Salve sono stato fidanzato per 9 anni che non sono stati mai molto tranquilli causa la giovane età e la mia gelosia. Dopo i primi 4 anni abbastanza in sintonia lei ha iniziato a lasciarmi in continuazione per ogni lite, non era un vero lasciare perché dopo 3 giorni tornavamo insieme, però avveniva per messaggio sia il litigare che il lasciare e questo era psicologicamente pesante (avvenivano per mille motivi perché ero geloso perché avevo prestato soldi a un mio parente perché fumavo ecc).
Al 7° anno stanco di questi lasciare la lasciai io durante l’ennesima lite via mex e per un mese non ci sentimmo, poi ci vedemmo e mi disse che avevo rovinato 7 anni mille insulti ecc. poi la ricercai io e tornammo insieme, ma le dissi che non doveva più lasciarmi cosa che invece successe ancora.
Adesso 5 giorni fa prima del matrimonio di nostri amici e a 3 giorni dal nostro anniversario mi ha lasciato. Io non discuto questo perché ho avuto problemi in famiglia ed ero diventato assente e apatico ma il come! Non mi ha detto nulla è sparita dopo che ci eravamo sentiti la mattina e quando l’ho chiamata mi ha detto via mex, non cercarmi stare con te non vale la pena! Non riuscivo a capire l’ho chiamata ma nulla né a casa né al cell mi ha mandato un altro mex con scritto non ti amo più e quando non mi sono sentito di andare al matrimonio del mio amico che era 2 giorni dopo a questo episodio mi ha detto io non sono abituata a fare figure di m…. forse te si ed è andata lei e mi ha detto ti sei confermato quello che sei.
Ora sto con un terremoto dentro ma non so che pensare, i primi giorni l’ho riempita di mess a cui ricevevo insulti e basta ora invece le ho scritto una lettera dove dicevo i miei pensieri e ho smesso di cercarla perché ho capito che sbagliavo a seguire l’ansia. Purtroppo non riesco a parlare con nessuno, vorrei che qualcuno mi dicesse se è normale trattare una persona con tale cattiveria avendola amata anche se lui per 2 anni si era spento, non poteva dirmelo serenamente in faccia invece di così di botto a 2 giorni da un matrimonio e a 3 dall’anniversario dei 9 anni? Grazie per l’ascolto.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
beh certo che non andare al matrimonio del tuo amico perchè ti sei lasciato con la tua ragazza mi sembra veramente privo di senso logico e visto il comportamento della tua ragazza, avresti potuto pensare che l’avresti incontrata quel giorno e che avreste avuto tutto il tempo di parlarvi.. hai fatto la figura del bambino offeso..
Se io fossi quel tuo amico, ti manderei aff…o pesantemente per non esserti presentato. Ma quanti anni hai? Spero pochi pochi, anche se quel “28” dopo il nick..
Quanto a lei… serenamente? Come potete parlare serenamente dopo 7 anni di insulti via sms? E’ come pretendere che un ferro da stiro impari a volare.
Cresci, è ora, ha ragione IO sei un immaturo.