Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.858 commenti

Pagine: 1 837 838 839 840 841 2.286

  1. 8381
    Yog -

    Quindi, Dottore, la colpa di questo delirio micropenico è da ascriversi alla diffusione dei centri commerciali?
    Può essere, in passato in effetti non si aveva ogni ben di Dio a disposizione a due passi e la femmina era più propensa a una ragionata analisi multicriteria.
    Purtroppo oggi per fame non si prende nessuna, manco se migrante. Ci vuole calibro e lunghezza, che poi ci sono soluzioni protesiche egregie in policianato di vinilaspartato perciò non facciamo drammi inutili, il resto sono pour parlèr freudiani.

  2. 8382
    maria grazia -

    J&J anche stavolta dovrò smentirti. Non sono una gran sognatrice ma una donna che va sul pratico, e poi in questo caso più che di un sogno si tratterebbe di un incubo. Ma tanto io sono un’ appassionata di storie thriller quindi va benissimo.
    Non soffro di colite quindi no, anche l’ altra tua affermazione sulla sottoscritta è inesatta. Le mie funzioni fisiologiche sono assolutamente nella norma ( anche se quando ti leggo rischiano effettivamente di alterarsi ).

  3. 8383
    Golem -

    Bè, Professore, diciamo che hanno concorso ad accentuare il fenomeno. È la solita questione dei “vizi”. I neolitici le tenevano a bacchetta le donne e quelle la sera erano così stanche che figuriamoci se stavano a pensare al pene del preistorico. Poi tra lavatrici, lavastoviglie e battitappeto, e con i pomeriggi ormai liberi passati a guardare “uomini e donne” e a sognare “tronisti”, con tutte quelle teste di min.... che erano costrette a vedere, cosa vuole che ne salti fuori. Magari ignorando che qualcuno di quei maschioni fosse ipodotato.

  4. 8384
    Golem -

    No, ma a lei non interessava. Era una che credeva nell’amore non ricambiato. Bastava che lo amasse lei. Diciamo che a lui dava fastidio solo quando gli passava il “battitappeto”. Per il resto lui passava tutto il giorno “sdraiato” per terra a fare una mazza. Se lei era contenta così sai che gliene fregava? Era persiano comunque.

  5. 8385
    mareforza4 -

    Golem, prima mi suggerisci di chiedere a Rossana come alternativa a leggere sei anni di commenti e adesso mi dici che per soddisfare la mia curiosità avrei dovuto essere presente alla vostra guerra ?
    Fermo restando che per sapere chi sia Caronte non è necessario leggere tutta la Divina Commedia.
    Ti ritieni presuntuoso e probabilmente lo sei pure presumi male. Già ti sbagliasti all’inizio quando pensavi che fossi una donna, e adesso continui a farlo come sulla questione della frase sull’orco. Ma se ti serve il conforto altrui per l’interpretazione di quella frase possiamo farlo. Io te l’ho scritto che non c’era nessun pregiudizio ma solo ironia. Non la vuoi leggere ? Non ci vuoi credere ? Fai come vuoi.

  6. 8386
    mareforza4 -

    Maria Grazia, mi pare di averti già pregato di parlare in faccia e non di rivolgerti a me per interposta persona.
    E continui a scrivere fesserie nei miei confronti.
    Mi sono rivolto a te perchè mi hai dato dello schizofrenico e del disadattato e potevo scegliere se lasciar correre o risponderti a tono. Ho scelto la seconda soluzione perchè avevi invocato il rispetto verso le idee altrui. E invece con le tue offese sei la prima a calpestarlo.
    Predichi bene e razzoli male.

  7. 8387
    J.J Bad -

    Golem come sempre dimostri che ho colpito il tuo nervo scoperto….ahahaha!
    Tutto ciò che scrivi è solo patetico, poveraccio.

    Ci vuole del coraggio per negare la TUA dipendenza.
    Io non sto sempre qua dentro, questa è una balla. Non ho minimamente interesse o turbe per scrivere km e km di testo inutile come fate voi poveracci.

    Ma siccome non sei sincero nemmeno con te stesso, figurati se lo sei con il prossimo.

    Ti piacerebbe la rivincita degli scemi, vero?
    Mi spiace ma purtroppo finchè spari caz.zate solo perché ti senti protetto qua dentro significa che sei un coniglio e pure scemo. 😀

    Dimmi dove abiti che ti prendo per un orecchio e ti obbligo ad uscire di casa. 😉

  8. 8388
    Golem -

    Ok Mare, ma dov’è l’incongruenza? È chiaro che non potendo essere stato presente sin dagli esordi alla lunga polemica con Rossana, se vuoi farti un’idea di come stanno le cose non ti resta che questa per farti un’idea. Non mi dà fastidio essere considerato “presuntuoso”, per il semplice motivo che sono sicuro di quello che dico. Ho la “presunzione” di sapere inquadrare “quasi” subito con chi ho a che fare, e di constate strada facendo la bontà dell’intuizione. Ti ho scambiato per una donna? E cosa c’è di strano. Il nick Mare non è forse unisex? Se lo usa una donna ci sta.
    Comunque l’ho riletto il tuo post, te l’ho detto, e suona con la sentenza già pronta, tu sei comprensibilmente colpito dal cosiddetto “bias di ancoraggio”. Lo sono tutti, tranne me che perchè so cos’è. Leggi delle proteste e ovviamente ti orienti verso i “protestanti”. Un classico, fossi il primo, capirai. Ma non saresti stato assunto da Sherlock Holmes se il tuo modo di approcciarsi ai “casi” è quello più scontato.
    Ciavo

  9. 8389
    Golem -

    Baddu, ancora co ‘sto orecchio da tirare, vieni a trovarmi, I wait for you. Continui indefesso con quel tono da “maestro di Vigevano” che ti accompagna da quando ti sei sorpreso che le femmine si spaventano del tuo “carisma”. Tu non tocchi nessun mio nervo scoperto, rompi i co...... come pochi e tutt’al più cerchi di “colpirmi”, ma sono io che ho a che fare “colpirla”, sappilo. Pure Carla ha cercato di fartelo capire. Sono mesi che continuo a dirti che io sono qui per i tipi come te, e insisti a menarla con ‘sta dipendenza. È “lavoro”. Non per niente sono l’anatomopatologo di LaD. E da prima ancora che arrivasse il tuo “corpo” in “laboratorio” di anatomia.
    Senti, ti dò una dritta, quest’anno fatti una vacanza a Cassibile, ci sono le Siagge Bianche lì vicino, è un bel posto. È più famoso per la firma dell’Armistizio, ma potrebbe avere una nuova notorietà per la tua definitiva “deposizione” nel “tavuto”. Sbrigati, “salmati” finchè sei ancora in tempo
    Ovviamente da quel momento la ridente cittadina siciliana cambierebbe il nome in…Cassabile.
    Ciavo in aeternum

  10. 8390
    maria grazia -

    mareforza4, purtroppo su queste pagine il parlare in faccia e sopratutto il parlare chiaro mi è spesso costato. quindi ho deciso di limitarlo d’ ora in avanti visto che ci sono troppi animi esageratamente suscettibili in giro… sappi solo che nel dare quelle definizioni non mi riferivo alla tua persona ( e come potevo visto che nemmeno ti conosco? ) ma solo e unicamente a quello che hai scritto.
    E in ogni caso io non accetto ordini da nessuno. Semmai sono io che li impartisco..

    Beddu… vabbè…

Pagine: 1 837 838 839 840 841 2.286

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili