Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 970 971 972 973 974 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 970 971 972 973 974 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
golem, attento a non cadere tu.
ciao Rossana, sto molto bene, grazie. Mi spiace per la tua stanchezza, riposati. La mia dieta sta ancora a 55, la sto riprendendo e attendo risultati. Ho fatto molti sgarri in questo periodo. Obiettivo -5. In più sono impegnata con il trading e sono veramente brava, mi sento una Top Trader, sono orgogliosissima dei miei risultati, so leggere i grafici e le figure e veramente ottengo i risultati che volevo. Mi ha fatto piacere tornare qui, solo non vorrei tornare ad essere saccente ed arrogante rispondendo e leggendo persone imbarazzanti che fomentano gli animi. Certa gente mi scatena rabbia e trasmette negatività. Mi infastidisce, perché fa venire fuori la parte peggiore di una persona, al punto di saltare taluni commenti a pie’ pari o di lasciare, pur non volendo, un ambiente positivo come questo dove mi trovo bene a leggere, parlare e ad esprimermi, per non compromettere la mia pace, umiltà, pacatezza e bellezza interiore.
E modestia.
Mai stata meglio, ieri io e la mia migliore amica ci siamo baciate. 🙂
Ciao Rossana-
Si credo che il suggerimento finale del mio ultimo post può sicuramente aiutarti.
Così come potranno aiutarti le memorie dei dei vari Valinda, Francesca, Markus, Adam, Kid e sicuramente qualche altro di cui faccio fatica a ricordare i nick.
Magari fossimo tutti perfettamente equilibrati, Purtroppo le nostre presunte perfezioni lasciano il tempo che trovano.
Cerca di vivere questa “chat” in maniera più leggera soprattutto non soffrendo le intrusioni di nessuno.
El Pasador,
purtroppo, la leggerezza non è affatto nelle mie corde (per temperamento o per vissuti, passati e in corso). a maggior ragione, utile provarci e riprovarci, per migliorare un’attitudine alquanto carente.
sì, oltre ai nick che hai citato, ce n’erano altri, che stimo, ma che, come te, non saprei citare in modo esaustivo.
chiunque scriva qui farebbe bene ad analizzare i propri limiti prima di incarognirsi su quelli altrui, rilevati dal proprio punto di vista, che non può mai essere né certo né obiettivo o privo di pregiudizi.
un caro saluto.
Esther,
55 sono un ottimo risultato: non esagerare! in un anno e mezzo ho preso tre chili, che dovrei perdere per tornare al peso forma di 61. senza riuscirvi, a causa del digestivo nel primo pomeriggio e del dolcetto a fine giornata. come rinunciarvi?
mi fa piacere sapere che sei contenta dei risultati ottenuti in ambito finanziario. era da un po’ che t’impegnavi a trovare il modo per raggiungere l’obiettivo…
le persone che fanno emergere il meglio di noi sono le sole con cui si dovrebbe affettivamente interagire nel reale. qui è diverso, ed è normale che ci sia di tutto e di più.
Esther commento 9712: ancora con questa storia del trading. Quello che affermi è inverosimile e ne abbiamo già discusso. Non conoscendo nemmeno le basi della materia e non sapendo come funziona, sostenevi di fare cose impossibili, che sfidano le leggi della statistica. Il trading non funziona nel modo che dici di fare tu. Quello che descrivi di fare è fantascienza.
“chiunque scriva qui farebbe bene ad analizzare i propri limiti prima di incarognirsi su quelli altrui, rilevati dal proprio punto di vista…”
Guarda, sono d’accordo. A prescindere dallo stile col quale si “incarognisce”.
@Trader, scommetto che non sai usare neanche bollinger ed ichimoku coniugandoli e prevedendo i valori esatti. sei SOLTANTO TU CHE NON hai competenza in materia: io sì, io ne ho! Io ho acquisito competenza, conoscenze e Risultati. Parla SOLTANTO per te!
@Rossana, tieni pure quelle consolazioni (diceva mia nonna adottiva: è tanto amara la vita) e cerca di prediligere le proteine (petto di pollo, arrosto di tacchino, uova, tonno al naturale con un filo di olio a crudo) ai carboidrati (pane, pasta e pizza) per perdere peso, se realmente necessario. magari camminate almeno 3 volte a settimana di 20-30 min. e consultati prima con il medico di base, meglio se con un nutrizionista. ti voglio bene 🙂