Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 95 96 97 98 99 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 95 96 97 98 99 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sofy no no, non ho esagerato affatto credimi! Di uomini me ne intendo, e questo qui è un soggetto mica da ridere..
GeiGeiPett, vabbè!..
D’altronde anche la medicina ti viene in aiuto con certi ritrovati che potrebbero farti comodo.
Visto che mi hai già accusato aver letto superficialmente il tuo passato su questo forum voglio rammentarti che già altri utenti in ti sottolinearono a suo tempo quanto ti bruciasse il fatto di essere stato “il secondo” con tua moglie. Rossana confermi?
“Ecco care donne….fatevi un’idea di che tipi di “uomini” avete a disposizione”
Proprio tu parli di “UOMINI”. Tu che dopo soli 4 mesi dalla tragica morte della tua compagna te ne vai in crociera, conosci una tipa e immediatamente ci vai a convivere? Tu che se tua moglie ti lasciasse avresti già pronti i “ricambi” con chi ti fa “servizietti” ed orecchiette. Tu che stai “massacrando” il ragazzo che frequenta tua figlia, perché non é “all’altezza”, talmente educato che ti chiede anche il permesso per andare a pisciare, ma per questo subisce le tue prese per il culo qui sul forum.
E tu saresti un UOMO? Quello che le donne dovrebbero avere a disposizione? Roba che dovresti essere preso a calci nel culo a due a due finché non diventano dispari. Ma ci si sporcherebbero le scarpe.
Quindi tu Bad, hai la presunzione di SAPER distinguere i messaggi di risposta genuini delle persone in buonafede, dai messaggi che provengono da coloro che abusano di questo sito.
JJ, se la “gente” dev’essere aiutata da un soggetto come te, è meglio che si rassegni.
Tu non ti rendi conto delle sciocchezze che dici quando ti ritieni capace di distinguere quei due momenti. Ma sei da scusare, per oggettivi limiti di comprensione della realtà, che confermi proprio mentre dichiari di… “saper distinguere”.
Eccheccazzo! (Non resistevo più)
Risposta a 60 maria grazia
Prendo atto che non ti ravvedi delle assurdità che hai scritto, e quindi VOLUTAMENTE mi stai insultando. Io NON ho mai scritto commenti diretti a te. Tu invece scrivi pubblicamente a me, e qualsiasi attribuzione di qualità o fatti che dichiari aver ricevuto dal sottoscritto è puramente legata alla tua fantasia. Non esiste un commento in cui io abbia esposto il tuo nome dichiarando che tu sia o meno le cose che hai citato.
Per maggiore chiarezza su chi è questo utente, si veda commento n. 120 al link qui di seguito:
http://www.letterealdirettore.it/legge-faccia-pagare-amanti/comment-page-12/
In questo commento l’utente maria grazia cerca disperatamente di ricevere da me un insulto, addirittura costruendo con la sua fantasia quello che sarebbe stato il mio pensiero relativo a lei. Parole e giudizi da me MAI espressi su di lei. Il gioco non ha funzionato, non è riuscita a farsi passare per vittima dell’uomo cattivo. Ora ci riprova, costruendo il teorema di Ted Bundy e del bagagliaio dell’auto. Peccato che io non ho nemmeno l’auto !!!! Proprio la fantasia di questo utente costruisce fatti e cose che non esistono, perché lei NON MI HA MAI VISTO !
Infine chiarisco che io me ne stavo tranquillo a scrivere le mie lettere sulla gelosia retroattiva e lei è intervenuta nelle MIE lettere. Io non l’ ho mai cercata o contattata. Questo i lettori possono facilmente verificare tramite una analisi dei commenti.
Io ritengo che il tuo atteggiamento sia molto simile a quello di una mitomane che vuole passare per vittima di qualcuno, non saprei con quale fine… ad ogni modo non mi interessa. Ti invito pertanto a NON rivolgerti ulteriormente a me e a NON scrivere commenti nelle mie lettere.
A proposito.. tu di uomini non capisci una mazza, altro che esperta!
Provvedo a contattare i responsabili di questo sito. Loro sono responsabili diretti di quanto è pubblicato, compresi i tuoi commenti diffamatori e deliranti.
Markus, piantala di “annaspare” coi tuoi vaneggiamenti, e dacci un taglio, che ti sei scoperto fin troppo.
Tu hai la frequente capacità di voler vedere le cose come ti piacerebbe che fossero, per farti “tornare” i conti coi pochi numeri che hai in mano. Come tanti in quelle condizioni di incapacità di autoanalisi, sei alla ricerca di conferme, con un profondo bisogno di sentirti qualcuno e che te lo dicano, ma ti metti ingenuamente in competizione con chi ti piscia in testa, perchè ti sopravvaluti. E siccome fuori non ci riesci (e non puoi farcela) a “emergere”, speravi di riuscirci qui a far credere di essere chissà che.
Inventarti supporter virtuali o cercare aiuto da quella con l’altra R – che invochi periodicamente come un bambino fa con la mamma – non ti aiuterà, perchè hanno capito tutti che sei un pacco. Come ti avevo anticipato.
Inoltre non capisci che più scrivi più ti si scopre, perchè fingi sistematicamente. Come ha notato l’unica utente non prevenuta nella discussione, borbotti solo maldicenze cercando di smontare senza argomenti chi ne sa più di te. Fingi com’è successo con la patetica versione ERRE, che stai tranquillo hanno scoperto tutti, anche la tua prima supporter, che non è certo tonta.
Non sarà certo un soggetto come te, di cui non si sa niente, e che di quel poco che ha accennato, dopo le ultime sceneggiata ha la credibilità a zero, che potrà essere un indicatore di serietà e virilità al quale riferirsi o che potrà giudicare il sottoscritto. Sei un ingenuo come se ne vedono pochi.
Parla con “le” Erre. Loro ti crederanno sempre.
P.S. vedi MaERREkus, tu, se fossi furbo, dovresti ringraziare uno come me che ha il coraggio “aprire” quel “pacco” e mostrarne il contenuto. Chissà quanti lo hanno capito chi sei, ma non sono stati capaci di dirtelo apertamente.
Vedersi per quello che si è VERAMENTE, è un’occasione per non buttare via il tempo che ci resta da vivere. È così che si diventa uomini.
Ciao.
Markus,
all’inizio della storia (in auge da più di 3 anni) il dubbio di essere per Sally una “seconda scelta” è stato più volte espresso dallo stesso Golem. quasi che questo concetto (perfettamente comprensibile in opzioni per un futuro di coppia decise in età diverse, alla luce di precedenti relazioni amorose) racchiudesse una vera e propria vergogna per un uomo come lui, che aveva avuto decine di donne ai suoi piedi senza averne mai corteggiata nessuna.
PER ME, alla prova dei fatti, per la bella inglesina Golem è stato e resta inequivocabilmente la seconda scelta, non essendoci in questo proprio niente di strano o di male.
egli ha, invece, faticosamente superato l’affronto, emerso in particolare in ambito sensuale, costruendo tesi non tanto sull’esperienza con la moglie quanto spigolando e unendo tutte le voci di autori in tema d’amore utili a consentirgli, a parole, di prevalere sulla compagna e sul semplice buon senso. A MIO AVVISO, solo così può sentirsi rassicurato e riavere per intero la sua sovrumana autostima.
ho risposto in quanto richiamata in causa ma anche per suggerirti, come a lungo è stato fatto anche a me, di lasciarlo perdere, nonostante che lui non lo faccia nei tuoi confronti, continuando in tal modo a evidenziare insicurezza.
alcuni “personaggi virtuali” sembrano interagire sul sito solo per riaffermare pesantemente se stessi e per attirare l’attenzione e il contradditorio del maggior numero possibile di utenti. mi sono resa conto tardivamente che l’indifferenza è l’attitudine più consona a ridurre la loro pretesa d’importanza e di prevalenza.
nel constatare vanto nell’arroganza e palese carenza d’educazione, oltre al gusto di avere sempre e comunque l’ultima parola, non si può che prendere atto sia dei propri limiti che di quelli altrui, che al momento, per quanto mi riguarda, si manifestano nel bisogno di indiscussa supremazia oppure nell’espressione di manie egocentriche e/o persecutorie di vario genere.
Golem ti sei talmente fottuto il cervello con l’abuso del web che vorresti complicare un concetto semplice semplice, che ho già spiegato chiaramente. Per cui NON SERVE RIBATTERE OGNI VOLTA un concetto semplice.
Il concetto semplice semplice, che ti rispiego per venire in contro alla tua noia mentale, e’ questo: tu, esattamente come maria grazia e come i soliti noti, prima di travestirvi da grandi saggi yeah, dovreste fare caso al vostro biglietto da visita. Quale biglietto? Il fatto di scrivere in OGNI discussione di questo sito.
Questo dettaglio prima di rendere le vostre parole autorevoli le trasforma in parole di drogati dal web, quindi INATTENDIBILI.
Sinceramente questa cosa ormai l’ho spiegata talmente tante volte che mi sarei anche rotto. Eppure non è complicato, ed è una cosa che sanno tutti, qualsiasi persona che non abusa del web si renderebbe conto che siete dei fissatoni, che avere qualcosa che non va, che vi state rifugiando sul web! Ma troppo web fa male!! Vi sta facendo perdere il senso della misura e della realtà. In questo modo si innesca un meccanismo che fa si che le vostre risposte siano scritte per soddisfare il vostro ego prima di dare un consiglio ad un interlocutore. Si lo so che tu non ti rompi mai di scrivere troppo sul web, lo so bene. E’ un comportamento tipico di chi ha problemi evidenti ma vorrebbe negarlo.
Per me puoi continuare a rispondere all’infinito, tanto per avere l’ultima parola come fanno i bambini, puoi continuare a rispondere “e tu invece?”.
Ma io cosa? Gli abituee qua siete voi, non io.
Ma non pensare che ti segua ancora nei tuoi deliri da frustrato. No grazie! Il problema resta tutto tuo!
Mi hanno censurato la prima parte del mio post n. 916. La reinvio.
Golem “MI HAI ROTTO IL C…..!”
Non ti nomino né ti considero evito di interagire con te, per cui “SMETTILA DI ROMPERMI I C……….I.”
Il clone non l’ho fatto mesi fa e dovrei farlo adesso che non ti “caco di pezzo” ?
E per forza, prima c’erano Rossana, Walk, Adam e Kid, tanto per fare qualche nome. Non potevi accusarmi di clonarli perché questi utenti già esistevano. E poi il parere degli altri “a te non interessava”
Adesso entra un nuovo utente che sta interagendo con me e ti permetti di dire che é un mio clone perché scrive come me ? Tu che detieni il primato di accuse di clonazione. Rossana mi confermi?
Strano però che nel post n. 601 in risposta a SandroErre scrivi che
“…Il suo intervento mi dà l’opportunità di far notare come un testo scritto con proprietà di linguaggio e una certa sicurezza possa risultare convincente…”
Come cambia il tuo giudizio quando ti si va contro. Prima il mio “clone” aveva proprietà di linguaggio, oggi scrive come me. E non mi pare sia l’unico che ti parla di ovvietà!
E poi la curiosa “coincidenza”. Quella secondo la quale io scrivo a SandroErre che non amo le letture che lui consiglia.
Pagliaccio che non sei altro, per mesi ho suonato sempre la stessa canzone scrivendoti che non amavo certe letture pur avendo letto e conosciuto personalmente gente come de Botton attraverso Internazionale.
E SandroErre nel suo primo post, il n. 886, aveva già citato H20 in merito alla lettura di libri per riportare equilibrio in sé stessi. Per cui normalissimo che potesse consigliarle qualche libro.
Sei un collezionista di figure di “merda”. Dopo Adam, Kid, adesso SandroErre. Aspettiamo il quarto?
Golem, non sono io quello che é stato con tua moglie prima di te. E se non sei riuscito a soddisfarla sessualmente per venti anni, come ha fatto il Benigno in poco tempo non é colpa mia!
Mi dispiace ma non posso risolverti il problema ! Spero che nei prossimi 40 anni tu possa recuperare il tempo perduto.
Segue post n. 916
Patetici. Rossana che si giustifica di essere stata chiamata in soccorso dal “piccolo” Markus, ma che non vedeva l’ora di farlo pur di sparlare dell’ostile. E lo fa malgrado il ridicolo fakeraggio markusiano, tante volte gridato contro i “nemici”, ma non verso chi in questo caso le è utile. “Deja vu”. Solita cristallina coerenza intellettuale.
Come sempre non perde l’occasione per dimostrare la sua mediocrità maldicente, confermando, “alla prova dei SUOI fatti”, presunte “seconde scelte” che vuol vedere a tutti i costi. E lei che scelta sarà mai stata? E ora? Povera donna.
E il nostro eroe? Che come di consueto sbraita senza argomenti che non siano le solite dichiarazioni infantili. E le urla con la bava alla bocca dalla rabbia, dopo un opportuno silenzio “stampa” che nella sua ingenuità pensa abbia fatto dimenticare il suo ERRE. Da genio quale è ritiene che gridando con sdegno le sue farneticazioni riesca a rendere credibile una voce da un pezzo senza più nessuna credibilità.
Sappi che a me delle presunte figure di merda fatta alla facci delle merde non interessa niente. Mi interessano di più le opinioni degli studiosi che mi hanno aiutato se permetti, non la tua o quella di Rossana o di Walk e affini. Piuttosto dovresti pensare a quelle frequenti che hai fatto e che fai tu agli occhi di chi ha un po’ di sale in zucca. Erre come ultima, col suo aver scambiato School of Life per un libro, cara la mi persona perbene ed educata che non sei altro. Ipocriti.
Continate pure a farvi conoscere per quello che siete veramente. É un continuo piacere che ci date.
E buon Natale born to lose.