Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kratos20.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ah dimenticavo…smettila assolutamente di guardare facebook…assolutamente. punto primo perchè così violi il principio del no contact che in questa fase è importantissimo. secondo è un social network in cui fluiscono milioni e milioni di cazzate che spesso non corrispondono a realtà. la vedi felice e magari non è così…per carità anch’io ho fatto il tuo errore, ma alla fine ne ho ricavato un nervoso allucinante che per una notte non mi ha fatto dormire. bloccala se non riesci a resistere a questa tentazione oppure cancellati e vedrai i benefici fidati.
Cogito- Samurai83 leggete la mia lettera magari vi servira’ per capire che non tutte le donne sono uguali, per capire che anche noi amiamo, soffriamo e veniamo trattate come stracci da voi uomini…state generilazzando su discorsi che generalizzati non possono essere..Gli uomini seri esistono, le donne serie altrettanto bisogna solo saperli riconoscere… saperli riconoscere e’ un terno al lotto ma e’ ancora possibile, bisogna crederci.. Per quanto riguarda te Krotos se ancora non sei riuscito a superare la separazione dalla tua ragazza, non colpevolizzarti una storia finita dai migliori studiosi e’ considerata un lutto ed ognuno ha i propri tempi..Certo e’ che devi cercare di stare lontano dai social network che possono riportarti indietro nel tempo o mostrarti palesemente quanto lei sia felice. .sono deleteri..cerca di farti forza, di riprendere in mano la tua vita, esci, coltiva i tuoi hobby, all inizio lo farai controvoglia, passivamente ma fallo ugualmente a lungo andare ritroverai la voglia di stare bene con te stesso e con gli altri…occupa il tuo tempo..stare li fermo a pensare a lei a cosa fa cosa non fa non ti aiutera’ a farla tornare…ti portera’ solo alla tua discesa verso il baratro..ne vale la pena? La vita e’ una ragazzi, dobbiamo godercela, e soprattutto e’ breve non possiamo permetterci di perdere tempo dietro a gente inutile..si sta male, si soffre ma poi si ricomincia, si deve ricominciare!!
Grazie di cuore a tutti… cercherò di seguire i vostri consigli e di stare bene e quando mi sentirò giù, scriverò un po molto probabilmente qua sopra anche perchè ormai è diventato un modo per sfogarmi e poi leggere i vostri commenti sembrerà strano ma mi aiuta…
grazie
gabriele..dal nome presumo tu sia uomo!! eccone un altro, che tristezza! Ma lo capisci che così fai il loro gioco??
Ovvio che si può e si deve generalizzare!!
Anche tu cadi nello stupido, ignorante qualunquismo del non generalizzare, la cazzata del secolo messa in giro dalle femmine per giustificare le loro porcate!
Ma le hai lette le numerose (direi la quasi totalità!) delle lettere presenti su questo ed altri forum? ti sei guardato intorno? hai studiato i comportamenti umani fondamentali (i basic instincts) che ci portiamo dietro da milioni di anni? Lo sai cos’è l’antropologia? Hai mai visto in vita tua un barbone con una donna al suo fianco?
Altrimenti non potremmo parlare di nulla e cadremmo nel relativismo assoluto!!
Qualunque cosa tu dici io posso sempre smentirla! che razza di scemata gabriele!! La scienza non esisterebbe!
Vogliamo ragionare invece su cosa sia lecito generalizzare e su cosa no??
Ok provo a fare un discorso terra-terra, cerca di seguirmi..
Non è lecito generalizzare sui gusti! come dicevano gli antichi saggi: “de gustibus non est disputandum”
A te piace la lasagna a me i cannelloni. A te piace il calcio, a me la pallavolo. C’è chi è di sinistra e chi di destra, ecc…
Al contrario, è lecito invece, anzi doveroso!! generalizzare sugli schemi comportamentali universali, quelli che valgono per tutte le femmine! E questi schemi (che gli studiosi chiamano patterns) esistono eccome! E’ come dire che non tutte le femmine mangiano, bevono, dormono, fanno la cacca.., conosci qualcuna che non ricade in questa mia affermazione universale?? no! Allora lo vedi che ci sono argomenti su cui si può generalizzare? Ed allora partiamo da questi e costruiamo un discorso “scientifico”!! Il discorso è lungo e complesso (lo trovi sparso nei miei commenti (e non solo: ti suggerisco vivamente di leggere anche Andy, Wild steel,..) ed appunto comprende questioni antropologiche; biologiche(es. la femmina ha il potere sessuale per attribuzione di genere! quindi fin dalla nascita solo perché hanno la vagina e le tette sono fonte di attrazione per noi!! Gabriele, questa è una legge universale, vale per tutte!!! il 100% delle femmine! anche quelle che tu puoi considerare cesse!! e si sono fatte persino guerre per le femmine tanto attrattivo è il loro potere..); questioni storiche(nel corso della storia umana tale potere è stato sempre limitato dai nostri antenati uomini che, meglio di noi, avevano capito quanto pericoloso esso fosse! CONTINUA…
…CONTINUA per questo la bibbia è un libro maschilista e misogino, in medioriente ancora oggi usano limitare il potere attrattivo nascondendo le femmine dietro i veli ed i niqab, perfino gli artisti erano a conoscenza del potere e della natura delle femmine (ti ricordo il celebre passo del rigoletto di verdi che ho citato ultimamente in un’altra lettera ( http://it.wikipedia.org/wiki/La_donna_%C3%A8_mobile#I_versi ); questioni psicologiche(es. le femmine hanno l’istinto della riproduzione molto più accentuato di noi, TUTTE!!, poi magari qualcuna è una pessima madre, ma intanto i figli li fa comunque!! e quindi si va cercando il maschio “dominante”, il cosiddetto maschio alfa, che può garantire a lei e la prole sopravvivenza e, perché no? benessere. e questo, Gabriele, lo fanno TUTTE!! il 100%); sociologiche(queste ultime attuali e fortissime. TUTTE (non alcune, Gabriele) TUTTE LE FEMMINE oggi fanno la pacchia perché ipertutelate dalla legge e fanno i porci comodi loro perché tanto sanno che non perdono mai! esempio: cito TESTUALMENTE dalla pagina dell’istat: “…assegno mensile per il coniuge (nel 98% dei casi corrisposto dal marito)…” (rif: http://www.istat.it/it/archivio/91133). lo sai a cosa corrisponde il restante 2%? Alle ricche così ricche che al giudice gli verrebbero i conati di vomito a pensare di corrisponder loro anche un assegno di mantenimento!)
Ne vogliamo parlare anche di questo? 98% è il gemello del 100%=TUTTE!!!!
Lo capisci ora? Quando dico che le femmine non ci amano, lo dico con cognizione di causa! cerca sul sito la mia spiegazione a tale affermazione!! perché non inizi ad aprire gli occhi anche tu così, tra l’altro, eviterai anche quelle inevitabili mazzate che prima o poi ti arriveranno se non cambi modo di ragionare??
Perché le femmine (TUTTE!!! NON 1, 2, 3 o 4… NO! TUTTE!!) vanno dietro gli stronzi insensibili e distruggono in un istante anni ed anni di storie d’amore bellissime costruite con ragazzi d’oro?? La risposta la trovi nell’antropologia, Gabriele. Nel nostro passato. E noi siamo il nostro passato. Dagli una letta, finalmente forse capirai.
Quindi, Gabriele, per concludere, prima di sparare cazzate, documentati! perché hai dimostrato ignoranza e qualunquismo nel tuo messaggio!
@samurai: volentieri. lasciami la tua email…
ma che deve leggere, cogito…
non capirebbe niente.
qui ci sono lettere, come questa, che gridano vendetta, atroce vendetta per chi, come me, ha capito tutto…
uomini che rimangono mesi, anni della propria vita a pensare alla ex, che intanto si è trombata un esercito di fighi alla facciaccia loro e degli altri zerbinacci di cui è pieno questo paese.
non c’è niente di più prezioso per un uomo del tempo, perchè il tempo perso nessuno ce lo ridà indietro, e invece gli uomini sono costretti a buttarlo appresso a ste mezze galline, che mentalmente non valgono nel 99% dei casi manco una loro unghia, solo perchè NON HANNO SCELTA.
io personalmente sono stanco, sfiduciato, schifato.
prima di me, andy purtroppo ha lasciato il forum, all’inizio lo condannai, ma ora non ce la faccio più neanche io.
troppi gli zerbini dementi e addormentati per cambiare le cose.
leggi gabriele e vedi se non ti cadono le braccia: un miscuglio di frasi femmineo-televisive senza senso alcuno, privo di qualsiasi praticità e contatto col mondo reale.
già, il mondo reale, quel mondo in cui i wild steel (pochi) si bombano allegramente le sposate, e più le bombano e più le schifano per quanto sono viscide, bugiarde, opportuniste, false, stupide, egocentriche e viziate, e i gabriele dormono perchè magari hanno la femmina al loro fianco e si sentono pure miracolati, mentre gli altri lasciati e cornuti vengono a disperarsi qui.
e in tutto sto cinema, solo una cosa è certa: la pacchia delle schifose continua, continua e continua senza fine.
gente come me e andy dovrebbe ricevere un monumento per le perle che ha lasciato su questo sito, bibbie di pura verità nuda e cruda, e invece siamo stati derisi, insultati,scacciati, e la cosa grave è che i primi a darci addosso sono stati altri uomini.
femmine ringraziateli, ringraziateli tutti.
e pregate, ogni giorno, ogni ora, ogni secondo che uno come me non vada al potere.
schifose.
schifose.
schifose.
Kratos smettila di addossarti colpe che non hai, io ho fatto lo stesso per tanto, troppo tempo…a me sono passati due anni, se ti dicessi che sono guarito mentirei a voi ma soprattutto a me stesso, ma credimi, non vedere le sue foto, non vedere cosa fa e con chi sta aiuta, aiuta tanto…forza forza!!! un abbraccio, qui non sei solo…
Cogito, dato che sei come me un grande amante dell’Opera e basi la tua vita sulle Arie, prova a rammentare che fine ha fatto Santuzza in Cavalleria Rusticana e poi fammi sapere, visto che è femmina pure lei.
I dati istat che tiri spesso fuori sono utilissimi, ma ti rammento che in ogni ambito di ricerca è obbligatorio contestualizzarli, onde evitare di trarre conclusioni errate: quelli a cui fai riferimento tu, ad esempio, riguardano unicamente le coppie separate. Ci sono solo coppie separate in Italia? Ce ne sono sì, così come ci sono famiglie unite, a mio parere anche parecchie, perfino coppie di ragazzi giovani che stanno insieme da tanto, anche se c’è la crisi, eppure non vivo nell’isola di Pasqua. Te ne presento un po’ così magari ti documenti sul segreto della longevità di coppia. Il fatto è che nessuno parla di loro, quelli non fanno notizia.
Esistono perfino donne fedeli che non sfasciano matrimoni o relazioni lunghe, sono donne in gamba che stanno con uomini altrettanto in gamba, anche se c’è la crisi, anche se il marito è disoccupato e lavorano solo loro, anche se c’è il mutuo da pagare. Solo per rispetto a queste persone, di cui nessuno parla, non generalizzerei. Se hai trovato sempre zocc.. nel tuo cammino, chiediti perché. Nessuna donna onesta, in gamba e sana di mente si metterebbe mai con uno che è perennemente arrabbiato col mondo e sfoga le sue frustrazioni dandole della zocc.. da mattina a sera e ordinandole di andare in cucina. Se generalizzassi come fai tu, direi che sei il classico piccolo uomo senza attributi, che sa farsi valere solo alzando il tono di voce: se sei così, beh, ti meriti le donne che trovi.
Questo è un forum per gente che ha sofferto per amore, che ha bisogno di sfogarsi anche spesso per esorcizzare il dolore. Non siamo un campione rappresentativo dell’intera popolazione. Quelli che stanno bene mica lo vengono a scrivere qui, non si fanno carico dei nostri problemi perché hanno certamente altro da fare…Meglio per loro!
Ciao cogito.
Da come scrivi sembra che tu abbia capito tutto della vita.
In realtà non hai capito nulla e trinceri dietro a delle balle colossali.
Oltre a ciò offendi mia madre e tua madre, visto che rientrano in quella categoria.
zo......? Cagne in calore? Si, secondo il tuo limitato punto di vista.
No secondo il mio punto di vista.
Occhi quindi quando esterni un concetto, rischi di fare la figura dello stupido.
Io non sono il difensore del genere femminile, perchè so benissimo anche io che ci sono delle gatte morte, nel migliore delle ipotesi, ma ci sono anche persone degne di attenzione, fiducia e rispetto.
Sempre secondo il tuo ragionamento, io per il genere femminile, sarei uno stronzo, insensibile tappa buchi e non è così.
Io e te, siamo profondamente diversi mentalmente, così come le ragazze tra loro, per fortuna.
La vita è già difficile da vivere, se poi bisogna anche mettersi in testa determinati concetti, non si vive.
Ciao
io continuo a pensare che se una relazione finisce, la colpa è di entrambi: 50-50 (salvo rari casi). io questo ho capito, dopo la fine della mia storia. ho commesso errori e altrettanti ne ha commessi lei. io ho deciso di comprendere i miei e di migliorarmi e di non attaccare il genere femminile nel suo complesso, perchè anche se da arrabbiato posso avercela con la mia ex, a mente lucida non posso. io invece che tirare in ballo l’antropologia per spiegare il motivo per cui una ragazza mi ha lasciato, mi concentrerei più sui miei errori affinchè non si ripetano con la prossima. sono stato lasciato due volte: la prima dopo 3 anni, la seconda dopo sei. sfigato?non credo, entrambe brave ragazze a mio parere. incapace di amare ed essere amato?non credo neanche questo vista la lunghezza di entrambe le storie.evidentemente c’è qualcosa in me che alla lunga stanca? questo è più che possibile. allora dopo 2 storie finite male (la prima ero comunque piccolo ed incosciente tanto da non riuscire a ragionare in questi termini) ho deciso di stare solo e scoprirmi, cercare di capirmi fino in fondo. in modo tale che con la prossima ragazza che incontrerò (spero!!) io riesca a rapportarmi con lei in maniera equilibrata, senza essere stronzo nè zerbino, semplicemente equilibrato. mia opinione ovviamente!!!! 🙂
ps: ne approfitto per salutare Teorema 🙂