Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.558 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 901 902 903 904 905 … 2.356 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 901 902 903 904 905 … 2.356 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Golem,
qui tutti i commenti e tutti i contenuti sono liberi. hai fatto bene ad apporvi la tua sottoscrizione.
c’è chi rimesta nell’identità che un utente esprime in pubblico e chi nell’onestà di un altro nel presentarsi come perenne vincente, esente da errori e da difficoltà eistenziali, dopo averle superate, magari ponendone le spese su spalle altrui.
spesso, nel virtuale come nel reale, non è possibile vedere tutte le quattro facce del cubo. a me, come a te, basta mettere in luce quelle espresse qui, dal diretto interessato.
anche questa te la sei cercata! non a torto ami identificarti con Dedalo. attento alle alucce, che stanno per andare a fuoco!
se non rivesti speciali incarichi di animatore da parte dell’Amministrazione del sito (cosa che non credo), potresti finire con l’apparire il meno mentalmente sano e affidabile di TUTTI gli utenti che in vent’anni l’hanno attivamente frequentato.
8596: ahahahahahah
Yog, io a 20 anni leggevo Santa Faustina e l imitazione di Cristo. Oltre a studiare per la Laurea studiavo le agiografie e facevo l’Adorazione Eucaristica ogni sera, e dopo facevo l’istruzione sulle vite dei Santi fino a mezzanotte. Ho ricevuto una formazione conventuale triennale. Poi ho fatto l abilitazione professionale e sono arrivata 1° al mio primo concorso specialistico. I romanzi non me li facevano leggere in convento. Sì, sono miope ma ora mi mancano solo 8-8,5 diottrie, prima 10. Si sta riducendo da sola, ma leggere vicino: eh sì la vecchiaia incalza.
Facevo altro, insomma a 20 anni. Stavo in convento del Prez.mo Sangue di Cristo.
I tappi li uso solo di notte ora. Grazie per l’advertisment.
Rossana, la connessione tra i due utenti appare chiara non solo a te, ma ci si può inventare quello che si vuole ma un conto è fare continui elenchi di citazioni condite da parole semisconosciute che fanno solo colore, peraltro sbiadito, e un conto è pensare di avere ragione.
Purtroppo il soggetto continua a (pensare di) “signoreggiare” anche perchè la Direzione di LaD mi impedisce di rispondergli per le rime in quanto mi cassa costantemente i commenti a lui rivolti nonostante io abbia più volte modificato qualche frase che poteva apparire pesante.
La Direzione vuole evitare nuovi scontri ? Va bene. Però o cassa pure lui o la cosa non è equa, visto che nel commento 8593 il tizio, senza peraltro dire nulla di sensato mi cita e mi attacca.
Guarda Ross, la tua ultima “deduzione” è una ulteriore dimostrazione di come la tua fantasia, in mancanza di certezze, viaggi libera e spensierata dipingendo “quadri” immaginari che ti facciano tornare i conti che ti piace vedere. A me onora essere assimilato al Professor Yog, per tanti motivi che non sto ad elencare, ma devo dire che la connessione che legherebbe entrambi “al volo” è “geniale”, e conferma certe presunzioni e limiti interpretativi giá notati da tempo.
Il fatto poi di apparire “il meno affidabile mentalmente” rispetto alle logiche del grottesco circo mediatico che hai presieduto per oltre tre lustri, mi dice l’esatto contrario di quello che pensi. Lo so è tutto relativo, ma lo ripeto, a te come ai soggetti che qui fanno “sul serio”, che io ormai sono sul forum proprio per osservare il fenomeno che avete creato. Insieme al Professore mi piace scovare gli onorevoli e le “onorevoli” Trombetta del virtuale. Quelli già “scoperti” nel reale che, non paghi, ci riprovano pure qui.
Ciao Rossana,
Che siano unica persona o meno,per me è indifferente. Vi è qualcuno che dedica ore ed ore a sfottere gli altri,il resto è noia.
Son poveri cristi.
Se puoi,compatiscili e passa oltre.
Se non puoi commenta pure ad oltranza,ma non dimenticare chi sono: nullità
Un caro saluto,non sono interessata molto all’argomento,ma ci tenevo a farti notare cosa si vede dall’esterno,son nullità
Ciao
Fra: “Vi è qualcuno che dedica ore ed ore a sfottere gli altri, il resto è noia…”
Sono d’accordo Fra. Ore e ore, “ciorni”, settimane, anni, decenni a prendere in giro, millantare, fingere di essere quello che non si è, tutta roba da povericristi Fra. Però, ho sentito citare la “cassa” Fra. Forse c’è speranza per Tano Belloni. Fra.
Francesca, non nominare il Nome di Gesù invano.
SempreSecondo,
immagino tu ben conosca il personaggio: è SEMPRE lui a provocare, stuzzicare e tirare in ballo all’infinito, spesso anche gli assenti.
ne è esempio la frase a cui accenni: “Non dimentichiamo l’innovativo quanto illuminante vocabolario del “Secondo Estratto” quanto ha cambiato gli orizzonti sintattici, e non solo, di questa onorata clinica.”
a ben poco sono serviti i due o tre allontanamenti temporanei imposti dagli amministratori. credo NON possa fare a meno di uno o più nemici da combattere, per aver modo di dimostrare e riaffermare, con un mare di parole e di giravolte, la sua superiorità su tutto e su tutti.
negli anni del nostro violento scontro, anche a me sono stati cassati parecchi post, come però di certo ne sono stati cassati almeno altrettanti a lui.
gli amministratori, dovendo leggere tutti i commenti, non si soffermano su frecciatine, che però, se ripetute all’infinito, diventano fastidiose per il destinatario e verità per gli altri.
Esther, sónate à sveja. Stai facendo necroposting, te ‘ste lettere te le cerchi.
Torna all’attualità, il tuo contributo è essenziale.
Francesca,
non solo per te e per me non ha rilevante importanza che un utente sia uno e duplice, per diventare più incisivo nel cinismo e nello sberleffo.
credo che ormai importi poco o niente a quasi tutti gli utenti. ne è dimostrazione il limitatissimo riscontro alla mia formulazione del dubbio, supportata da riferimenti abbastanza significativi.
resta interessante notare l’entità e la qualità dell’interazione con i due onnipresenti personaggi, come in passato è stato osservare i riscontri rivolti ad altro utente, in parte assimilabile ma molto meno costruito e molto meno presente.
quanto a me, a volte lascio correre e a volte ribatto, essendo di continuo direttamente o indirettamente richiamata a farlo. mi è ancora difficile far mancare sostegno a chi lo contesta.
gran parte dei maschi, già poco dotati d’intelligenza emotiva in gioventù, diventano spesso repellenti a livello interiore in vecchiaia, quanto le femmine possono diventarlo nell’aspetto esteriore.