Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 995 996 997 998 999 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 995 996 997 998 999 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Senti Golem, a me degli scontri tra te e Sentenza non me ne importa niente e, soprattutto, non voglio entrarci in merito.
Ma per quanto riguarda la battuta originale ho già detto che é famosissima e, peraltro, neanche così difficile da capire.
Probabilmente sei tu che non hai ancora capito che la risposta che ti ha dato Sentenza rende inefficace il senso della battuta originale.
Buongiorno Golem
Invece io credo che faccia tutta la differenza del mondo sapere se tu hai effettivamente utilizzato cosi tanti nick (anche femminili) contemporaneamente mentre ora scrivi:
☆ Di essere su questo forum per comabattere chi fa doppi giochi (tuo commento 9938)
☆ Facendo passare un altro utente come paranoico, quando,nel caso, la (iper) sensibilità di Rossana sarebbe DIRETTAMENTE legata alla tua attività di nascondersi dietro multeplici nick.
Nota bene, questa situazione è indipendente da quanto scrivi di Rossana.
Nel caso avremmo: una Rossana ondivaga ed un Golem che si proclama combattente dei doppi giochi dopo averne fatto a iosa.
Qundi ti chiedo di non nascondersi dietro un politichese “ammesso e non concesso” e ti richiedo:
Golem ,in passato, hai scritto ripetutamente e diffusamente usando diversi nomi?
Mariè, la battuta é famosa ma tu NON l’hai capita se pensi di che la variante di “Sentenza” l’abbia girata a mio sfavore. Te lo ripeto, il paradosso usa una logica INVERSA, se tu per fare lo splendido gliene applichi una normale non funziona. Sai cosa sono gli insieme logici? min..... Manco quello che scrivono chi ne sa più di te e di me leggi, oppure non hai capito neanche quello, e per questo capisci “Sentenza”.
Continua a ridere che siamo contenti. Ma magari prova a informarti fuori dai tuoi circuiti.
Buonasera Anna. Ah tu credi? Io no e ti ho già risposto. Molto tempo fa furono pubblicati i testi di quei nick, e le opinioni furono le più varie, quindi se ci vuoi provare vedrai che la storia non cambia. Troverai chi sta da una parte, che ci vede quello che vuole, e gli altri che diranno che non è vero. Hai letto il dubbio che la tua protetta ha appena espresso verso Glosstar, ma non lo consideri, che ti si deve dire. Potrei essere io? O tu, perchè no? Dimostra in maniera incontrovertibile che sono possessore di cento nick e vediamo. Io subito dopo pubblico trenta post, nomati, che sullo stesso argomento un giorno dicono una cosa e un altro, una opposta. E per finire quello famoso sull’ammore che una volta punta a nord e un’altra a sud, e vediamo a che gioco si gioca, e a cosa “punta” quello “stile ondivago”.
Tu puoi pensare quello che ti pare, ma non è che ci sono solo fessi che non si accorgono di quelle incongruenze. Che in un forum, dove si discutono argomenti a volte seri, significa qualcosa sulla attendibilità di uno scrivente che usa un solo nick.
Rossana: l’aspetto piú esilarante infatti é che finge di non riconoscersi allo specchio. Chi sará Bellamy? Mai sentito ahaha! Ma forse é in buona fede ed é la memoria che inizia a fare cilecca.
Da notare i soliti commenti prolissi nei quali con abili circonlocuzioni finisce per non dire assolutamente nulla. Ecco perché mi diverto a ridimensionare certi gradassi. Erano cento? No, eran trecento, eran giovani e forti, e sono morti!
Anna: ohhh finalmente, qualcuno con del potenziale. I miei complimenti.
Trader: conti deposito, meglio.
Io, da Professore, non trovo affatto scandaloso che uno scriva sotto diversi nick e nemmeno che possa incidentalmente dialogare con se stesso o addirittura scannarsi con un proprio avatar.
È una possibilità che la comunicazione in rete offre e solo i boccaloni possono ostinarsi a credere che il mondo funzioni come una volta, quando c’era l’ “amico di penna” (penpal, per gli anglofoni), one-to-one.
Lo stilema scritto è comunque un’impronta digitale e quindi perché macerarsi se Lola non è una bella sgnacchera infortunata ma un progettista di pipeline? Lo si sa, e il divertimento sta anche lì, ancor oggi mi manda cartoline (col francobollo) dal Mozambico.
E se via Saterna non la trovate sulla cartina, ciò non vuol dire che non esista, si tratta di un’esistenza diversa che va gestita con mezzi intellettuali che molti “primati(sti)” qui sembrano non possedere.
Bisogna imparare a distinguere un seno di 4^ misura da una Fiat Panda: è probabile che in questo sito gli “utenti fisici” siano MOLTI meno di quello che potete pensare, e io lo trovo esilarante.
Buongiorno Rossana,
Una lista di nomi davvero lunga! Aspetto una risposta schietta da Golem alla mia domanda, per ora si è nascosto dietro un “ammesso e non concesso”ma ora mi sono spiegata meglio, e lui afferma di essere diretto e non aver peli sulla lingua, quindi risponderà o fara proprio una magra figura.
Certo che, fosse vero (tutti quei nomi) capisco ancor di più come ti venga quasi automatico il vedere eventuali suoi fake.
PS
Riguardo a Glosstar se cerchi di estraniarti direi che sia proprio da escludere,pensaci.
☆
@Golem, si ho visto. Ho visto esattamente quello di cui stavo scrivendo, non ricordo Rossana abituata (come invece succede spesso nel virtuale) a gridare “al fake al fake”. Mi sembra lo faccia solo con te e mi pare evidente che se fosse vero che hai scritto con tutti quei nomi,sei proprio tu la causa. E ci marceresti pure sopra!
@Rossana @Golem mi sembrate ossessionati l’uno dall’altro, da cui ne tirate fuori solo il peggio, ma ignorarvi non è possibile?
“Di essere su questo forum per combattere”
BUAHAHAHAHAAHAJAHAUIAHKAGHAUKAGBKAVAUKAVAJKVFAJKFA!
STO MALE!!
Rispettando la decisione del commento 9957, concludo dicendo che trovo scorretto fare insinuazioni poco chiare, ambigue, senza dimostrarle, come ha fatto Bellamy.
ANNA 9962:”Golem ,in passato, hai scritto ripetutamente e diffusamente usando diversi nomi?”
ANNA, mettiti in coda, sennò facciamo solo confusione senza concludere niente. Prima di passare alla tua domanda, vorrei la risposta a quelle che ho posto ripetutamente a ROSSANA: perché credi che tanti utenti ce l’abbiano con te e personaggi come Rossella ed Esther?
Per il discorso dei vari nick, non è detto che di per sé sia grave, dipende dall’uso che se ne fa. Potrebbe darsi che Golem lo abbia fatto perché hanno cominciato gli altri o perché era stufo del vecchio nick, mica per fare dei non meglio definiti “doppi giochi”.
Chiariremo l’argomento dopo la risposta da parte di Rossana sulle domande che le ho posto.
Anna, per il momento la figura l’ha fatta la tua assistita qualche giorno fa, di fronte alle argomentazioni di un ultimo utente, ma non l’unico, che non è il solito Golem. Ma tu non ne tieni conto, almeno per intuire l’architettura relazionale nella quale la suddetta si muove. Come fai col fake Bellamy, perchè, come diceva Giolitti, le regole coi nemici (gli antipatici) si applicano, con gli amici si interpretano. Basta questa tua parzialità per renderti una giudice inaffidabile. E da ultima arrivata, che non conosce il pregresso di quanto accade, ti permetti pure di porre domande categoriche, e con quel cipiglio aver già emesso il giudizio, anticipato da un “se non”? Sempre che tu non sia un nomignolo che nasconde un altro nomignolo. Lo sei? No? E chi lo garantisce? Anna, capisci di cosa parliamo, e come? Rivediti gli ultimi episodi di “Un posto a LaD sole” e osserva chi fa le acrobazie sintattico verbali, e visto che hai questa voglia da magistrata virtuale, giudicale con oggettività se puoi. Leggiti pure quello che scrivono il Professore e Trader. E “capiscilo”.