Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 97 98 99 100 101 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 97 98 99 100 101 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io sono in contatto via email con bergo. L’ ultima volta che ci siamo scritti, mi ha comunicato che non è più propenso a scrivere, dopo che la redazione aveva cassato i suoi ultimi due interventi ( forse presupponendo che fosse appunto un fake ). Ma in base a questa logica, allora dovrebbero cancellare anche i posti di markus ed Erre, fortemente sospettati da me e da Golem di essere la stessa persona. Ma la verità è che in un luogo virtuale come questo, non si potrà mai essere sicuri di nulla. Quindi non ha senso additare qualcuno come “clone” ed estrometterlo per salvarne “altri”. O almeno io la vedo così. Continuare a inerpicarsi in discussioni di questo tipo serve solo a fuorviare l’ attenzione da ciò che conta davvero: e cioè che taluni non sanno gestire adeguatamente un confronto serio e approfondito, perchè semplicemente non ne hanno gli “strumenti”. E non mi riferisco tanto a quelli “nozionistici”, che lasciano il tempo che trovano. Ma parlo proprio in senso “lato”. Golem ha colto lucidamente quello che quotidianamente accade qui, e io l’ho poi riportato con parole mie in un mio post nel thread sulla “stanza retroattiva”. Liberi quanto volete di negare l’ evidenza, ma al lettore e all’ interlocutore attento ( che rappresentano una minoranza, questo è chiaro ) non sfuggono certi giochetti. tutti gli altri, gli “esuberanti”, ovviamente si schierano con tipi come Rossana e come JJBad.
Itto, arrivi tardi. In questo forum la tua tecnica ( quella di scrivere commenti allusivi su qualcuno facendoli passare per generiche e “innocue” opinioni ) è già stata ampiamente sdoganata da parte di altri utenti prima di te ( sempre ammesso, come ripeto, che tu non sia uno di loro ). Non ti puoi appellare a nulla, perchè io non ho affermato che tu sei SICURAMENTE un potenziale serial killer, ma che PER ME lo sei. E un’ opinione personale non può avere carattere diffamatorio, proprio in quanto “ipotetica” e “soggettiva”. Accetta il fatto che non tutte le donne sessualmente emancipate ci stanno a farsi insultare ( anche se indirettamente ) e che anche tra gli utenti maschi qui non troverai quel consenso unanime che ti saresti aspettato. Ma poi, parli proprio te, che hai dato a Golem del bipolare e del disturbato, gli hai detto che è un padre senza onore e che ha una figlia senza valore. Ma come ti permetti di infangare persone che non conosci e che non hai mai visto?? Allora gli amministratori cosa dovrebbero fare con te? Pensa piuttosto a curare le tue nevrosi ( che sono EVIDENTI ), invece di venire qui tutti i giorni a scrivere cavolate.
E comunque Ted Bundy di solito usava automobili di proprietà altrui per i suoi misfatti.
JJBad, non mi interessa continuare a spiegare le mie ragioni all’ ENNESIMO utente che ha un problema ricollegabile a complessi di inferiorità. Scusami, ma ne ho piene le scatole di ste robe. Mi limito a confermare ciò che ha ipotizzato Golem: e cioè che in effetti di quello che scrivi/pensi su di me non potrebbe fregarmene di meno. Ciao ciao.
Dottor Golem. La prego. Il post degli oligofrenici esiste già e la poltrona del CEO è già occupata. In quote rosa, comme il faut. Perciò non crei false aspettative.
In effetti l’arrivo di Sandro erre è molto strana.. Soprattutto come si pone con golem…
Ma’……
J.J.BAD…ma scusa invece di intervenire in questo forum solo ed esclusivamente per dire un mucchio di stronzate inutili e per attaccare golem..e farti i c.... suoi..saresti in grado di aiutare qualcuno qua…? Sostenerlo..consigliarlo…dargli delle dritte? Perché è QUESTO CHE NOI FACCIAMO CON LE TANTE PERSONE CHE CI VENGONO A CHIEDERE AIUTO!
Tu fai parte della categoria dei rompi c.... come WALK… Compari solo per sbraitare cazzate e dare contro ma alla fine a differenza nostra non sei utile a nessuno!
Allora se vieni in questo forum solo per questo puoi anche evitare!
Sofia per puro caso ho letto che mi hai risposto nel topic sbagliato. 😀
Anche tu sei un’altra malata di web come tutti quelli che assiduamente frequentano sto posto.
Vedi di curarti prima di tutto, dato che nella tua condizione di tossicodipendente del web non sei nella posizione di poter insultare nessuno.
Ed è indicativo comunque che vi sentiate liberi di insultare aspramente persone che vi fanno critiche costruttive (anche se dite di no perchè, come i bambocci, la verità vi fa male), che vogliate decidere chi possa postare e chi no, stabilire che postare assiduamente come fate voi sia assolutamente normale (al di là del fatto che tra mille insulti non mi avete ancora spiegato PERCHE’ postate cosi tanto..), mistificare la realtà insistendo che la discussione sul web (aka litigi all’infinito) sia costruttiva…queste sì che sono tutte stronzate. Falsità.
Cioè nascondete la testa sotto la sabbia, fondamentalmente.
Questi comunque sono tutti segnali chiari di gente che è fuori dalla realtà, che se gli togli questo forum va nel panico, che guai se gli fai notare che sono dei tossici del web…regà quanto siete messi male..
L’auto usata da Ted Bundy e’ diventata famosa ed e’ esposta al museo del crimine negli Stati Uniti.
La tua opinione non conta nulla se la tieni per te. Se io dico pubblicamente ad una donna che e’ una tro.. (per me) sono denunciabile, non lo sapevi ?
Riguardo a Golem non esiste un mio commento nel quale dico riferendomi a lui le cose che hai detto. Tanto e’ vero che non mi ha (lui stesso) risposto nel merito, non essendoci nulla a cui rispondere.
Ormai e’ chiaro che vorresti tirare in ballo altra gente per sostenere le tue minchiate, ma tutto cio’ che dici risulta falso (come l’auto, come i serial killer, come tutto).
Ma tu esisti veramente ? O hai mentito anche su quello ?
Golem, e se i dolori diventano la nostra coperta di Linus? Per non sprecarli il rischio è di tenerli troppo con sé, senza liberarsene mai davvero.
“Il dolore ha sempre preteso il suo posto e i suoi diritti, in una forma o nell’altra. Quel che conta è il modo in cui lo si sopporta, e se si è in grado di integrarlo nella propria vita e, insieme, di accettare ugualmente la vita”.
Etty Hillesum
È lo spreco del “dolore” a cui si riferisce Rilke. L’inutile crogiolarsi per sofferenze, spesso inventate, che in realtà servono solo ad esaltare il nostro egocentrismo, senza peraltro mostrarlo nella sua vera essenza.
La sofferenza, anche quando è surrettizia attira la compassione.
È quello che si faceva da bambini quando volevamo certe attenzioni dalla mamma.
Il vero dolore è “muto”, è “adulto”. Lo “sente” solo chi lo prova. Non è condivisibile.
Se vuoi goderti un pò di “sano” struggimento adatto alla stagione, comprati l’album di Sting “If on a winter’s night”.
JJ, ma la vuoi finire di sparare stupidaggini e farti i c.... tuoi?
Qui di gente che “interpreta” le situazioni ce n’è già troppa. Ti ringrazio a nome di tutti i “tossicoladipendenti” per preoccuparti della nostra salute mentale. Ma ti consiglio di essere meno altruista per Natale, e pensare alla tua. Forse è giunto il momento