Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.858 commenti

Pagine: 1 838 839 840 841 842 2.286

  1. 8391
    Massimo -

    Eh, già….proprio come nel film “Matrix” dove si vede l’agente Smith che cerca di colpire “Neo” che è “L’ELETTO”!!! Ma alla fine….vabbè questa è musica per le mie orecchie – imagination – Just an Illusion..:-)

  2. 8392
    J.J Bad -

    Golem certo che ti rompo, ti metto davanti alla realtà che ti da tanto fastidio. Perché stai realizzando che sei sei solo un povero coniglio scemo che non fa niente per dimostrare intelligenza o maturità, ma dimostra ogni santo giorno della sua vita di essere un coniglio scemo, tossicodipendente e cacasotto.
    Fine delle balle. 😀

  3. 8393
    mareforza4 -

    Golem, dal tuo commento 7702: “Sei femmina vero ? Si capisce”
    Si capisce dal nick Mare “unisex” che è sostantivo maschile ?
    Pensa se il nick fosse stato Andrea.
    Mi sa che la tua presunzione ha bisogno di un tagliando.
    Anche perchè, e te lo ripeto ancora una volta, non mi sono fatto nessun pregiudizio, ma se si entra in un forum e ci sono utenti che ti mettono in guardia, chi ti attacca e quant’altro un minimo di domande te le fai. Ma non giudichi, io no almeno. Tant’è che ho chiesto a te ma hai glissato e mi hai aggredito dicendomi che non avevo l’autorità per farlo. Poi mi indirizzi verso Rossana come alternativa ad annali letture. Ma alla fine non basta, serviva la presenza.
    Idee poco chiare ?
    Magari se leggi ancora il mio testo lo puoi far suonare diversamente che non come sentenza, ma se continui a presumere erroneamente lo leggerai sempre male.
    La revisione te l’ho consigliata.

  4. 8394
    mareforza4 -

    Maria Grazia, hai scritto che le mie comunicazioni hanno del ridicolo e che i miei presunti atteggiamenti nascondono deviazioni schizofreniche. Nella sostanza hai sempre attaccato la mia persona.
    Non che me ne freghi più di tanto visto che siamo utenti virtuali e dietro il tuo scritto potrebbe esserci anche una tastiera automatica preimpostata.
    Volevo solo farti notare, come ti ho già ripetuto nel mio precedente commento, che visto che invocavi il rispetto verso gli altrui pensieri eri la prima a calpestarlo.
    La tastiera automatica andava registrata eventualmente.
    Lungi da me dare degli ordini. “Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”
    Infatti ti ho semplicemente pregato.
    Chiaro che nemmeno io li accetto.

  5. 8395
    maria grazia -

    mareforza4, la tua ridicolaggine consiste nel fatto che vieni qui a fare il maestro in cattedra che chiede conto del comportamento di chi secondo lui è stato lo scolaro indisponente della situazione. Ma non ti rendi conto della demenzialità di tutto ciò? Desideravi dei chiarimenti su Golem come persona? Bastava che tu ti interponessi con lui DIALOGANDO ( che è cosa diversa dal pre-giudicare in base a un proprio schema mentale pregresso ) e avresti avuto tutte le risposte. Tu invece dai per scontato che chi si scontra con altri automaticamente è il cattivo della situazione ed è quello nel torto. Sei come quei condomini che fanno branco contro un altro inquilino perchè questo non appare “come gli altri”. Ma evidentemente ci sono delle ragioni se alcune persone vengono riprese e se gli si risponde a tono, non credi? O dobbiamo sempre per forza recitare la parte del “volemose bene pace e felicità” anche quando di fronte a noi c’è una bestia feroce ( con tutto il rispetto per le bestie )? Come sempre.. ai POSTERS l’ ardua sentenza.

  6. 8396
    Golem -

    Allora Mare, sostantivo maschile, ti propongo una sintesi del tuo post, mettendo il tuo nick al posto del mio, cosi ti immedesimi in me che leggo le tue alate parole, e ti lascio decidere quale sia il tono che si intuisce, ok?

    “7865
    Mareforza4 – 13 Gennaio 2020 21:00
    E cosi Mare sei l’orco maone? Utenti che mi avvisano, gente che ti attacca, persino chi ti dedica sonetti! Grazie Rossana di avermi messo in guardia… Per forza di cose sono andato a documentarmi dopo aver letto che hai subito pure un’espulsione. Ahi ahi Mare, che hai combinato? Scorrendo all’indietro i commenti si nota che comunque non godi di buona popolarità. Arroganza, presunzione, facilità all’insulto, degradazione dell’altrui pensiero. Questo pare ti si rimproveri ovunque. Non so che dire non ti conosco a sufficienza per poter esprimere un giudizio sereno. Vedremo. (Vedremo? Me cojoni n.d.r.) Certo mi colpisce un po’ la situazione di Rossana che sembra soffra… Mi spiegherai meglio se vorrai”.

    Allora? Che dici vid’o Mare? Non sembra che sia arrivato il PM? Non mi conosci abbastanza dici. Sei arrivato da Kripton per salvare il mondo? Ma chi vi sentite di essere? Potete dircelo un bel dì? No? Tutti al Mare allora, a mostrar…
    Un ciavo vespertino
    (Al “carismatico” rispondo alle 22)

  7. 8397
    Golem -

    Hahaha, Baddu TU mi metti “davanti alla realtà”? Tu?
    Sei una tale “mente”, che non ti accorgi che stai accorpando nei tuoi deliranti giudizi tutto il mondo laddiano, ma sono io il problema.
    Io sto realizzando, grazie anche ai tuoi interventi, solo una cosa: che c’è un mucchio di “intestini deambulanti” che vivono un’idea di sè fatta di illusioni. Almeno fino a che non gli si fa un “gavettone” che li riporta alla realtà.
    Tu hai avuto la rara fortuna di incontrare “gratis” chi ti sta dando la misura del tuo “carisma”, ma non l’apprezzi. E il tuo post è un’altro dato che si aggiunge a quella misura di cui sopra. E il bello è che insisti a confermarla, come fossi la Cassazione di te stesso.
    Persino la nuova cattedratica “ad honorem” di questa istituzione scientifica, ha notato che in “ginocchio da te” l’unica cosa che si può rilevare è l’afrore di acido butirrico che proviene dalle tue estremità. Luogo anatomico che detiene il controllo dei tuoi pensieri.
    Come casso fai a non capire che più ti “agiti” e più ti “invischi” lo sai solo tu.
    Comunque, se proprio vuoi “tirare le orecchiette” qualche massaia barese te lo può “imparare”. Altrimenti continua a tirarti i trimoni. Carismatici of course.
    Un ciavo onanistico.

  8. 8398
    Carla -

    Mare deve essere per forza un maschio, altrimenti come si spiega che bisogna ripetere sempre le stesse e medesime cose ???

    Questo è tipico dei maschi, la matematica non è un’opinione!

    Te l’hanno già detto, spiegato e rispiegato in chiaro di “luna” come stanno le cose…

  9. 8399
    mareforza4 -

    No Golem, non sembra sia arrivato il PM. Anche perchè nella sintesi del mio post non so quanto tu abbia, forse furbescamente, tralasciato la frase “sempre ammesso che sia quello che si dipinge” Dalla quale si evince chiaramente che io non sto prendendo per buono nulla di ciò che di negativo si scrive nei tuoi confronti.
    E quel “Ahi ahi Golem che hai combinato ?” Neanche questa frase ti suona ironica di fronte agli avvisi di messa in guardia verso colui che viene dipinto come l’orco maone ?
    Eppure la tua ironia io l’avevo colta nel tuo commento precedente al mio, il n. 7807 “Quindi Mare, dopo l’avviso ai naviganti regolati prima di attraccare a questo porto”
    O forse, seguendo il tuo metro di giudizio avrei dovuto prendere questa tua frase come una minaccia ?
    E non ti sono bastati neanche i successivi chiarimenti da parte mia per toglierti certi pregiudizi.
    Come ti ho già consigliato, secondo me devi far revisionare la tua presuzione che attualmente ha bisogno di un tagliando.
    Poi vedi tu.
    Buona continuazione di giornata

  10. 8400
    mareforza4 -

    Maria Grazia,
    Carla è sicura che sono un maschio perchè secondo lei solo un maschio ha bisogno di farsi ripetere le cose più volte.
    Ma tu dovresti essere una donna, visto che Maria Grazie è nome comune di donna.
    E allora mi spieghi perchè se sei donna si devono ripetere le stesse cose anche a te ?
    Allora non è vero quello che scrive Carla.
    No perchè te l’ho già detto, sia a te che a Golem che non sono venuto a fare nessun maestro in cattedra. E ho chiesto chiarimenti a Golem senza dare nulla per scontato, ma lui mi ha accusato di non avere l’autorità per farlo e mi ha indirizzato verso Rossana.
    Ma forse tutto questo non lo hai letto e come lui ti sei fatta dei pregiudizi nei miei confronti.
    Però leggi prima di accusare.
    Altrimenti dovrò scrivere a Carla che anche le donne hanno bisogno di farsi ripetere le cose un sacco di volte.
    Capito Carla ?
    Ma forse Maria Grazia capisce al volo. Solo che, probabilmente, non legge cosa scrivono gli altri.

Pagine: 1 838 839 840 841 842 2.286

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili