Salta i links e vai al contenuto

Che cosa succede?

di Kias

Salve a tutti! Vorrei raccontarvi quello che sento perchè ho molta confusione in testa. Sono andata in vacanza e ho conosciuto un ragazzo. Si è instaurato subito un certo feeling, stavamo tutto il giorno insieme e ci divertivamo da matti. Lui purtroppo è ripartito prima di me e in quei giorni senza di lui mi sono sentita veramente triste e sola tanto da piangere come una fontana, anche se continuavamo a contattarci in ogni maniera possibile e continuiamo a farlo. Sento una strana sensazione, mi sento felice, ma anche triste perchè abita a sei ore da me, mi manca. Poi a confondermi ancora di più c’è il fatto che mi sono lasciata da circa un mese con il mio ragazzo e certe volte sono ancora giù di morale per questo. Però quando stavo con lui mi sentivo immensamente felice, avevo il batticuore.

Lettera pubblicata il 30 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Che cosa succede?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili