Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Novembre 2016. L'autore, rikke, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Scusa, rikke, ma cosa vuoi? Che uno ti intesti la casa? Guarda che il mio vicino di bilocale pretende che la sua raga paghi metà della spesa per i profilattici, che poi non è che costano poco. Ormai va così, devi accontentarti.
Se vuoi ti offro una narda a Quarto Oggià, ma facciamo a mezzo.
Ma quando mai ho scritto questo? Ho solo detto che non voglio essere più single! Mi va bene pure uno squattrinato e pagargli io tutto! È forse colpa mi se ci provo con tutti e mi dicono di no? Ma hai letto tutto? O ti sei perso/a il passaggio in cui dico che sono i ragazzi a non volermi perchè vogliono solo le top model? Sono stata insieme a dei ragazzi per cui non provavo nulla eppure ci sono rimasta insieme! E sono stati loro a lasciarmi! Altrimenti io avrei sposato pure Barbablù, se il Barbablù di turno avesse accettato di stare con me!
Cioè se io ci provo con un ragazzo e lui mi dice di no, chi è che pretende troppo? Io o lui?
Spiegatemi cosa ha di esigente una donna che pur di fidanzarsi è disposta a stare anche con Barbablù.
Esigente sarà il ragazzo che se la ragazza non è una top model di Victoria’s Secret non vuole neanche conoscerla, no?
Io prenderei pure un gigolò e lo pagherei mensilmente per stare insieme! Sposerei come ho detto persino il vero Barbablù! E io sarei esigente?
concordo con Yog,Rikkenbacker sei davvero poco credibile,gli uomini sono tutti dei morti di fi.. me compreso a questo punto o sei una matta isterica o usi acqua di puzzola oppure come sostiene l’amico hai solamente voglia di trottelerrartrollando
Ma se pensate che tutti siano troll perché leggete e rispondete a tutti?
Facile vivere una vita soddisfacente e dare del “poco credibile” a uno solo perché è meno fortunato di voi. Vi svelo un segreto: non tutti sono fortunati nella vita, esiste anche chi è sfortunato.
Ma cosa ho scritto a fare se tanto l’unica cosa che sapete fare è dire che sono un troll?
la mia risposta è che non sono un troll ma mi sento più una valchiria dato il mio fisico.
Io volevo solo sapere come può trovare un fidanzato una donna che non è una top model. Punto.
Tutto il resto che avete scritto è fumo negli occhi.
Io volevo solo sapere come approcciare un ragazzo per convincerlo a fidanzarsi con me.
E non ho mai detto che voglio che mi intesti la casa!
Allora valchiria Rikke, qui non ci si intende. Puoi chiarirci nell’ordine:
1) quale è la tua definizione di “fidanzato”?
2) cosa vuoi da questo “fidanzato”?
3) dato che il fidanzamento è condizione transitoria, dopo quanto ti aspetti di convolare e con quale tipo di contratto/vincolo/rito?
4) vabbè la quinta, ma ce le hai a cipolla?
Intanto rispondi a queste domande, poi cercheremo di darti delle dritte.
Rikke, per prima cosa non devi farti vedere disperata. Ma perché ti deve andare bene chiunque scusa? Poi dovresti cercare di viverti le conoscenze con più spensieratezza, perché un uomo appena sente odore di paranoie fugge a gambe levate! Anzi, in verità pure una donna.
Per Yog: vorrei semplicemente vivere una relazione d’amore come fanno praticamente tutti. Perchè devo già decidere dopo quanto sposarmi o con quale contratto? Non sono mica una manager che deve fare un business plan!
Per Suzanne: è vero, mi mostro disperata e soprattutto invidiosa. E’ più forte di me, ogni volta che sono in giro o sui mezzi pubblici e vedo delle coppie che si baciano o si tengono per mano provo invidia.
Rikke questo lo posso capire. Ma gli altri fiutano la tua insicurezza, e purtroppo credo che sia un elemento a tuo discapito, molto più del tuo aspetto!
Ho finalmente capito che mi dicevano che ero obesa non perché lo pensavano davvero ma perché vedevano che io ero insicura e desiderosa di piacere a tutti.
Sono stata ad una festa di Carnevale e avevo una maschera che mi lasciava scoperti solo gli occhi.
E nel locale c’era uno dei ragazzi che mi dicevano che ero obesa.
Mi sono messa a ballare vicino a lui e lui, che era con un amico, mi ha fatto un sacco di complimenti sul mio fisico e ha cominciato a provarci con me. Allora mi sono tolta la maschera e quando mi ha riconosciuta è rimasto bloccato ed è scappato via!
Sono andata a chiedergli spiegazioni e mi ha confessato che non mi vedeva obesa, ma mi vedeva talmente insicura che se avesse voluto sarebbe riuscito anche a farmi credere che avevo la barba (che ovviamente non ho).
E ha aggiunto che se mi avesse riconosciuta subito non mi avrebbe fatto quei complimenti perché ormai io ero quella obesa, e ai loro occhi sarei rimasta “l’obesa” anche se fossi diventata scheletrica.