Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.226 commenti

Pagine: 1 992 993 994 995 996 2.323

  1. 9931
    Golem -

    Professore, che vuole, io anatomopatologo sono, abituato a trattare con pazienti in uno stato di quiescenza definitiva. Come vede il “virgolettato” reagisce in maniera speculare a qualsiasi stimolo neuronale, come nella sindrome del melopsittacus undulatus, meglio conosciuta come quella “della cocorita”, impossibilitato a comporre alcuna azione che comporti una sia pur minima interazione cognitiva autonoma. Cos’altro si poteva tentare con un soggetto in quello stato.
    Il “trascinatore di cofani” ormai ci è noto. Si ostina a restare in piedi nonostante il constatato decesso e l’afrore di decomposizione. Tanto insopportabile che neppure la sarcophaga carnaria si fida più a deporne le uova.
    In compenso, malgrado i progressi degli ultimi anni lo avessero depositato “agli atti”, si riaffaccia all’orizzonte il nuovo cronista laddiano, al cui confronto gli Strabone o i Galvano Fiamma appaiono più come praticanti di cronaca rosa che quello che sono stati. Lad non delude mai. Noi possiamo solo tentare di tenere “in vita” questa ricchezza. Anche se si tratta di cadaveri.

  2. 9932
    rossana -

    Bellamy,
    anche tu mi hai letto nel pensiero, che ho evitato di esprimere. grazie!

    sorprendente, secondo me, chi tira le somme di questioni in dibattito da anni dopo aver letto i post degli ultimi 3-6 mesi…

    d’altronde, è per intortare con il suo giudizio i nuovi venuti che il gentiluomo schietto e sincero, dai molti nick, ha continuato a criticarmi e ad accusarmi di tutto e di più, riuscendo peraltro alla grande a farmi diventare per lo meno inaffidabile.

    Rossella, che non gli ha mai risposto e non l’ha mai contraddetto, è stata presa di mira per anni soltanto perché in alcuni aspetti mi era gradita. mi sa che non sarebbe possibile una più evidente riprova di ostruzionismo bieco e costante, indirettamente minaccioso nei confronti di chiunque osasse interagire con me. Esther inclusa, che però ha capacità di autodifesa nel virtuale migliori delle mie.

    senza il pettegolo chiacchericcio del Cicerone di un ring per soli confronti all’ultimo sangue virtuale, nessuna utente potrebbe sapere se ama o ha amato, e nessun utente potrebbe valutare tutto il marcio che rappresento.

  3. 9933
    Trader -

    Bellamy, io ho scritto che è sconcertante che l’abbiano bannata SE il motivo è la schiettezza. Ho anche scritto che forse i motivi erano altri. Insomma, ho posto il dubbio che i motivi fossero altri rispetto a quello suggeritomi, ma leggendo molti commenti di MG non ho mai letto minacce di morte e toni oltre il limite, almeno non più pesanti degli altri utenti. Perciò non so cosa pensare.
    Su Indymedia un certo Pachora mi aveva augurato di morire lentamente per tumore al cervello, altri si auguravano la mia rovina finanziaria, sfottevano, il tutto purtroppo tollerato dagli admin.
    Bellamy, tu che ne sai? PUÒ DARSI che MG abbia scritto minacce di morte e violenze verbali, o LO HA FATTO? Ha creato un sito dove continua a minacciare le persone? Come fai a sapere che Golem scriveva con altri nick? Sei troppo vaga e quindi, non avendo riscontri, non so cosa pensare. Dai, scrivi qualcosa di più circostanziato, così potrò farmi un’idea su come stanno realmente le cose.

  4. 9934
    Suzanne -

    Ma certo J.J., perché utilizzare un forum per acquisire informazioni da chi ne sa più di noi, interessarsi a nuovi argomenti o approfondire i propri interessi? È davvero da stupidi. Molto più intelligente seguire il tuo esempio e scrivere continuamente su un forum di non scrivere continuamente su un forum! È davvero un concetto degno di stima e del tutto coerente!
    Rimango dell’idea che ciascuno di noi è la causa principale dei propri “mali”, Maria Grazia compresa. Tra l’altro, se le regole di una comunità non piacciono, non si è obbligati a farne parte, visto che ci sono infinite alternative.

  5. 9935
    J.J Bad -

    LOL
    La cosa assurda, per la quale davvero si percepisce tutto il suo disagio, e’ che questo scemo lo odiano praticamente tutti qua dentro (a parte i suoi cloni), ma lui se ne resta qua. Imperterrito. Cementificato.
    E la dignità, questa sconosciuta?
    E una alternativa? Ce l’ha davvero?
    E un cervello sano? Glielo vogliamo impiantare a forza?

  6. 9936
    mariella -

    Ah ah ah ah!!!!
    Grande Sentenza!
    Il copia/incolla modificato é fantastico!!!

  7. 9937
    Golem -

    “La cosa assurda, per la quale davvero si percepisce tutto il suo disagio, e’ che questo scemo lo odiano praticamente tutti qua dentro (a parte i suoi cloni), ma lui se ne resta qua. Imperterrito.”
    Mister LOL, la tua imbecillità è inarrivabile. E secondo la tua logica “gasteropoidea”, quella condizione dovrebbe mortificarmi? Semmai mi rassicura.
    Tu, e altri come te, comprese le ultime comparsate, siete zavorra che non riesce ad andare oltre le ovvietá, e dovrei soffrire di non essere da voi apprezzato? Guarda Rossana, appena si affaccia un “sostenitore”, questo le ha letto nel pensiero, dimenticando “opportunamente” che ho sempre replicato a chiunque, e che la sua “poetessa” non rispondeva a nessuno. Manco a lei, e parla di “affidabilità”. E mariella, che trova irresistibile il copia incolla da seienne demente dell’altro oligofrenico, senza neppure sfiorare il senso di quello che ha scritto il pappagallo. Questo è il livello del cui “odio” dovrei preoccuparmi?
    Cento anni fa, a La Somme, tipi cosi erano definiti carne da cannone, e il perchè è evidente.

  8. 9938
    Golem -

    Trader, visto che parla anche di me, anticipo che non ho bisogno di dire niente per giustificarmi. Sappi solo che questi soggetti che “escono le corna” come le lumache quando piove, stanno usando TUTTI nuovi nick. Ti basti questo per capire con chi si ha a che fare in termini di coerenza. Compreso chi, come il sentenziante, che con quella recente piaggeria strumentale per ingraziarsi le tue opinioni. Poi trarrai le tue conclusioni, tenendo conto che se non si è seguita tutta “l’epopea” le “soffiate” saranno inevitabilmente di parte. D’altro canto un accenno a certe reazioni le hai già avute prendendo in castagna chi si ritiene “affidabile”. Io non ho bisogno di suggerire nulla a chi ha autonoma capacità di capire e non fa doppi giochi per apparire quello che non è. Che è quello che combatto in un forum, dove già l’anonimato crea facili equivoci, se poi ci aggiungiamo le “recite”, le millanterie o le invidie non dichiarate diventa tutto ancora più surreale e insensato. Tra l’altro mi pare che tu abbia già incotrato chi ti “odiava” per quello che sapevi.

  9. 9939
    "Sentenza" -

    Piu’ che reazione speculare io la chiamerei reazione “speinculare” visto che te l’ho messo in quel posto per l’ennesima volta !
    La tua nuova lenzuolata intrisa di citazioni pseudo-culturali, questa volta di comportamenti di pennuti e mosconi che vorresti assimilare a me non ti allontana mica dalla tua ultima figuraccia.
    Non è che scrivendo un post in cinque lingue diverse scali al secondo posto della Classifica degli Imbecilli. Sempre Primo rimani !!!!

    In quanto ar “Messicano” mi limito a fare come “Bambino/Bud Spencer” nel film “Lo Chiamavano Trinità” che, ogni qualvolta il messicano ubriaco si svegliava dalla sbronza, lo rifocillava con una bottiglia di whisky e lo metteva a nanna.
    Quindi bevite na fiasca de narda e vai a dormire che è tardi.

  10. 9940
    Golem -

    Leggiamo le ultime “perle” del “termotecnico” in incognito:
    “Piu’ che reazione speculare io la chiamerei reazione “speinculare” visto che te l’ho messo in quel posto l’ennesima volta!”
    Hahaha, “l’ennesima volta” dice. Non è fantastico? Un altro caso di paranoia da ipertrofia egotica. Il poveretto con quella battuta (“speinculare”, eh, altro che Woody Allen, a proposito di battute e capacità di comprenderne effetti e significato) ha ormai raggiunto il suo Nirvana flatulente sgonfiandosi come un colon discendente in piena fermentazione. Si autoconvince di aver dato la stoccata definitiva allo stesso modo di quando parlava di acqua calda per far credere che lui ci era arrivato da mò a certe conclusioni. Il tutto mentre rode di rabbia in maniera così evidente che mi manda in visibilio.
    È un eminente rappresentate della numerosa classe “digerente”. Un ceto che si sta mettendo sempre più in evidenza, per l’abbondante produzione cultural-scatologica nella quale eccellono senza fatica. E questa sì è una…”Sentenza”.
    (Non capirà. Vedrete)

Pagine: 1 992 993 994 995 996 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili