Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 88 89 90 91 92 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 88 89 90 91 92 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si infatti. Vedo. Guarda che gli uomini non sono tutti dei morti di fi...
Ce ne sono molti di sti mentecatti che rovinano il nostro paese (e quindi le donne pensano di fare il bello e il cattivo tempo), ma molti altri hanno capito che la dignità vale piu’ del pelo.
E tu ne stai avendo prova di come gli uomini si sono rotti le palle di essere usati.
E JJ che continua a menarla col “cronotachigrafo” da montare su LaD.
Ma perchè? Cosa c’entra?
Lui ne fa poche di chiacchiere, ma non per questo sono migliori di quelle dei presunti verbosi.
“Acquattata”, guarda cosa ho trovato oggi,tanto per tornare sul mio vecchio caro argomento “sesso vs amore”.
Quello che vedrai sottolinea quanto pesino certe forme mentali legate all’espressione sessuale che mostriamo, condizionando spesso le nostre vite sentimentali, proprio come è successo in casa mia e in chissà quante altre. Vedrai che accenna alla cultura e alla religione come le principali cause, e non alle “acque termali”.
Ti invito a leggere e guardare il video del link che ti allego, e che appunto ho trovato oggi su Internazionale. Sono tratti dall’ultimo lavoro di De Botton “Il corso dell’amore”. Almeno tu capirai quanto mi sia stato utile il filosofo svizzero, e come incredibilmente -e con mia grande soddisfazione- oggi dica molte delle cose alle quali ero giunto anch’io, riflettendo sull’argomento dei tabù sessuali in tempi non sospetti, visto che la pubblicazione su Internazionale è solo del 15 dicembre, e il libro- che acquisterò- è di quest’anno. Ovviamente di quanto scoperto me ne sono compiaciuto, se mi è consentito.
Il tutto con buona pace dei detrattori laddiani, acque-edotti e non, che dovrebbero umilmente informarsi meglio prima di azzardare critiche inadeguate, basate sulle sole ancorchè rispettabili soggettive esperienze.
Leggi anche della sua interessante “School of Life”. Ciao
http://www.internazionale.it/video/2016/12/15/vergogna-desideri-sessuali
Io penso quello che ho scritto. Ne piu ne meno. Finiscila di fare la vittima e di attribuirmi giudizi di fantasia e che non puoi dimostrare.
Tu semplicemente parli troppo a mio avviso, questo io noto. Liberissima di farlo, certamente. Ma come lo dico a te lo dico a tutti quelli come te che vivono metà della lloro triste vita in questo sito, a discutere dei massimi sistemi. A fare i simpatici. A scornarsi di continuo con km e km di chiacchiere che non servono a nulla! Perché tanto ognuno resta della sua idea e il web non è certo il campo migliore per confronti costruttivi.
Mi fanno ridere le persone che vorrebbero darsi un tono con km e km di parole sxritte su internet.
Peccato che siano solo parole. I fatti sono altra cosa e sono per persone molto meno perditempo di chi passa buona parte della sua vita sul web a voler dimostrare al mondo quanto è’ figo e perfetto.
Triste e patetico quadretto.
“Itto…. se i loro convincimenti non danneggiano nessuno e non s’impongono in modo assoluto, non c’è alcuna ragione per contrastarli.”
E invece le affermazioni di Itto sono sì “dannose”. Innanzitutto perchè sono altamente offensive nei confronti di soggetti terzi ( non importa se prettamente specificati o meno ), e poi anche perchè non vengono presentate come semplici opinioni arbitrarie e soggettive, ma come vere e proprie leggi a cui gli uomini retti e saggi si dovrebbero attenere per essere considerati tali. Inoltre, gli interventi di Itto Ogami sono molesti perchè fanno leva su un target particolarmente fragile e influenzabile ( quello degli uomini insicuri ed eccessivamente gelosi ) e quindi facilmente coercizzabile da parte di chi vuole IMPORRE e NON “proporre” un modus vivendi, peraltro del tutto opinabile visto che spesso è forriero di femminicidi e di stragi in famiglia. Ecco perchè i personaggi come Itto sono tutt’ altro che innocui, anche se ovviamente loro potrebbero non rendersene conto. Ma aldilà di tutto, ma come si permette costui di dire a una qualsiasi persona CHE NON CONOSCE: “Tu sei un errore, tu sei sbagliata, tu non vali niente!”. Ma chi è questo tizio per arrogarsi il diritto di emettere sentenze arbitrarie su chicchessia e senza avere alcun titolo per farlo?? Tutto questo è solo follia pura e chi dice il contrario è solo in malafede!
Una provocazione per i “Giulietti” e le “Romee” puri e … duri.
http://www.internazionale.it/video/2016/10/07/romanticismo-rovina-amore
Risposta 879 maria grazia
La signora qui sopra, non ha detto che prima di ricevere il mio commento negativo, lei ha scritto per dozzine di volte che devo rivolgermi ad un medico psicanalista.
Ora a mio parere, continuare a dire a qualcuno, senza alcuna base medico/scientifica, che si deve curare, equivale ad un insulto. Quindi, prima di offendersi tanto, bisogna imparare a rispettare gli altri, altrimenti poi gli altri non rispettano te.
Per quanto concerne il fatto che io sia “pericoloso” anche questo è un insulto. Io non ho mai fatto male a nessuno. Tu non hai alcun diritto di dire che io sono tale, fino a quando non commetterò qualche violazione delle leggi vigenti.
Infine, per quanto riguarda i poveri uomini che io plagerei con la mia forte volontà, vorrei ricordare che le donne impudiche sono le prime che prendono per il culo questi poveracci dicendo che devono adeguarsi al “loro” sistema (cioè queste donne vorrebbero che gli uomini accettassero le passate esperienze sessuali della donna). Io offro una alternativa a questo pensiero. Se gli uomini sono d’accordo con me a mandare a fare in culo le signore impudiche, non sono certo responsabile di “plagio” ma semmai sono un “catalizzatore” di una opinione condivisa dai molti. Persone come me sono ovviamente viste male da certe donne perché NON permettono di fare i loro porci comodi, e anzi tramite l’intelligenza e la comunicazione, ne “svergognano” i cattivi pensieri.
Infine riguardo agli insulti, rispondo come il tuo adorato amico Golem, che ha detto (giustamente) che dato che non ti identifichi con il tuo nome reale, e io nemmeno, non esiste proprio il principio dell’insulto tra persone. Io avrei insultato un avatar, qualcosa di virtuale, esattamente come hai fatto tu, insultando il sig. Itto Ogami. In pratica qualsiasi cosa diciamo, io non insulto realmente te e tu non insulti realmente me.
La pacchia è finita.
E invece com’è la tua brillante vita campione. E il tuo “quadretto”? A leggerti a me viene in mente solo Teomondo Scrofalo.
Cercalo sul Web quando i tuoi importanti impegni te lo permettono, vedrai come ti somiglia.
Caro J.J.
guarda che la signora qui presente ha scritto in un ‘ altra lettera intitolata “chat” che io plagerei i poveri uomini a odiare le donne che hanno fatto impudicizie per il passato.
Ottimo che tu abbia risposto che i tuoi pensieri sono tuoi. Lei non ce la fa proprio a capire che gli uomini possono andare d’accordo per opinioni comuni e condivise senza essere manipolati da alcuno, ma solo per libero arbitrio.
Tra l’altro il tipo del cronotachigrafo passa la vita a leggere LaD! Scommetto che a casa ha montato uno o più cronotermostati.