprofondato ancora di piu sto piano piano risalendo la china…ora per quel che riguarda la mia ex sono nella fase rabbia:-) che poi va e viene…ora sto puntando le energie rimaste su me stesso. Ho ripreso l universita e sembra andare molto bene per ora.Purtroppo la mostriciattola mi accompagna ancora ma x sconfiggerla definitivamente ci vorra ancora tempo… Ho accettato il mio stato mentale e questo sembra positivo…piano piano ne sto venendo fuori!!!
ANDY@
AVEVA RAGIONE,ha ragione,ed avrà ragione sempre!!! troppe conferme ho visto,vissuto,sentito
a me manca ANDY..ho letto i suoi interventi nella lettera :la mia ragazza mi ha lasciato dalla pagine 75 !!!fu la prima cosa che digitai quando venni lasciato,scrissi la mia ragazza mi ha lasciato,come per magia venni catapultato nel maggico forum del direttore settore inchiappettati da cupido!!! :)lessi i commenti per 2 anni di fila la notte,in silenzio,poi mi iscrissi a luglio al forum,luglio 2013, incominciai a leggere nel 2011…io a ANDY lo ringrazio per il sostegno e per le conferme,anche se non mi conosce!!!ora i dati sono tutti a suo favore,la guerra comunque non è UOMINI vs DONNE!! ma è questione di rispetto,sacrifico,fiducia ,saper che minkia ci si vuole e in fine…..CERVELLO!!! che non ha sesso. ciao a tutti
@lovesad: purtroppo non sono piu giovanissimo ho 29 anni… Cmq ti ringrazio x quel che mi hai scritto…questa lucidita non l ho sempre avuta mi sono fatto un gran mazzo per averla ma sono contento perche vedo e sento miglioramenti.per ora preferisco rimanere solo per un po… Ma quando e se mi rifidanzero lo scrivero di certo.grazie di cuore.
Camel
Un sincero augurio anche da parte mia. Continua così.
Beh che a 29 anni tu dica di non essere più giovanissimo mi sembra esagerato 🙂 e a dir la verità mi fa pensare visto che io ne ho 30 :/.. A parte gli scherzi, il fatto del “quando troverò un’altra ragazza” era riferito a quello che hai detto tu nel post: il mio era un copia e incolla della tua frase per dirti che cmq nonostante, ti ci vorrà tempo, perché non credo sia possibile per noi che abbiamo amato e concluso una storia, buttarsi a capofitto in un’altra “avventura”, hai delle prospettive future. Molti qui scrivono, non troverò mai più un altro uomo o un’altra donna, non riuscirò più a farmi coinvolgere da nessun altro e mi viene tristezza, perché essendo io la prima a non riuscire a vedere neanche per un attimo un altro al mio fianco in questo momento so che prima o poi arriverà.. Tutti meritiamo di essere felici e credo nel detto chi semina raccoglie.. sia da un lato che dall’altro!!
In bocca al lupo!
Camel come stai?mi ricordo della tua lettera,ci eravamo lasciati + o – nello stesso periodo,come era andata l’ultima volta che hai provato a riavvicinarti?devi andare sempre a testa alta e migliorarti sempre!
Lovesad
Beh dai, 30 anni non sono tanti ma neanche pochi…saremo a 1/3 di vita? A metà? a 3/4? Chi lo sa…se in 30 anni (quelli che ho anch’io all’incirca) siamo da soli, delusi e sfiduciati, beh, il perchè me lo chiedo e qualche domanda inizio a farmela. Il punto è che quando davvero analizzandoti pensi di aver fatto bene e rifaresti bene o male le stesse cose solo un bivio rimane: o sono sbagliato io o sono sbagliati gli altri. Spero tanto nella prima che ho detto.