Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Novembre 2016. L'autore, rikke, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mh. Interessante quanto dici, rikke. A me capita con il cibo: odio il burro, ma a volte mi capita di trovare ottima una pietanza cob dentro il burro fino a che qualcuno mi snocciola la lista degli ingredienti. Allora pianto lì e smetto di mangiare.
Temo che, in effetti, tu resterai per loro l’eterna obesa.
In realtà l’insicurezza la supererai, probabilmente qualche cavalcata di quelle giuste ti restituirà la giusta autostima.
guarda Rikke io credo che tutti qui ti abbiamo ormai preso in simpatia,ma a questo punto credo che ci sia anche un po di curiosita di vederlo tutto sto gran problema,altrimenti di che parliamo..
In effetti, rikke, se vuoi un’opinione di parte terza basta che posti qualche foto, cancelli magari il volto con Photoshop per la privacy (conviene sempre), e poi metti qui il link. Io e Angwhy ti daremo un ritorno. Almeno ti togli il dubbio, se no parliamo del sesso degli angeli.
la caratteristica principale
per potersi fidanzare è…
avere una fidanzata! Lapalissiano eh…
lo so, poteva dirlo anche Yog…:)
rikke, nel tuo commento di ieri hai fornito una risposta a te stessa e hai sciolto qualche dubbio.
Poiché la radice di tutto è la tua insicurezza, con l’ansia di piacere che si porta dietro, la strada giusta è frantumarla gradualmente ricercando rapporti disinteressati, di amicizia e non solo, senza aspettarsi nulla più che dei bei momenti da passare insieme.
Sono convinto che la soluzione sarà anche più rapida di quel che pensi: ma non serve che tu elucubri, devi proprio “darti” senza troppe aspettative, pensando solo a godere delle occasioni che ti si presentano. Così spezzerai la spirale negativa, incomincerai a essere percepita diversamente e da cosa potrà nascere cosa.
E’ comunque evidente che sei una donna affascinante, semplicemente da come scrivi.
Serve poco: e, con gli accorgimenti giusti, la situazione può cambiare.