Salta i links e vai al contenuto

Che caratteristiche servono per potersi fidanzare?

di rikke
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Novembre 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Che caratteristiche servono per potersi fidanzare?

La lettera ha ricevuto finora 45 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Luca83 -

    @rikke

    Che dirti…
    Hai trovato persone idiote.
    Non esiste un canone oggettivo per la bellezza.
    A me per esempio le donne anoressiche non piacciono, e nemmeno quelle in sovrappeso eccessivo.
    Il seno prosperoso mi piace come credo alla maggioranza degli uomini.
    Frequenta ragazzi più intelligenti e troverai sicuramente un estimatore…

  2. 12
    Yngvi -

    Credo che tu abbia un problema di autostima…sei una taglia 42? SEI NORMALISSIMA…Mia moglie è una taglia 46 e non ha mai avuto problemi con gli uomini…L’hai detto tu! basta un solo commento su 100 negativo che ti manda in tilt…dovresti lavorare sulla testa, come ha detto Sofia…ti sei talmente fissata sul tuo aspetto fisico che pensi che tutti guardino quello…credimi non hai nessun problema…il problema sei tu che ti fissi su delle cose che non esistono…un’altra cosa, pensando ciò, ti metti sulla difesa, e ti proponi nella maniera sbagliata…parti già con l’idea che gli altri ti possono offendere di conseguenza ti comporti e gli altri lo annusano e ti prendono in giro…cambia la testa, non il fisico, vedrai che avrai migliaia di fans…

  3. 13
    rikke -

    Quando i ragazzi mi dicevano quelle cose non stavo sulla difensiva, non ci pensavo neanche che potessero dirmi quelle cose. I complessi me li hanno fatti venire loro.
    Io ci ho sempre provato con ragazzi che mi piacevano. Loro non erano interessato a me ma almeno mi trattavano da amica. Erano i loro amici (più bruttini di loro) a dirmi di stare lontana da X o Y perchè ero esteticamente inferiore a loro. Vedendo che io andavo comunque avanti per la mia strada, gli amici hanno cominciato a dirmi che ero obesa ecc ecc.
    La cosa che mi fa rabbia è che ai ragazzi che mi piacevano stavo anche simpatica, ma i loro amici erano più forti come personalità e, se dicevano “Non frequentare la ragazza X perchè meriti una più carina”, loro rinunciavano a conoscermi per non litigare con l’amico.

  4. 14
    rikke -

    Più che altro vivo male il fatto di non essere fidanzata.
    Ho dato il primo bacio tardi rispetto agli altri.
    Adesso il fatto di essere single mi fa soffrire in realtà di meno che in passato, perchè almeno delle storie le ho avute (anche se mi sono accontentata di ragazzi che non mi piacevano molto, perchè quelli che mi piacevano non mi volevano), almeno non sono più quella che non ha mai vissuto certe esperienze.
    A 20 anni non avevo ancora baciato nessuno e mentivo agli amici dicendo che avevo già avuto diversi ragazzi, però all’epoca non ero brava a mentire e diventavo rossa.

  5. 15
    Sofia -

    Ragazza impara a cambiare testa e modo di porti e frequenta persone intelligenti…è l’unica cosa che puoi fare!

  6. 16
    Gimmy -

    Carissima Rikke lascia stare tutti questi numeri, almeno se non stai giocando al lotto. I ragazzi quando guardano una donna a primo impatto sono attratti dal lato b e dal seno. Chi ti giudica obesa solo perchè hai una costituzione più morbida è solo uno sciocco che non sa quanto può far male a una ragazza piena di complessi come te. Ma loro non possono sapere quanto ci stai male e a volte si tende a esagerare ignari o consapevoli di ferire una persona sensibile. Se vuoi dimagrire qualche chiletto per piacerti e un conto ma se devi raggiungere taglie esagerate per la stupidità di alcuni elementi pensando addirittura a operazioni estetiche sbagli di grosso. Fregatene delle opinioni degli altri specialmente se non richieste, la vita è bella perchè è varia, sono sicuro che nella tua cerchia ci saranno persone a cui piaci per quello che sei e per quello che dai, non puoi vivere davvero pensando che il tuo essere single dipenda da un problema prettamente di natura fisica. Sono anche i modi di fare che accendono l’interesse di un uomo, la bellezza conta fino ad un certo punto, perchè se poi dietro tanta avvenenza si nasconde un involucro privo di contenuti alla fine non ci rimane altro che andare via comunque. Se e quando ti piace qualcuno, non devi per forza aspettare che lui faccia la prima mossa, puoi anche lanciargli dei segnali o chiedere tu di uscire, mica ci sono delle regole che impongono la donna a rimanere imbambolata affinchè qualcuno si accorga del suo interesse.
    Devi cambiare atteggiamento mentale altrimenti rimarrai ferma sullo stesso ostacolo.

  7. 17
    rikke -

    Io non ho mai aspettato la prima mossa, l’ho sempre fatta io. Con il risultato che sono stata rifiutata e presa in giro. Alcuni hanno finto di ricambiare il mio interesse per un pò e poi mi hanno detto “Oggi non ci sono che devo uscire con la mia fidanzata”, insomma erano fidanzati da tempo e non me l’avevano detto. Alcuni si sono finti gay per tenermi alla larga. Il peggio è stato un mio amico: eravamo amici da tempo ma lui era sempre fidanzato, quando è tornato single e gli ho fatto capire che mi interessava ha addirittura cambiato numero per non farsi più contattare.
    Gli unici che hanno fatto la prima mossa con me non mi piacevano, ho avuto delle storie con loro ma non ero convinta fino in fondo.

  8. 18
    rikke -

    Ho avuto addirittura un collega di lavoro che, siccome non gli piacevo, si infastidiva solo a vedermi al lavoro tutti i giorni! Sperava mi licenziassi per non dovermi più vedere. Allora lo ignoravo (un pò mi piaceva all’inizio ma da come mi trattava non mi è più piaciuto), ma lui era convinto che fosse una strategia e mi faceva capire in tutti i modi che non ne poteva più di vedermi. Poi quel contratto è finito e non l’ho più visto, ma a lui ha dato fastidio addirittura vedermi al lavoro solo per quei pochi mesi che abbiamo lavorato insieme!
    Potrei scrivere un libro su tutte le sfighe cosmiche che mi sono successe…

  9. 19
    Angwhy -

    Mi hai fatto sorridere,io quei numeri di cui parli non so nemmeno cosa significano le donne mi piacciono tutte non bado a certe fesserie.non sarai forse tu a essere troppo esigente,sembra incredibile ma a volte è proprio cosi

  10. 20
    Yog -

    Fammi il piacere. Taglia 42 e 5^ di seno non sarebbero sufficienti a trovarsi un appassionato? Stai evidentemente trollando. Oppure sei stata sfigurata con il vetriolo, ma in quel caso la saggezza dei nonni diceva che bastava un cuscino ad occultare il danno; i nonni più economi, quelli che dopo la guerra hanno ricostruito il nostro grande Paese, dicevano che bastava spegnere la luce (i cuscini non c’erano dappertutto). Hai le misure di Jessica Rabbit e non trombi: qui matta ci cova.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili