Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.539 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 897 898 899 900 901 … 2.354 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 897 898 899 900 901 … 2.354 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Golem,
FORSE, SE e QUANDO mi andrà di farlo, smetterò di “fare la morale”, a CONDIZIONE che non ci siano più bulletti da tastiera a spadroneggiare.
ti sei mai chiesto perché sono in parecchi, di tanto in tanto, a invitarti, ognuno a modo suo, a darti una calmata?
rifettici su un attimo, se ti riesce, e ragiona in modo appena un po’ più semplice del Toponomasta o di Rossella, che tanto ADORI, e che MAI dimentichi di tirare in ballo quando non hai altri inermi o assenti su cui sproloquiare dall’alto del tuo scranno virtuale. eh, no, tu non sei pettegolo!
qualsiasi vecchio thread (considerato nel suo insieme e non a brandelli di comodo) possa emergere sul sito non mi farà mai vergognare tanto come alcuni commenti di un certo Goliat, che io sì, amando l’onestà, davvero ADORO.
scusa, non volevo, ma te la sei cercata!!! che ti piaccia o no, dovresti ben sapere che, banalmente, ognuno pensa, agisce e reagisce a modo suo…
per me, tutto, sempre e ovunque, è solo questione di modi e… di tempi!!!
Brava Cate. Finalmente un intervento calzante. Io lo farei volentieri. Una bella testata in mezzo agli occhi, come ai bei tempi. Purtroppo saranno passati dieci anni dall’ultimo tarello che ho steso in quel modo.
Voleva aver ragione avendo, a notte inoltrata, trascurato uno stop sulla vecchia Vigevanese e invaso la mia carreggiata che per fortuna percorrevo a velocità moderata, fermandoci a 30 centimetri dall’impatto. Uscì incazzato e tentò di estrarmi dal finestrino, completamente fatto di coca. Io più sobrio di lui gli dissi se si era reso conto di aver invaso una statale provendo da una strada laterale, ammonendolo che se mi avesse alzato ancora le mani lo avrei appunto steso. Le alzò. Poi non si ricorda più niente.
Sissì, tarello va bene così. Se sei contento di sentirti il “secondo” all’interno di “quella” battuta (che chi ne ha capito il vero senso sa bene cosa significhi per te IN quella “posizione) io ontento lo sono più di te. E lo sono perchè confermi ancora una volta quanto lo meriti “quel secondo” posto. Quindi grazie per queste gioie.
Tu non hai visto nessun film, ………, non mentire, lo capirebbe anche un deficiente che ti sei documentato su internet e hai fatto lo splendido sul mio refuso. Forse non eri neppure nato quando è uscito quel film.
Vai a farti la cassa.
P.S. Non so perchè ma per certe ottusità mi ricordi l’uomo che leggeva le “scuole” scambiandole per libri.
Ma forse certi soggetti si assomigliano tutti.
SempreSecondo,
alcuni primati ce l’ha davvero l’utente in questione: è quasi di sicuro il migliore nel girare le frittate e nel distogliere l’attenzione su quanto non è in grado di controbattere efficacemente.
negli ultimi tempi qualche lezione da parte di chi era decisamente più sagace di lui l’ha pur avuta, persino schematizzata, ma gli è sempre scivolata addosso come se si fosse trattato di apprezzamenti. assolute sicurezze persino sull’uso e sulle dimensioni del più virile dei piselli!
che si può volere di più per vivere felici, meglio se sulle ferite e sulle fragilità altrui, mantenendosi perennemente a galla su un mare di parole, tutte importanti e utili, soprattutto alla COSTRUZIONE del suo più che affascinante e vincente personaggio virtuale, che non è MAI in cerca di consensi!!!
Golem,
1) – “dopo l’ultimo saggio consiglio si può solo farti un augurio che mi suona come ricordo d’infanza: Torna a casa Alessio.”
2) – “quanto meno ci sarebbe meno ipocrisia nei rapporti sociali. – Anche solo qui, c’è tanta di quella mielosa, finta bontà da far venire il diabete mellito a mezza umanità.”
per quanto hai scritto qui nel 2013 e 2014, il più ipocrita di tutti sei tu. vedi Goliat, tanto per citare qualcuno di vero e sincero!
se non ti piace il mio punto di vista, ignoralo, come in questo thread hai fatto per l’opinione di Angela, uguale alla mia: “… sei ancora giovane x ricominciare. Se hai la possibilità di cambiare città fallo.”
ovviamente, lei non è mielosa come me e ti riesce di sopportarla meglio.
quando la smetterai di starmi addosso e di denigrarmi? se continui, anche sfumando, non t’immaginare, nemmeno lontanamente, che io smetta del tutto di prenderti in considerazione, nè più nè meno di come faccio con tutti gli altri.
Dottore, che dire? La pescheria lascia che l’astice rimanga solo a vedersela con certe defecazioni viventi.
Io sto con l’astice, ma non so se me lo fanno dire.
Aspettavo la tua reazione, Ross, sai che potevo evitarla, ma l’ho “cercata”, e solo perchè tu non vedi l’ora di tirare fuori la tua vera natura, che copri bene col perbenismo compiacente. L’ipocrisia è cosa diversa dagli errori, perchè se si trattasse solo di quelli ci sarebbe da fare a gara tra tutti. Io malgrado tutto non ho mai “usato” il tuo privato, che ho ancora nel computer, e che tale dovrebbe restare per ragioni che non si avrebbe bisogno di spiegare. Potrei “uscirlo” anche manipolandolo o immaginandomelo come fai tu, che non conoscendo il “tutto” di quel poco che sai, gli dai i connotati che ti convengono, come peraltro fai normalmente, per i soliti conti che devono tornarti. E questo lo fai per le ragioni che più volte ho constatato in questi anni, e confermi anche in questo caso. Lo ripeto, la “morale” la puoi fare con chi non ti conosce, non a me. Ne ho conosciuti tanti di moralisti in vita mia, e nessuno meritava di svolgere quel ruolo. Nessuno. Tutti falsi.
Si … va bene così ! Io secondo e tu Primo tra …..
Sta tranquillo che la gente lo sa bene che la posizione del primo è sempre la migliore. Dei….in questo caso.
Di certo per me non è più una gioia quando confermi di meritare quel Primo Posto. E’ una cosa accertata! Si è già goduto da tempo al riguardo
Sei talmente imbecille che credi addirittura di conoscere l’età di chi sta dietro ad un computer. Non c’hai capito un c… neanche questa volta !
E le tue testate poi mi fanno tanta paura !
Ho paura infatti che se mi parte uno schiaffo ti faccio girare talmente tanto che ti arrestano per vagabondaggio.
Ma perchè non la smetti di inflazionare il web con le tue continue stronz…te ?
Professore, mi creda, ci capiamo benissimo senza neppure parlarne.
Restando in tema di fauna marina “evocativa”, oggi abbiamo avuto l’opportunità di osservare le alate uscite di alcune “oloturie”, che per forma, dimensioni e consistenza
evocano perfettamente il prodotto “vivente” che Lei ha opportunamente citato, facendomi balenare alla mente quella visione, appunto evocativa di significati, non solo metaforici.
In questo momento sto pregustando a quando, quei soggetti, dell’oloturia andranno a cercarne l’immagine nella vituperata “rete”. Sono questi i piaceri che “essi” mi danno ma che i medesimi essi non possono comprendere appieno. Come per la battuta oggetto di “contestazione”, dove il “de cuius secondo estratto” è contento di confermarsi al secondo posto. E d’altra parte, “oloturie sono” direbbe Montalbano.
Beh Rossana, non mi pare che il PC (……) sia così bravo a rigirar frittate. Ci prova spesso ma se le dà in faccia ! Prova anche a distogliere l’attenzione ma se hai la pazienza e un po’ di tempo per stargli dietro gli fai fare tante di quelle figure di m…da che bisogna chiamare l’idraulico per riparare lo sciacquone.
Lo sappiamo che di lezioni ne ha avute e sono tanti che se le ricordano. La sua scarsa flotta è stata affondata a ripetizione.
Gli sono scivolate addosso dici ? Beh esistono anche i masochisti che godono a prendere calci nel cu..o. Evidentemente lui è uno di quelli !