Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.539 commenti

Pagine: 1 898 899 900 901 902 2.354

  1. 8991
    Golem -

    “Sta tranquillo che la gente lo sa bene che la posizione del primo è sempre la migliore. Dei….in questo caso.”
    Uhahaha, un glande! Secò dai, se “di là” sei il “Secondo”, tra i glandi sei davvero il numero uno. Fattelo spiegare dalla tua musa perché sei il più glande tra i glandi.
    Immagino, dal Professore sino ai “normodotati”, quanto si stiano sbellicando dalle risate per aver letto che ti sei auto confermato in “quel” secondo posto.
    Hai visto? Non ti ho dato manco una volta del co….ne. Non ce n’è bisogno.
    Ah, e questa? “Ho paura infatti che se mi parte uno schiaffo ti faccio girare talmente tanto che ti arrestano per vagabondaggio”. Irresistibile come sempre, oltre che originale, visto che è della famiglia dei “LOL”, “Ti faccio il disegnino” e altre uscite, che conosciamo bene. Ma non ti accorgi di come ti fai riconoscere? E fatti aiutare quando vuoi fare lo spiritoso.
    Ah, grazie pure per le “indicazioni” sull’età che mi hai dato. Sei proprio un boccalone. Anzi un “oloturio”.

  2. 8992
    rossana -

    Golem,
    non sono brava con gli schemi, ma ci provo, visto che sembri capire solo quelli.

    Parte 1:
    – privato mio sul tuo pc;
    – privato tuo e di Sally sul mio pc.
    pieno pareggio, o quasi, caso mai si volesse renderli pubblici. cosa che, come ben sai, è legalmente VIETATA a entrambi! quindi, A CHE TI SERVE ABBAIARE?

    Parte 2:
    qui
    – tu hai scritto con parecchi nick (chissà perché?);
    – io, salvo un breve periodo d’imitazione di un’utente molto creativa, mi sono espressa sempre con lo stesso nick. come di nuovo ben sai, se si vuole tenere riservato il proprio privato, si deve evitare di spiattellarlo in pubblico.

    tutti approfondimenti di nessun interesse per nessuno. basterebbe che mi ignorassi, come di solito faccio io con te, dato che non mi dai alcun fastidio.

    se, invece, proprio non ce la fai a sopportarmi, poiché LaD non è di tua proprietà, non metterti a ULULARE se di tanto in tanto perdo la pazienza, soprattutto quando mi accusi, fra l’altro, d’ipocrisia.

    fatti una buona volta i c.... tuoi!

  3. 8993
    Dottor Schincaglia -

    Signori permettetemi.
    Diagnosi: è lampante che il soggetto sia vittima di uno stato psicopatologico cronicizzato, ogni tentativo di ricondurlo alla ragione risulta inutile e sfiancante.

    La cura più efficace in questi casi per il beneficio della collettività sarebbe la soppressione…qui tradotta virtualmente in un BAN perenne.
    Poiché la spettabile Direzione non se la sente di mettere in atto un simile provvedimento, non rimane che ignorarlo completamente sperando che non trovando più alcun tipo di riscontro, “alimento” fondante per sostentare la propria funesta ed irritante condizione, si stufi da solo di proseguire.
    Questa tecnica viene spesso volgarmente tradotta in “non cagarlo”, ed è già stata sperimentata con successo in moltissime casistiche infantili.
    Vi invito ad una riflessione: se ciò non dovesse raggiungere il risultato sperato comunque si ridurrebbero di numero le sue noiose, infinite, prolisse e ridondanti risposte che occupano molto spazio, stancano la vista e logorano i testicoli

  4. 8994
    Caterina -

    Ragazzi,
    fare a botte con testate in mezzo agli occhi e schiaffoni tremendi … ve lo devo dire Golem e SempreSecondo voi avete 2 palle così!

    Da quello che ci ha raccontato, Golem sembra che abbia un passato di tutto rispetto, da SempreSecondo invece aspettiamo ancora di sapere quanti ne ha stesi … 🙂

    https://www.youtube.com/watch?v=f9P1YwcDg90

  5. 8995
    Golem -

    Il Dottor Schincaglia, (“che a volte bela e più spesso raglia”. Tra i suoi pazienti girava questa battuta. Relata refero) nonostante un’ “onomatopenìa” (mi sia permesso l’ircocervo, assolutamente necessario) che conferma il motto latino “nomen omen”, vi ha suggerito quello che vi vado ripetendo da mesi, e che non voglio ripetere ancora per quante volte l’ho consigliato indirettamente.
    Mi godrò le vostre “perle”, le ostentazioni di saperi che non avete, le empatie con fattura a 90 gg f.m., e i deliri di varia natura che capita di leggere su questo incredibile forum. E dirò la mia, naturalmente, perchè è necessario. Come si dice: è uno sporco lavoro, ma qualcuno, prima o poi DOVEVA farlo. E la Direzione lo sa, Schincà.
    /
    Cate, un applauso. Finalmente una che ha capito qualcosa del forum. Comunque ti anticipo che sicuramente l’eterno Secondo ha steso un sacco di gente. Ma purtroppo solo per quanto è soporifero.

    P.S. Il link era la risposta perfetta. Brava. Trento a Lodi e Bacio H-demico

  6. 8996
    Golem -

    Rossana, a proposito di c.... propri, ti ho “richiamata” solo perché ti sei sporta oltre il dovuto (e con la solita nota tecnica) per mettere in evidenza, “senza fartene accorgere”, cose private che “credi” di sapere, supponendole oltre quello che ti è stato detto in momenti non sospetti. Cose di cui nei fatti non sai nulla in realtá, se non quello che “immagina la tua immaginazione” condita dalla morale che ti fa comodo applicarvi. Leggi quello che ho scritto al sedicente dottor Schink, e fattene una ragione di sopportare il Golem, quanto lui sopporta la tua retorica deamicisiana, non meno “violenta” di quanto non lo sia il suo vocabolario per te. Neppure tu sei la padrona di LaD, anche se lo hai creduto sino a qualche tempo fa. Qui sì che uno vale uno.

    P.S. Un favore. Potresti tentare di spiegare a Secondo perchè è peggio essere “quel” secondo? A te crederà. Non c’è gusto con uno così sprovveduto. Mi fa tenerezza.

  7. 8997
    SempreSecondo -

    Ancora non ti hanno ancora arrestato per vagabondaggio ? Bene ! Allora preparati l’autocertificazione perchè se mi parte un altro schiaffo, da Milano torni direttamente nel Salento. E attualmente è vietato spostarsi fuori Comune.
    Irresistibile anche questa vero?
    Mai come i tuoi tarello, glande, cassati e tubi digerenti vari con i quali, da tempo immemore, ci sconquassi gli zebedei
    Tranquillo, mi confermo secondo. Per me è un onore essere il vice di un Primo Cogl… come te, la cui distanza è oggettivamente incolmabile.
    Tu vivi di citazioni e parole che si usano quanto il sale nel caffè per ostentare quello che non sei, e sei talmente imbecille da non riuscire ancora a capire che certe battute perdono efficacia a seconda delle risposte che vengono date e si ritorcono contro a colui che le pronuncia.
    Ma sei troppo imbecille perchè io perda tempo a spiegartelo.
    E sei talmente idiota perché pare che il tuo scopo sia quello di riconoscere chi c’è al di là della tastiera.

  8. 8998
    SempreSecondo -

    Ma che devi fare la conta di quelli che, di volta in volta, ti hanno silurato ? Guarda che siamo in tanti. Solo che dopo un po’ ci rompiamo i… (si quelli di cui tu detieni il titolo incontrastato) e ti lasciamo libero di continuare a sparare le tue cazz..te nel sito.

  9. 8999
    Golem -

    Deep, non voglio fare il camerlengo del Professore come faceva il mitico Attimo Ogi col divinizzato Itto Ogami, Yog si camerlenga benissimo da solo. Ma siccome apprezzo molto il suo stile, “glabro”, potrei dire, con certezza, che tra tutti è quello che vi “rispetta” di più, e che se questo lo capiste vi servirebbe ad osservare con più “pragmatismo” la vostra situazione. Questa (e l’ho già detto) salvo casi particolari appare “magnificata” in negativo rispetto a quelle che potrebbero essere le relazioni sessuali, e quindi incide a priori in peggio sulla qualitá della vostra vita. Ho anche detto che se tutti gli ipodotati, o che si ritengono tali, si presentassero come un “movimento” politico, chessò: “Più pene per tutti”, prenderebbero milioni di voti, perchè chi se lo vede piccolo SONO milioni. Ma non succede, perchè la maggioranza non ne fa un’ossessione, nè una ragione di vita e ha una vita sessuale “normale”, come in realtà è quella della maggioranza della gente.>

  10. 9000
    Golem -

    > Tu parli di sensibilità “offese” quando si “scherza” sul “soggetto” in argomento, ma forse il problema è proprio quella sensibilità “fissata” dove, come dicevo, il c.... diventa il catodo dove scaricare chissá quante altre frustrazioni provenienti da altre cause, divenendo il capro espiatorio di colpe che forse non ha, o che comunque non dipendono tutte da “lui”. Non so se mi sono spiegato.
    Capisco bene che amereste essere “capiti”, ritrovarvi tra “voi” e consolarvi, senza riuscirvi peraltro, a quanto pare, ma tutto questo non allunga di un millimetro il coso,
    Tempo fa descrissi una vignetta di Volinsky, umorista morto nella strage di Charlye Hebdo, dove si vedeva un lui che si descriveva con “onestà” a una lei che gli piaceva, elencando una serie infinita di sue schifose abitudini e orrori tra i quali c’era… il c.... piccolo. Alla fine lei inorridita lo allontanava schifata, mentre lui, triste, tra sè e sè commentava. “Lo sapevo: è sempre per il c.... piccolo”. Chiaro no?
    Ciao.

Pagine: 1 898 899 900 901 902 2.354

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili