Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.229 commenti

Pagine: 1 976 977 978 979 980 2.323

  1. 9771
    Esther -

    @Golem, dire cretinate come faccio io, aiuta a rilassarsi. Lo diceva Freud. Bisogna vedere se i dettagli o le espressioni non sono strumentali, sa’?

  2. 9772
    Golem -

    Trader, se resti qui un tempo sufficiente, capirai meglio. Se vuoi un consiglio, fidati dei tuoi giudizi, perchè quelli che oggi ti vengono suggeriti risentono della stessa visuale di chi guadagna miliardi nel “Meraviglioso mondo di Amelie”.
    Questo è un “territorio a parte”, un po’ come le Galapagos, dove una terra lontana dal resto del mondo ha sviluppato una “fauna” tutta particolare.
    Io lo osservo da anni e vedo “aberrazioni ottiche” grottesche, che denunciano una palese mancanza di contatto col mondo esterno, e una realtà fatta di immaginazione onirica. Non devi quindi meravigliarti se il giudizio su una caratteristica soggettiva venga definito da A (che vive in quel mondo) con termini comuni che usa B, che però vive in quello “reale”, e che in realtà non corrisponde all’idea quest’ultimo ha di quella definizione. Qui si sta parlando di chi qualche tempo fa si sentiva la reincarnazione della Madonna. Non scherzo.
    Ripeto, fai sempre la tara su quanto ti viene detto, perchè il senso critico sui fatti e la logica qui sono interpretati secondo il momento.

  3. 9773
    Esther -

    Trader,
    Guadagnerei milioni di euro. Uhm… però dipende anche dalla capitalizzazione, trader. O no? Rispondi, se sei all altezza. Io non credo che con una bassa capitalizzazione, chi è bravo riesca, come tu affermi.

    Trader, quasi quasi funziona il confronto con te! Continua a insultarmi se non soffri di ansia da prestazione. Dai, forza! Non mi offendo per niente! Mi servi da coach! (Per i milioni di euro) e per proteggere i sapientoni come golem da investimenti sbagliati fatti su di loro magari con una jeep.

  4. 9774
    Yog -

    Come glossa Professorale vi aggiungo che se volete fare trading on line serio dovete (lautamente) pagare un commercialista.
    I broker più convenienti non hanno sede in Italia, perciò vi pagate l’IVAFE e dovete compilare i quadri RW, RT, RM del Redditi e il broker di solito vi dà dati poco interpretabili se non avete il software.
    L’AE vi sgama in uno zit, sappiatelo, e pagate con cuore lieto il vostro 26%.

  5. 9775
    Golem -

    “…investimenti sbagliati fatti su di loro magari con una jeep”.
    Eh, che ne dite? La battutona incombe senza tregua.
    Esther, io sono un “maestro di cretinate”, e so quanto rilassano, ma ne sono conscio. Lo faccio apposta.
    Comunque, e a proposito di investimenti (quelli del solo genere che puoi fare tu) che le cretinate rilassino lo cantava nei ’60 Freud Bongusto, in “Una ruotona sul Mario”.
    Ciavio.

  6. 9776
    Esther -

    Io sono candidata alla residenza a Malta.

    Golem, ma tu devi guadagnarci parecchi quattrini per spendere qui la tua energia, a nostra disposizione. Ma pure avere investito su questo, non lo trovo granché coerente, se poi aberri nel piatto in cui mangi.

    Trader, come conciliare la mia genialità con la scarsa capitalizzazione? Non conta la statistica per riuscire, o limitatamente all’aspetto contingente. Conta la logica. Ma contano pure i capitali. E questo è il mio cruccio. Come può un genio, esprimersi, limitato così tanto dalla mancanza di capitali congrui? Potrebbe riuscirci, secondo te? È come dire: come fa una a farsi bella se non ha i soldi per pagarsi il ritocco estetico ad hoc? Può diventarlo lo stesso agli occhi degli altri parlando di bellezza fisica, pur avendone i requisiti potenziali? Può fare a meno dei soldi per raggiungere l’obiettivo, se non ha parenti e amici che lo fanno per mestiere aggratisper lei? E nel trading è lo stesso? O basta essere un genio, per riuscire a fare milioni anche con 2 lire? Rispondi.

  7. 9777
    Esther -

    Forse sì, perché provi la tecnica nel piccolo e valuti e rimuovi i bugs. E poi, cerchi i fondi, aggratis, in cambio di belle parole a vendere fumo. Ma i soldi, servono, anche se hai la tecnica, perché tutti mediano prima o poi, e se non hai margine, resti incastrato. Rispondi. Basta essere un genio? Per che cosa? Per fare quattrini in borsa dal nulla o per trovarseli, perché se no il margine è un ostativo? Rispondi.

  8. 9778
    Alienus -

    Se riesco a ritrovare il mio pianeta da dove vengo credo proprio che la mia quiete si farà sentire, eccome se si farà sentire.

  9. 9779
    Suzanne -

    Vabbè, ma Trader ha ragione, non si può continuamente leggere di deliri di onnipotenza, ostentazione di competenze inesistenti, deliri psico-affettivi e quant’altro. Ci si lamenta della qualità dei contenuti del sito e poi si giustifica e avvalora qualsiasi sproloquio. Avranno chiuso i manicomi ma hanno aperto LaD 😉

  10. 9780
    Trader -

    ESTHER, ho detto che guadagneresti miliardi, non milioni.
    Partendo dalla ragionevole cifra di 10.000 Euro, che si può chiedere in prestito, con il rendimento che affermi di fare, dopo il primo anno avresti un capitale di 74300 Euro. Il tuo primo milione di Euro lo raggiungi dopo due anni e due mesi. Hai detto di fare questa attività da sette anni: al settimo anno avresti realizzato oltre 37 miliardi di Euro. E speri che ti crediamo? Strano che una trader non sia in grado di fare questi semplici calcoli.
    Non ti ho insultato, se lo ho fatto quota le frasi. Ho solo detto che è impossibile fare ciò che dici. Sei tu che ti rendi ridicola insistendo a dire bubbole.
    Golem, hai ragione. Do sempre troppa fiducia alle persone, nella fattispecie finora ho pensato che sia una burlona ignorante della materia finanziaria, che si diverte a perculare i babbei, ma la storia della reincarnazione della Madonna mi preoccupa. È anche incongruente, perché il cristianesimo non prevede la reincarnazione.

Pagine: 1 976 977 978 979 980 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili