Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 955 956 957 958 959 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 955 956 957 958 959 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Carina Max, non la conoscevo! Le mie armi sono innocue, al massimo una pistola ad acqua, tranquillo ( almeno con te eh eh, con gli altri partecipanti alla discussione effettivamente la mia tolleranza è inesistente).
Ciao, buona giornata!
Rossà, piantala di fare le recite, la tua ammissione sotto forma di “reagal concessione, dopo il mio invito a riconoscere il tuo errore da rossanocentrismo, è tardiva. Avresti dovuto farla prima oppure tacere, invece di confermare definitivamente il papocchio. Reagisci in maniera prevedibile, come una 13enne, ma lo sai che con me non attacca. Dovresti accontentarti di essere quello che sei realmente, e saresti più “gradita”, forse meno seduttiva ma almeno vera. Ma non ti basta, e cerchi sempre le attenzioni per sentirti al centro di queste, a ogni costo.
Lo sai che sono attento alla qualità delle relazioni interpersonali, e con te c’è sempre qualche sorpresa che aspetta di mostrarsi, per tutta quella maltrattenuta “vanitas” che la muove.
L’immaginazione galoppa quando la realtà zoppica. Stampalo. Sei tu.
Golem,
smettila tu di essermi sempre attaccato alle costole. cosa vuoi da me, inconsciamente o razionalmente?
NON era a te che pensavo nel pubblicare quell’estratto. come te lo devo dire? NON sei il solo ad avere limiti/difetti che fatico a sopportare!
sei soltanto tremendamente noioso, e anche MOLTO presuntuoso, nell’IMMAGINARE di sapere/capire/intuire TUTTO di TUTTI, e di me, in particolare.
fai un giretto intorno a te stesso, e scendi dal piedistallo. si campa lo stesso come comuni mortali, che ammettono di sapere ben poco di TUTTO e di TUTTI e di avere dal più al meno gli stessi limiti/difetti degli altri utenti, e magari, pure qualcuno in comune con i vituperati “tubi digerenti”!
non risponderò più in merito all’amletico dubbio che ti travaglia, non avendo altro tempo da perdere con la tua “illusione” di essere sempre al centro della mia attenzione. continua a blaterare da solo, se ti va di farlo!
Rossana, lo ripeto smetti di fare la pantomima, non c’è nessun consci o inconscio, mi piaccino le cose chiare, non gli artifici retorici del detto non detto. Quel “richiamo” era chiaramente diretto al sottoscritto, per le ragioni logiche che ho ampiamente dimostrato e che anche altri hanno compreso. Non hai a che fare con quei tonti che abboccano alle tue recite.
Se tu non avessi reagito al mio post nel quale ti sei identificata in negativo, sentendoti sempre il “metro” di ogni cosa, non avrei replicato nelle costole. Scendi tu dal piedistallo di falsa modestia sul quale vivi.
Io sono presuntuoso da sempre, e non l’ho mai negato. Lo sanno tutti.
Golem,
ripeti… ripeti… continua a ripetere…
ma come si fa a credere che tu possa accettare UNA SOLA VOLTA che le cose NON stanno come le immagini o le interpreti tu?
che ti piaccia o meno, dico e non dico quello che mi pare, soprattutto se NON ha niente a che vedere con te.
mettitelo nella zucca, e fatti una buona volta i cavoli tuoi, SE ti riesce (cosa di cui comincio seriamente a dubitare)…
Rossà, intanto questi sono cavoli miei per motivi che non dovrei neppure spiegare, ms se tu dicessi le cose “chiaramente” non si incorrerebbe in nessun EVENTUALE equivoco. Siccome però non sono uno scemo, e conosco da anni la tua tecnica -e non solo io- allora te la faccio presente, quindi non lamentarti se hai voglia di dire e non dire. Io ti ho spiegato la logica di quel post, tu invece “dichiari” che non era per me. Vedi tu. Comunque un’altra cosa è chiara, che l’eventuale “altro” destinatario non ha capito che fosse per lui il messaggio. Il casino, eventualmente, resta sempre opera tua.
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
Giusto Alenius, e tu, senza rendertene conto, con l’altra “certezza” che hai dichiarato ne sei stata una “ridicola” dimostrazione. Perchè se il ridicolo che scrive di quelle altre certezze ne ha almeno spiegato le ragioni, tu prendi una frase fatta e fai lo splendidone agli occhi di chi è sensibile alle frasi ad effetto, ma che non dicono un c.....
Ma perchè non usate pensieri vostri invece di quelli preconfezionati, solo per sembrare intelligenti?
Quindi Alenius, grazie per avermi fornito un’altra ridicola certezza. Che ti riguarda.
Alienus,
grazie per il tuo coraggio. in questo ambito hai tutta la mia stima. ben pochi sono in grado di tener testa a certi ghirigori dialettici, essenzialmente usati a boomerang, incluso il volontario stroppiamento del nick.
—
Golem,
sono contenta che l’utente a cui era destinato lo stramaledetto commento non l’abbia percepito come diretto a lui oppure, percependolo, l’abbia volontariamente sorvolato. questo volevo fare e questo ho fatto!
non è che, per dar soddisfazione a te (si fa per dire, perché non crederesti comunque alle mie parole, come non hai creduto a quelle di altre donne in contesti ben più seri) devo per forza favorire l’inizio di un’altra faida virtuale. solo perché, impropriamente, alcuni atteggiamenti sono per me difficili da sopportare, anche quando non mi riguardano.
già sopporto la tua annosa persecuzione: TUTTI gli utenti abituali ne sono qui testimoni. e ti assicuro che basta e avanza!
Nessuna faida Ross, qui si è avuta solo un’altra conferma di uno “stile”.
Quanto a ALIENUS ha avuto solo il “coraggio” di pubblicare una comoda frase fatta, di sicuro effetto. Un’altra dimostrazione della “seriosa superficialità ostentativa”, spesso frequente tra i partecipanti alle “chiacchere” di questo forum, e nella quale ti muovi con agio.
Ecco, fine della faida del “messaggio dall’indirizzo sbagliato”. Visto?
P.S. “non è che, per dar soddisfazione a te
… solo perché, impropriamente, alcuni atteggiamenti sono per me difficili da sopportare, anche quando non mi riguardano.”
Ricorda questa tua ultima dichiarazione quando parli di “CERTI ATTEGGIAMENTI PER TE DIFFICILI DA SOPPORTARE, ANCHE QUANDO NON TI RIGUARDANO”, che nel mio caso non sono fatti miei e nel tuo sì. E grazie per aver riconfermato spontaneamente un altro importante aspetto di quello stile. Ma non dire più che non so capire con chi ho a che fare o che costringerei mia moglie a dire quello che non vuole dire. Le cose, anche le più nascoste, prima o poi vengono a galla. Basta aspettare.
Ciao