Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 94 95 96 97 98 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 94 95 96 97 98 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Acqua, credo di appartenere alla seconda categoria. E mi va bene anche così, sebbene mantenersi in una sorta di “equilibrio squilibrato” sia davvero una faticaccia. Il mio problema più grande è che sono un’inguaribile nostalgica; provo nostalgia pure per ciò che ho vissuto l’altro ieri, figuriamoci!
JJBad, e quali sarebbero questi mezzi “sani a naturali” con i quali la gente dovrebbe manifestare il suo disagio? Anche il mondo reale può deludere e non dare alcuna “risposta”, se non si incontrano le persone “giuste”. Che non sono quelle che incontriamo normalmente, cioè quelle ipocrite e moraliste. Forse il nostro JJBad non sa che molti di quelli che vengono a sfogarsi nei forum e nei social, se non ci fossero questi sistemi andrebbero probabilmente a “sfogarsi” stuprando, rubando o uccidendo, visto il modo con cui emergeva il disagio sociale nell’ era pre-internet. Mi immagino, per esempio, un Itto Ogami che non riesce a quagliare per via della sua bruttezza e della sua inadeguatezza ( come lui stesso ci ha praticamente confessato nella chat ) e allora per rivalersi diventa un Ted Bundy nostrano. Meglio allora che questa gente venga a scrivere amenità in un forum. Che sono comunque dannose e fuorvianti per molte persone che lo leggono, ma fanno meno danni di un’ azione violenta e diretta. JJBad forse ignora il fatto che se non ci fossero le persone disagiate, questi spazi di “confronto” nemmeno esisterebbero, e nemmeno lui potrebbe “comunicare al mondo” le sue cretinate. Così come forse ignora che chi entra nel forum per dire COME STANNO LE COSE, viene logicamente assalito in quanto contravviene allo scopo primo della maggior parte degli utenti che intervengono in questo come in altri spazi virtuali ( e non solo virtuali ): crearsi un mondo illusorio nel quale consolarsi a vicenda. Ma questo avviene anche nel mondo reale; il fatto che si tratti di un social piuttosto che di un bar o una trattoria cambia poco. Io e Golem stiamo sulle palle perchè siamo la vostra “cattiva coscienza”, siamo quella vocetta interiore che vi dice: “Sei un cazzone/una cazzona!”-“stai cannando/hai cannato tutto”. E logicamente nessuno vuol sentirsi dire che è un cazzone, anche se è vero..
..Ma noi continueremo a dirlo lo stesso, finchè chi abbiamo davanti agisce da cazzone. Capisci? La superficialità e l’ immaturità abbondano anche fuori da internet, con l’aggravante che nel mondo fisico, dovendo mostrare la propria FACCIA, la gente è ancora più propensa a fingere per non “guastare la sua immagine”. In quel caso non restano che i segnali visivi e non verbali per capire le persone, perchè diversamente la gente non si apre. Recita un ruolo, che è molto diverso. Risolvere il problema alla radice richiede invece un grande atto di volontà di cui la maggior parte delle persone non sono capaci: rimettersi in discussione. E tu JJBad ne sei un esempio.
Mi rendo conto che anche stavolta “ho parlato troppo”. Che dici J&J, quanto denaro avrò fatto sfumare nel mentre ti scrivevo questa risposta? Da bieca capitalista quale sono, la cosa mi incuriosisce..
Oh guarda un po’ il nostro Golem come si altera quando si va a toccare il nervo scoperto…
Adesso ti metti a fare specchio riflesso, confermando così, per l’ennesima volta, il tuo problema sociale…
Io scrivo in questa discussione semplicemente perchè mi arrivano le notifiche, mi pare logico.
Non oso pensare quante notifiche invece arrivano nella tua mail visto che posti praticamente in ogni discussione, o almeno io leggo il tuo nick in ogni discussione negli ultimi commenti. XD
Come leggo assiduamente anche quello di altri, che esattamente come te amano fare le guerre ai mulini a vento su questo sito.
Non c’è bisogno di essere psicologi per capire che hai, avete, un problema sociale. Che siete talmente drogati da questo mezzo che non vi rendete nemmeno conto che ne abusate.
Per capirlo non ci vogliono lauree, basta usare un po’ meno internet per avere gli occhi ben aperti, sai?
Sarà meglio che lo impari in fretta se non lo sai.
Saranno anche ragionamenti banali i miei, ma è un dato di fatto che passi la vita qui dentro, con tutte le consueguenze del caso, per te e per i tuoi commenti non genuini e sporcati dalla tua tossicodipendenza da web.
Invece di dare moniti quotidiani da dietro ad un monitor, fatti direttamente una vita VERA Golem, che è anche ora.
JJ Bad.
Mi altero quando leggo stupidaggini come quelle che scrivi tu, che ti preoccuparti della vita che faccio io. Avresti di che preoccuparti di quella che fai tu se ti interessi dei c.... degli altri in questa maniera ridicola, e invece no, scassi i maroni come un ragazzino capriccioso.
Se hai qualcosa di interessante da dire dilla, anche una battuta, altrimenti tieni la bocca chiusa. In questo modo daresti solo l’impressione di essere quello che dimostri quando la apri, confermando quell’impressione definitivamente.
A me non arrivano le notifiche. Basta non mettere l’opzione e non arriveranno neppure a te, che fai finta di avere cose più interessanti da fare, così continuerai a vivere la tua “brillante” vita, e non ti ridurrai a fare commenti stupidi. Come quello di andare a sindacare come c.... si devono comportare gli altri secondo te. E parli di sindromi e tossicodipendenze altrui? E tu come sei messo? Due lauree? Basta anche la licenza elementare per capirlo.
Risposta a 52 Maria Grazia.
Cito: “Mi immagino, per esempio, un Itto Ogami che non riesce a quagliare per via della sua bruttezza e della sua inadeguatezza ( come lui stesso ci ha praticamente confessato nella chat ) e allora per rivalersi diventa un Ted Bundy nostrano”
Riguardo al fatto che nella tua immaginazione io sarei un “Ted Bundy” nostrano,
vorrei ricordare a tutti che Ted Bundy è stato un criminale, un assassino, dei piu’ efferati. Maria Grazia ha detto che io per ragioni di vendetta (“rivalersi”) divento (quindi alla fine del prodimento “io sarò”) un assassino, dei piu’ efferati. Pur trattandosi della tua immaginazione, a mio avviso fortemente deviata, il fatto che tu lo abbia scritto pubblicamente viene ad accostare il mio nome con quello di Ted Bundy.
Non ti è permesso esprimere questo accostamento, anche se tu devi “rivalerti” della tua pochezza. E’ tipico delle donne di dubbia moralità, cercare di infangare la controparte con mezzucci da quattro soldi, compresa la diffamazione.
Come vedi Maria Grazia, a differenza tua, che mostri alterazioni della tua lucidità dovendo insultarmi nei tuoi sogni (quindi sei anche frustrata perché non riesci a farlo di persona), io non sono una persona violenta e al contempo non mi piegherò mai alla tracotanza delle donne come te, che talvolta manifestano un atteggiamento pericolosamente antisociale (questo sì vergognoso).
Ritengo responsabili i curatori del sito web per aver permesso ad un commento come questo di poter essere pubblicato.
Dopo aver appurato che a golem gli piace il membro maschile, visto come ne abusa…posso dire che il mio intervento e’ soprattutto atto a distinguere i messaggi di risposta genuini delle persone in buonafede, dai messaggi che provengono da coloro che abusano di questo sito.
Questo sito e’ fatto per aiutare le persone che hanno qualche problema nella vita, non è un supporto per chi è frustrato e non ha una vita.
Forse non ti è chiara questa mia critica, visto le risposte infantili che dai.
Poi per me potete postare anche 16.000 messaggi al giorno se ciò vi galvanizza. Questo non toglie però che la quantità esagerata di messaggi che scrivete fa capire chiaramente quanto servano soprattutto al vostro ego più che ad altri.
Maria grazia ha esagerato…( non sapevo manco chi c.... fosse sto ted) non doveva usare itto per fare questo esempio…certo che a leggere viene da accostarlo!
Ha sbagliato a usare il tuo nome “itto”_ ma cmq si riferiva in generale…
“” mi immagino per esempio..un itto ogami””_ INTENDENDO CHIUNQUE SOFFRA DI QUESTO SUO DISTURBO…non itto in sé come persona!
Itto io non credo invece che tu sia Diego senza la d…era matto anche lui si..ne diceva di stravaccate era anche simpatico… Ma non era ossessivo con la verginità.. Non l’ha mai nominata..lui viaggiava in altri mondi suoi..
Sei ossessivo itto..ma non credo tu sia pericoloso..fai il bravo OK?
Risposta a 58 Sofia
Io deploro e condanno apertamente qualsiasi violenza di qualsiasi tipo.
Personalmente reputo la violenza sulle donne un atto criminale da punire severamente.
Proprio da “geloso retroattivo” considero lo stupro alla stregua di un omicidio, per cui chi lo commette a mio avviso dovrebbe avere l’ergastolo.
Inoltre per quanto fissato con la gelosia retroattiva, io non ho mai giustificato ritorsioni fisiche contro le donne che non seguono “i miei dettami”. Se guardate i miei commenti e le mie lettere io ho sempre parlato di “vomitare la donna impudica” e “lasciarla” oppure “non cagarla piu'” ecc. Cioè io scrivo che le donne che secondo me non sono degne di me, vanno ignorate. Non ho mai scritto “inseguirò le donne impudiche per fare loro del male”. Per quanto io incida verbalmente sulle persone, tutto ciò che dico sono e rimangono parole. Chi vuole le raccoglie, chi non vuole le può buttare e vivere come gli pare.
Inoltre io non ho mai messo le mani addosso a nessuno. Il paragone con quegli schifosi maniaci criminali seriali con me è totalmente errato, e lo reputo estremamente offensivo. Chi è geloso retroattivo deve PER FORZA diventare un serial killer? Sofia, io penso che comunque non si possa dire “un itto qualsiasi diventa Ted Bundy”. I gelosi retroattivi per qualcuno sono fissati ? Benissimo. Ma tra qui e diventare criminali il passo è LUNGHISSIMO.
Poi, se vogliamo, possiamo discutere animatamente di tutto e di piu’, infatti se guardate non mi sono offeso perché maria grazia ha scritto che sono brutto come una capra (anche se non mi ha mai visto di persona). Io accetto di essere l’uomo piu’ vomitevole del pianeta, e mi sta bene. Ma non sono un criminale seriale e non accetto che qualcuno ponga anche solo il sospetto di questo (e non è la prima volta che lo fa, se guardate ci ha già velatamente provato in altri commenti, per cui adesso ne ho i co...... pieni).
Itto, secondo la tua visione io sarei una donna:
– zozza e lurida
– immorale
– indegna e contaminata
– non meritevole di rispetto
– non altezza di una relazione stabile
Bene. Dunque, stando così le cose, alla fin fine che ti importa di quello che “una come me” può pensare di te?
Per me sei un potenziale Ted Bundy. Per altre ( le cosiddette donne “pure” ) sarai l’ uomo dei sogni. Tutto è relativo, lo dici sempre anche tu..
Io personalmente con uno come te non mi ci addentrerei mai, nemmeno per accompagnarti a prendere un caffè. Non voglio rischiare di ritrovarmi nel bagagliaio solo perchè c’è uno che mi considera “zozza e impura”, o che attribuisce a quelle come me la causa dei suoi guai. Ma questa è solo una mia personale opinione, non è detto che la mia visione delle cose possa incidere su tutto l’ intero popolo del web.
il fatto che tu venga in questo forum specificamente per rompermi le palle è evidente, in quanto intervieni assiduamente solo quando scrivo anch’ io. A chi vuoi raccontarla?
E, per rispondere a un tuo dubbio specifico esposto in un altro thread: NO. Non sono mai stata una gelosa patologica ( e i GR sono gelosi PATOLOGICI ). Quelle poche volte che sono stata davvero gelosa in un rapporto, è perchè l’ altro mi dava motivi CONCRETI per esserlo. Non giudico le persone in base a un loro ipotetico passato. Quando una donna libertina o un casanova incallito si innamorano VERAMENTE, cambiano in automatico. E se non cambiano, significa che per noi non provano nulla di significativo. Questa è la pura e semplice realtà dei fatti. Il resto è aria fritta.