Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.539 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 896 897 898 899 900 … 2.354 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 896 897 898 899 900 … 2.354 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Secondo passante,
sì: “la gente mica é scema come pensa lui, lo legge e lo nota che si copre di ridicolo”, soprattutto nei suoi slanci d’adorazione. evidentemente, a lui piace così, interpretando il silenzio disinteressato come indice di assenso.
importante presentarsi anche qui come un potente “gallo dominatore di marionette”, a rincalzo del suo frequente ben evidenziato passato di valente sciupafemmine, che però, se preso al laccio dalla più bella, sa anche parlar dottamente “d’amicizia da preferirsi all’amore”…
sempre e solo questione di saper distinguere, e lui lo sa fare alla perfezione, fin da quando prendeva il latte con il biberon!
pregi e difetti per tutti, a ognuno i suoi e a lui quasi la somma dell’umano insieme, seppur ben sfumato in noiosissimi scioglilingua verbali che non aggiungono che un po’ di fumo in più all’ultrasincero personaggio virtuale consolidato… basta un po’ d’attenzione: a lungo andare, non è poi così difficile vederci chiaro, in tutti e in tutto!
Che idiota il de cuius che commentò 8551. Ma ancora non hai imparato a crescere!? Ancora fai il finto bulletto, sotto gli occhi della mammina che sai ti difenderà? Ma appena si allontana vai in crisi perché da solo ti si apre il vuoto sotto i piedi? Cresci. Fai pena!
Visto che vivi di citazioni altrui almeno citale giuste. La battuta è di Walter Matthau, ma il film è “Due sotto il divano” e non “Fiore di cactus”
Fermo restando la bravura di Matthau dovresti però sapere che questa è una delle battute più contraddittorie degli ultimi anni. E che soprattutto può avere un senso se recitata per intero, cosa che tu non hai fatto.
Chi vince è comunque il migliore. Nel nostro caso il migliore dei “co......” E se arrivi secondo in una ipotetica Olimpiade dei “co......” il primo sarà sempre il più “co......”
Per cui tieniti lo scettro del PrimoCoglione che io mi tengo quella del Secondo. Io mostro la medaglia d’argento tu invece alza la Coppa, con tanto di targa e riconoscimento. Vediamo chi è che fa la figura del vero Cogl….
Con buona pace di Matthau !
Dottore, brutto tempo questo del Coronavirus.
La pescheria qui da me a Vergate, con i suoi odori penetranti e le sue rigidezze soavemente battute in cristallina acqua di fonte, è chiusa per atto amministrativo.
O meglio, in pendenza dell’atto che nessuno qui ha mai visto, mi hanno proprio chiuso fuori a me (perdoni il pleonasmo e anche lo spasmo) personalmente a doppia mandata, però vedo che serve platealmente tanti altri clienti tra i più miserabili ed indegni.
Mah.
Certe pescherie finiranno poi a vender solo olio, acciughe, farina, latte e legna per la stufa, cioè tutto ciò che serve ma non è essenziale se manca il battuto.
Eppure pestar aracnidi non è vano, ne rimarrò sempre convinto.
Eh? In che senso me lo chiedi Esther? Ricordati della Casa di Putignano, me la avevi promessa. Non tergiversare.
Grazie per la correzione tarello, sei andato a controllare sulla rete che tanto odi.
Ma che c.... cerchi di girare il senso della frase, cos’ha di contraddittorio? È un paradosso, per quello fa ridere. La battuta NON può essere letta in senso logico, altrimenti non sarebbe risultato esilarante quello che Walter Matthau propina a Jack Lemmon, se non sbaglio, controlla in rete. È il paradosso che sposta la classifica, tarello galattico. È del tutto superfluo collocarmi al primo posto, in “quella” classifica. E poi, che originalità è riprendere l’idea dell’altro e usarla in quel modo: “tu primo, io secondo”. Oltre a non avere, ancora una volta, senso, l’unica cosa che fai notare è quella che comunque ti dai del co....... È chi fa questo? Pensaci. È il compitino per stasera.
E poi piantala di usare questi nick. Fai tenerezza, dai.
Rossana, quando la finisci di fare la morale? Solo ieri ho avuto l’ennesima riprova del tuo raffinato “stile” di lanciare “certi messaggi”, e della capacità di dissimulare che questo sottintende. Falla a te stessa la morale, che qui hai fatto la capoclasse per quindici anni. Se li pubblicassero, riproporrei certi tuoi “cordiali scambi” precedenti all’arrivo del galletto, e gli atteggiamenti da prima donna vestita di modestia che li caratterizzavano. Non sei meglio del crestato a cui ti riferisci, in tutti i sensi. Solo la finta modestia separa i due volatili.
Professore, e d’altra parte che possiamo farci, è un lockdown frenologico . Peraltro da quei pesci in barile serviti in pescheria si potrà ricavare solo pessima colatura di baccalà.
Prego imbecille ci mancherebbe altro. Ho visto il film, come tanti, o pensi di essere l’unico che va al cinema o vede la tv ?
Tu mi hai dato del co...... offendendo per l’ennesima volta un’altra persona come fai solitamente.
E mi hai detto che sono talmente cogl…ne che, partecipando a un campionato mondiale dei cogl..ni sarei arrivato secondo.
Perfetto ! Io sono arrivato secondo in quel campionato, ma tu sei arrivato Primo !
E il Primo Cogl…ne è più Cogl..ne del secondo. Checchè nè dica il paradosso della frase di Matthau.
E il senso che tu fingi di non vedere è che se io sono cogl..ne TU LO SEI MOLTO PIU’ DI ME !
Hai compreso il senso ? Ti si è messo in moto quel cervello in obsolescenza ? O come scrive Bad ti devo fare lo schemino ?
Non rigirare le frittate che te le dai in faccia. E dopo una martellata alle gengive di ritorno non mi sembra sia il caso di perseverare.
SecondoPassante e Golem, sembrate due bambini che si strappano l’orsacchiotto di peluche l’uno con l’altro.
Fate gli uomini, a questo punto le parole non valgono più… SI FA A BOTTE!
😀