Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 89 90 91 92 93 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 89 90 91 92 93 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La controprova di quello che ho detto è questo commento scritto nella lettera: “non meritano il nostro amore” il cui l’utente risponde appunto alla signora maria grazia:
http://www.letterealdirettore.it/non-meritano-nostro-amore/comment-page-4/#comments
Cito. “31 J.J Bad – 15 dicembre 2016 17:09
Io penso quello che ho scritto. Ne piu ne meno. Finiscila di fare la vittima e di attribuirmi giudizi di fantasia e che non puoi dimostrare.
Tu semplicemente parli troppo a mio avviso, questo io noto. Liberissima di farlo, certamente. Ma come lo dico a te lo dico a tutti quelli come te che vivono metà della lloro triste vita in questo sito, a discutere dei massimi sistemi. A fare i simpatici. A scornarsi di continuo con km e km di chiacchiere che non servono a nulla! Perché tanto ognuno resta della sua idea e il web non è certo il campo migliore per confronti costruttivi.
Mi fanno ridere le persone che vorrebbero darsi un tono con km e km di parole sxritte su internet.
Peccato che siano solo parole. I fatti sono altra cosa e sono per persone molto meno perditempo di chi passa buona parte della sua vita sul web a voler dimostrare al mondo quanto è’ figo e perfetto.
Triste e patetico quadretto.”
Risposta: da quanto questo utente ti ha chiaramente detto, gli uomini pensano con il loro cervello e non subiscono il plagio di nessuno; se sono d’accordo con il grande Itto Ogami è solamente perché condividono con sincerità il pensiero da questi formulato. E tutti questi uomini dicono a gran voce: “NO ALLA ZOZZONA!”. Capito ? Basta autoconvincerti che il mondo è come dici tu. Il mondo è questo.
La pacchia è finita.
JJBad, beh guarda potremmo fare così: tu mi posti una tabella in cui indichi tempistiche e orari secondo cui sarebbe a tuo avviso opportuna la mia partecipazione al sito, in modo che nessuno si senta “sovrastato” dalla mia presenza ( acciderbolina!.) e in modo che poi non si pensi che “parlo troppo”( non sia mai! ). O forse invece la SV auspica proprio la mia totale scomparsa? Quale delle due, Sire? ..
Giudizi? vittima?? Ma cosa vuoi che me ne freghi di quello che pensate tu o altri della sottoscritta? Io ho solo fatto una constatazione. Che differenza può fare se io scrivo dieci volte al giorno piuttosto che due volte a settimana! Chi ha veramente QUALCOSA DA DIRE non si farà certo fermare da questo o dalle cose che posto. Chi si ritrae evidentemente non ha voglia di intervenire,o non ne ha modo, o non ha “argomenti” per controbattermi in maniera efficace. Ma io che ci posso fare? La tua francamente mi sembra solo la reazione della divetta isterica a cui hanno tolto il “palco”. Poi scusa JJBad ma se sei tanto valorizzato e apprezzato nel fantastico mondo off-line, che te ne frega di noi poveri sfigati dipendenti da internet? Tu di certo vali molto, anche se non lo dimostri. Ne siamo più che sicuri. Non badare a noi insopportabili vanitosi che passiamo metà della vita su sto sito a fare i piacioni, che abbiamo esistenze “tristi” e che al contrario di te siamo solo “parole e niente fatti”. Potresti fare il veggente ( dei canali trash, però ).
Immagino inoltre che come non ti sono sfuggiti i miei post chilometrici e onnipresenti, non ti siano sfuggiti nemmeno quelli di Itto, giusto?
Darmi un tono?? Sei fuoristrada: della “reputazione” non me ne è mai fregata una cippa. Semplicemente, mi diverto a smontare i falsi perbenisti e a smascherare certe “finzioni” che sono presenti sia nella vita reale che in “luoghi” come questo. Per il resto, l’ unico TONO che mi interessa è il TONER delle cartucce. Con quello che costano le ricariche per la stampante!
@golem: meglio o peggio sul web e’ tutto relativo.
L’unica certezza che abbiamo e’ che le parole vanno ben distinte dai fatti.
E qua con le parole vi ci drogate. Ne siete assuefatti.
Solo che non lo ammettete a voi stessi.
Ma se non ci fosse un J.J Bad che ogni tanto vi riporta alla realtà…qua vi perdete in un mondo virtuale, dove a parole siete tutti supereroi. A parole, ma i fatti?
E cosa vorreste mai dimostrare con km e km di parole che nessuno può verificare con fatti concreti?
Vorrei capirlo.
Glande Itto Ogami, ma tu vuoi essere il Paolo di Tarso della nuova religione della GR per convertire i non GR a gierrizzarsi, o semplicemente riunire tutti i GR in un grande GR Pride per rivendicare i vostri diritti di essere gelosi del prima, del durante e del dopo senza limitazioni? Dicci.
E poi mi chiedo, tu, come il Nazareno, saresti disposto a morire, se non sulla Croce almeno all’incrocio, investito da un TIR, per salvare il maschio dalla corruzione dei costumi sessuali femminili? Ridicci.
Il tutto mentre la pacchia, ignara di avere i giorni contati, continua ad imperversare nella quotidianità dei pagani non gierrizzati.
JJ, c’è già il “diagnosta” Itto che ci riporta alla (tragica) reatà. Grazie comunque.
Ciao H20, scusa se non ti ho risposto subito.
Infatti, credo anch’io che i tuoi problemi non siano insormontabili.
Secondo me, per cercare di aiutarti, devi effettivamente guardare dentro te stessa.
La soluzione, poi, a mio parere, non sta nello sperare di non rivedere M., ma nel cercare di capire il perché lo vorresti rivedere. É banale come discorso, ne ne rendo conto, ma anche i libri sul tema, quelli che pensi possano aiutarti a studiare te stessa lo sono. Spesso molti scrittori non fanno altro che elaborare le proprie esperienze e le proprie idee accostandole a quelle di grandi filosofi del passato. Non solo, filosofi intesi in senso fisico, ma anche filosofie del passato.
Risultato finale? Ovvietà e banalità.
Itto, l’ ho letto bene quel post ( così come ho letto quelli degli utenti precedenti ) e a me non è sembrato proprio di averci visto riferimenti espliciti e gridati ” a gran voce” rispetto al fatto che gli uomini in questione odierebbero e ripudierebbero le cosiddette “zozzone”. E finchè loro stessi non mi daranno conferma in questo senso, non posso accreditare per “vero” quello che tu affermi in proposito.
– Per quanto riguarda il suggerimento di sottoporti a cure psicoterapeutiche, quello voleva essere semplicemente un consiglio amichevole e disinteressato, generato dall’ analisi oggettiva di una situazione fattuale ( il tuo disagio vissuto a causa della gelosia retroattiva patologica da cui sei affetto, e che NON E’ ASSOLUTAMENTE NORMALE se contestualizzata in una società moderna, civile ed evoluta. ). Non vi era in quelle mie parole alcun intento offensivo.
– Per quanto riguarda il fatto di essere “pericoloso”, ovviamente non mi riferisco all’ ipotesi che saresti violento, aggressivo e antisociale ( anche se non posso escluderlo, non conoscendoti ) ma, come ho già spiegato, mi riferisco al fatto i tuoi post sono dannosi e fuorvianti per tutti quei soggetti maschili psicolabili la cui personalità si poggia su una struttura molto fragile. E lo dimostra proprio il fatto che non contestino i tuoi commenti con spirito critico, come invece fanno Golem, il dissacratore, Yog e Glosstar. Ma se il consenso maschile a cui ti riferisci è simile a quello che hai potuto riscontrare in JJBad o in James, temo sia un pò inconsistente, purtroppo per te..
Questo è quanto.
L’unico cronotachigrafo che vi manca in modo evidente e’ quello del buonsenso.
Perché siete adulti e vaccinati e se non vi rendete conto da soli di quanto tempo state perdendo, anche a fare i simpatici con me pur di salvare la faccia…o meglio il nickname…alla fine non volete ammettere di avere un problema di abuso del mezzo. Quindi chiacchiere, su chiacchiere, su chiacchiere. Manca, purtroppo per voi, il riscontro coi fatti pratici. Ma che volete che sia, tanto a parole siete dei supereroi. Tanto questo e solo questo conta sul web. Ok ma uno sticazzi grande come una casa, all’abuso del web, ce lo vogliamo mettere?
Ci pensate mai, in quanto persone adulte? Ci pensate mai quanto non risolvete una pippa continuando a scornarvi a base di km di caratteri scritti?
Ci pensate che la miglior soddisfazione e’ la vita vera e non ste cazzate qua? Ci pensate che il tempo e’ denaro? E che nessuno vi da un premio fedeltà per la partecipazione assidua? Partecipazione assidua che oltretutto non è nemmeno l’obiettivo di questo sito, e a mio avviso chi abusa del web e’ il primo a non poter aiutare gli altri in quanto persona con evidenti problemi sociali.
Più che farvi riflettere non posso fare, se proprio non ci arrivate. Mi limito a farlo notare di tanto in tanto, soprattutto quando vedo l’asticella dell’incoerenza che sfora eccessivamente.
Ma grazie JJ di preoccuparti dell’utilizzo del nostro tempo.
Dacci un esempio di come potremmo impiegarlo fruttuosamente. Magari descrivendoci una tua giornata tipo, dimodochè si possa prendere esempio da chi è certo di sapere come si debba JJvivere.