Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.539 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 895 896 897 898 899 … 2.354 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 895 896 897 898 899 … 2.354 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Gli affondamenti non vengono annunciati. O ci sono o non ci sono. E se tu ne hai contati quattro o cinque si vede che c’è un fondo di verità. Certo che ad affondare un canotto non ci si inorgoglisce di sicuro.
E comunque hai ragione Golem, ricordo quando arrivai secondo al campionato mondiale dei co.......
Ma perché il primo fosti tu. In quello sport sei imbattibile.
Ah ! Che assist che servi su un piatto d’argento.
I sondaggi di tutti gli istituti danno il Golem in caduta libera. IPR Marketing per Porta a Porta di questa sera su Rai uno lo giudica prossimo all’estinzione.
Passante dopo anni di assenza è tornato in classifica, anche se con solo lo 0,2%, di poco superiore al gradimento del segretario di Italia Viva Matteo Renzi (0,0001%).
Su Liberogiornaliero.it tutti i dettagli.
Hahaha! Ah, lo ricordi? Bravo “perla”. Ma lo sarò sempre meno di te, imbecille, che non sei in grado neppure di capire la battuta, e del perchè sei arrivato secondo. E non solo come Passante, che non sarà felice di essere assimilato a uno come te.
È incredibile la deficienza di ogni vostra replica, tanto che se io i piatti li avrei serviti d’argento, voi me li ritornate d’oro, grazie a quel cervello che vi assiste. Anzi li migliorate oltre le aspettative e fate sempre quello che spero. È questa la bellezza della tarellità. E di questo vi sono grato. E come direbbe Lao Tze Ping Pong, “nella vostla piccolezza siete glandi”.
Ti invito a vedere il film “le diner de cons”, quello francese, dove avresti svolto meglio il ruolo di monsieur Pignon, perché lui recitava, e tu no. E così forse intuirai il perchè di quel raffinato piacere, che lo spesso citato Courteline ha mirabilmente riassunto in un suo famoso aforisma. A riprova che la vostra ridondante categoria sfida il tempo e le culture.
Delusa ha ragione, Dottore: i maiali sono animali nobilissimi, con cui entro in contatto peraltro abbastanza spesso non disprezzando affatto la polenta con la soppressa (mi vengono le bave solo a citarla, con anche due funghi però, sono soavi) o il crudo friulano con un vino bianco fresco potente e pane caldo appena sfornato.
Per il resto, passi in Direzione e parliamo del caso, mi pare complicato, ma guaribile, la dislessia certo non aiuta.
Yog, ma il pane : congelato appena sfornato dal micro?
Feltrino,
per quanto può valere nel sondaggio:
– un voto a favore di Passante, che per me non è affatto “una vecchia gloria un po’ appassita e decisamente in disgrazia”. a quanto ricordo, ha sempre scritto di rado ma con ottima cognizione di causa, anche quando si è espresso in negativo nei miei confronti.
– un voto a favore di J.J. Bad, per l’ammirevole costanza con cui sostiene i suoi punti di vista sul personaggio in questione (a quanto so, ampiamente condivisi da parecchi altri utenti che non amano polemizzare).
il rischio diventa quello di dare troppa importanza a chi già se ne prende molto più della norma, dandogli modo di continuare a deridere e sminuire.
benché il sito sembri diventato “Lettere all’onnipresente utente”, i suoi commenti sono uggiosi e ripetitivi solo nel continuo sostegno al mattatore e nella condivisione di insulse ridicolaggini con cui si autoalimentano a vicenda per confermare la loro superiorità.
tutto nella norma, come sempre!
Sicuro. Come è nella norma l’ “insalata di rinforzo” che interviene a bocce ferme e in sicurezza, e che a proposito di ripetizioni, di P.C. e rassicuranti ovvietà non è seconda a nessuno da oltre vent’anni, tanto per restare nell’ambito delle “frequenze”, quelle non percepite dal complimentato tarello.
Interessante quell'”a quanto so”. Sarebbe bello conoscere questi innumerevoli “quanto so”, che si buttano lì con la nota tecnica citata da Passante quando parlava del pettegolezzo. Questo però odora più da petteg-olezzo.
Le “votazioni” dei “pletoriani” valgono come un fico secco, quanto chi le esprime. La censura c’é, e se pubblicano “commenti… uggiosi e ripetitivi solo nel continuo sostegno al mattatore e nella condivisione di insulse ridicolaggini …” non saranno diversi da altre ridicolaggini probabilmente, comunque pubblicate, o no?
P.S. uno come Baddu ostiene con ammirevole costanza solo la sua tarellagine, e per questo non ha bisogno di essere sminuito. È autonomo.
Esther, va bene anche tolto dal micro, purché caldo. Il grasso del sandaniele deve ammorbidirsi per accrescere la palatabilità di un buon tocai molto fresco, ma non freddo.
Poi se non ti piace il pane con il sandaniele, tienti il tocai e infratta il panetto in una dolina.
Ma dai Rossana ma quale importanza ?
Ma leggiti i suoi commenti 8536 e 8544.
Ma che importanza puoi dare a un soggetto che dice una battuta per offendere e fa finta di non capire che gli é ritornata indietro non come un boomerang ma come una martellata sulle gengive ?
Ma la gente mica é scema come pensa lui, lo legge e lo nota che si copre di ridicolo.
Poi é chiaro mica sono tutti come me, te, Bad e Passanti vari che ogni tanto ci perdono tempo e ci si fanno due risate. Ma ai più che gliene frega delle cazz…te che spara ? Già con questo Coronavirus ne hanno piene le scatole di cazzoni che credono di avere il Verbo e poi si sbugiardano da soli devono aggiungerne pure un altro ?
“Ma che importanza puoi dare a un soggetto che dice una battuta per offendere e fa finta di non capire che gli é ritornata indietro non come un boomerang”
Uhahaha, sempre meglio! Un idiota allo stato puro il Baddu Secondo. Fosse stato appena intelligente si sarebbe almeno informato per evitare di reiterare la figura da pirla di riconoscere che sì, “…ricordo di quando sono arrivato secondo… ma tu eri primo”, senza capire il perchè quell’arrivare secondo significava essere più co...... del primo. Ma è talmente “sveglio” che pensa che io a un genio come lui gli conceda il secondo posto, gratis. È come sparare alle quaglie.
Per la cronaca, la battuta è tratta dal film “Fiore di cactus”, con Walter Matthau, un genio dell’umorismo surreale.
Baddu Due è cosi fesso e così “secondo”, che si traveste da Passante Due per non “tradire” il suo credo anti “rete”, ma usa la stessa supponenza retorica del De Cuius. Epperò ci viene a dire…”ma la gente mica è scema come pensa lui..”. Lo adoro.