Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 993 994 995 996 997 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 993 994 995 996 997 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dottore, sono preoccupato e teso, anche perché lei sembra trascurare le cartelle cliniche.
Nella LaD Clinic Gmbh abbiamo pur tuttavia risolto casi peggiori.
Pare che l’argento non sia pago della prebenda e del posto sul podio, ma un poco di agonismo ci sta.
Però – pur confermando che la narda è veridica teriaca- il paziente non può prescrivere al curante la costosa terapia che esso stesso deve assumere per curare i nervi, lo afferma anche il Fracastoro e pure con divertimento.
Noterà anche piacevolmente, Dottore, che il delirio del soggetto si è spostato al rigetto di qualunque locuzione non riesca a comprendere (noti l’abusato lemma “pseudo-culturali”) e verso l’indignazione per l’esistenza dei messicani, popolo di cui ho poca conoscenza ma che non credo siano dediti alla narda (là si va a tequila, ma l’ebete – lo dico in senso clinico – non lo sa).
Il paziente, a mio avviso, ha un ipospadismo conclamato e perciò odia le creature alate, uccelli o mosche che siano.
ROSSANA 9932. Ho giudicato solo i commenti che ho letto personalmente, i dibattiti a cui ho partecipato o letto. Non ho tirato somme su vecchie questioni, che nemmeno conosco e non ho dato giudizi al riguardo. Non so perché qua su chat state litigando tutti.
Sono presente su LaD da più di tre-sei mesi, che è comunque un periodo sufficiente per farsi un’idea sulle persone, no?
Non è vero che Golem mi abbia trascinato dalla sua parte criticandoti. Rossana, vuoi farmi passare per scemo sostenendo che sono corso dietro a pettegolezzi infondati, ma Golem ha solo confermato le idee che mi ero già fatto in base ai vostri commenti.
Se Rossella non gli ha mai risposto non va bene, rifiuta il dialogo. L’inutile Rossella e la fanfarona Esther non vengono attaccate perché sono tue amiche, bensì perché sono irritanti. Golem con me finge di essere un bravo ragazzo? Non lo so, ma sicuramente tu non fai una bella figura con questo vittimismo.
Ti richiedo: perché ce l’hanno tutti con te e
Le tue amiche? Ci sarà un motivo?
GOLEM: ma ti risulta che MG abbia minacciato qualcuno di morte? Io ci ho anche litigato per alcune diverse posizioni, ma mi stupisce che abbia detto qualcosa di tanto grave da essere bannata.
Gli utenti di Indymedia non sopportavano che la pensassi diversamente da loro, ma non avevano argomenti per suffragare le loro affermazioni e questo li irritava ancora di più. Inoltre erano convinti che fossi un broker con il Cayenne nel garage, cosa che ho sempre smentito. Non sono riuscito a ridimensionare l’idea di ricco approfittatore che si erano fatti di me. Dopo un periodo che non pubblicavo nuovi articoli e commenti, limitandomi a fare il lurker, un utente esultò presumendo che ero fallito. Alla fine fallì il sito, non pagavano il server. Prima che chiudesse mi invitarono a contribuire economicamente con toni sconcertanti:”Aspettiamo i soldi”.
Non é possibile entrare nei dettagli perché sono coinvolte altre persone, ma é tutto ben documentato, nero su bianco.
Per l’ultima domanda che hai posto ti basti pensare a come ha commentato, per uno cosí schietto, integro, che non teme niente e nessuno, pare un po’ strano, ti pare? Invece te lo ritrovi come un Craxi qualunque con la famosa frase e con la solita tecnica sgusciante. Non ti dirá nemmeno perché usava mille nick contemporaneamente, scommettiamo? Conosco il pollo (o meglio la gallinaccia, dato che gli piace vestirsi da donna).
“purtroppo ci sono venditori di fumo che scrivono commenti lunghi un chilometro senza dire niente, autocongratulandosi con se stessi e affermando di essere e fare cose che non possiamo verificare”
Golem non capisco la tua reazione così eccessiva e nervosa.
E soprattutto non capisco per quale motivo tu debba pensare che io non abbia neppure sfiorato il senso di ciò che c’era scritto in quel commento.
É tutto il contesto che ho trovato divertente e irresistibile, oltre che originale.
Trader, MG, ha solo il difetto di essere e dire per quello che è, e per questo mi e stata subito simpatica. Io non ricordo che QUI abbia mai minacciato qualcuno di morte, ma se se ne hanno le prove le si mostri. Di gente che fa dichiarazioni eclatanti senza provarle ce ne sono a iosa. E come vedi cercano di convincerti dicendoti che sono io a voler convincere te. Hanno una visione alterata da sentimenti che hanno a che fare con complessi che non possono riconoscere, e sono qui proprio per negali. Ripeto, giudicherai da solo. Ma quando dicevo di Rossella e Esther le stesse cose a cui sei arrivato AUTONOMAMENTE, i giudizi nei miei confronti furono sprezzanti. Qui è pieno di casi umani, e alcuni li hai giá “incontrati”, e nonostante questo si definisca un forum, sono molti più quelli che vengono solo per trovare consolazioni ai fallimenti o a farsi un nome come consolatori. Se fossi entrato sei anni fa, con quelle “schiette” opinioni che hai espresso senza peli sulla lingua, l’oggetto degli interventi di questo o questa Bellamy saresti stato tu. Spero di essermi spiegato.
Noto, Professore, anche il criptorchidismo bilaterale, ma quello che lei saggiamente sostiene non esclude che il nostro pseudoculturalista non abbia bisogno di tanto in tanto di una doccia scozzese, come le antiche terapie prevedevano. Ma anche solo come gavettone. Il tipo si presta, a prescindere dalle tare che si trascina e dell’eventuale uso terapeutico delle prime, peraltro del tutto inutile a mio parere
Si sa, molti medici sono dei burloni. E qui roba da burlare ce n’è in abbondanza. Anzi… è in esuberanza.
÷ ÷ ÷
Mariella, mi spiace ma io l’ho trovato idiota, per capirci meglio il genere è quello dei cinepanettoni se non dei film di Alvaro Vitali. Ripendere le battute dell’interlocutore sostituendo alcuni termini senza peraltro aver capito la battuta originale è solo triste. Tuttavia se a te piace divertiti pure. Io ti ho detto quello che penso. Con “Sentenza” non c’è speranza. Tu con lui ti diverti in un modo, io in un altro.
Bellamy, certo che è possibile entrare nei dettagli. Nemmeno tu sei schietta, non hai risposto alle domande: è una tua congettura che MG abbia minacciato di morte qualcuno e abbia avuto toni eccessivi, oppure lo ha fatto? Non ci vuole molto per rispondere: “è solo una mia supposizione” oppure “si, ho letto sue minacce di morte nei confronti di un pacifico utente, che non le ha detto niente di male”.
Ha aperto un altro sito, ci partecipano gli utenti di LaD?
Come fai a dire che Golem usava altri nick?
Non sei molto convincente, eludendo di rispondere. Hai avanzato delle accuse vaghe, devi dire qualcosa di più. Golem, essendo nella posizione di accusato, non ribatte forse perché ritiene inconsistenti le accuse.
Dai Bellamy, hai voluto fare delle obiezioni pesanti, quindi dicci qualcosa di più. Hai lanciato il sasso, non nascondere la mano.
Suzanne ti ostini a mettere la testa sotto la sabbia ma ti ho posto davanti all’evidenza: il virtuale e’ un passatempo ludico non fondamentale, e come tale va usato. Se tu e lo Sfigato preferite sostituirlo alla realtà significa solo che avete dei grossi problemi. Punto.
Insisti nel rigirare la frittata ma non sto dicendo niente di astruso, te lo direi in un forum come dal vivo: a questi concetti base un adulto dovrebbero arrivarci da solo! Dovrebbe.
E infatti la dipendenza dal sito e il continuo rispondermi con toni piccati e da “asilo mariuccia” direi che sono piuttosto esemplari in tal senso…
Ma se qualcuno ha dei dubbi…può sempre chiedere a Glosstar! XD
Va bene Golem, tu lo hai trovato idiota, invece io l’ho trovato divertente e irresistibile.
E non credo che Sentenza non abbia capito la battuta originale, peraltro famosissima, visto che ne ha ribaltato il senso con una risposta adeguata, conosciutissima anch’essa.