Il mio ragazzo parte fine mese.. x lavoro e mi ha detto chiaramente che se non mi sta bene possiamo anche lasciarci.. io sono scoppiata in lacrime. Non ho nessuna intenzione di lasciarlo… però secondo me il nostro rapporto potrebbe cambiare.. alla fine non sono 3 giorni ma bensì 3 mesi..
: ‘ ( ho paura che li con le nuove amicizie potrebbe cambiare…
Voi che dite????
Help.
Lettera pubblicata il 5 Maggio 2011. L'autore, Carmelina, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
parte? e per dove? per cosa?
Ciao,
io 2 anni fa per lavoro mi son spostato dalla sicilia a milano.
Ero fidanzato da 4 anni ma adesso da un anno sono single. Non ci sono state nuove amicizia a rovinare il rapporto di coppia, ma la distanza e le 10 ore al giorno di lavoro e percorso casa lavoro.
Ci siamo ritrovata da una frequentazione minuto per minuto (dal vivo) ad una di 60 minuti al giorno (telefono e videochat).
Il nostro rapporto era forte, eppure è finito!
Certo non va sempre così, ma se posso darti un consiglio, raggiungilo il prima possibile se ci tieni a non far finire la vostra storia.
Tre mesi non sono niente, tesoro. Passano in fretta.
Pensa che nella vita una cosa del genere può capitare e se non siete in grado di superare questo come potrete superare altro?
Dagli fiducia. Le persone nuove si possono conoscere ovunque, non bisogna per forza andare fuori dalla propria città.
Mi raccomando però non farlo sentire in colpa per la sua decisione perchè in quel caso allora davvero qualcosa potrebbe rovinarsi tra voi.
Non so che età tu abbia, ma se sei abbastanza grande potresti anche andare a trovarlo un weekend. In questo modo vedresti anche il suo nuovo mondo e probabilmente ti tranquillizzeresti!
In bocca al lupo! Ciao!
Parte x lavoro a Rimini.
iO ho 17 anni…e anke i suoi genitori mi hanno detto di andare con loro quando lo accompagnano li.. e quasi quasi vado 🙂
Grazie x le risposte..davvero!
Cmq CREPi 😉