Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.858 commenti

Pagine: 1 836 837 838 839 840 2.286

  1. 8371
    maria grazia -

    Golem, non ne parliamo! Nei condomini si riversa tutta la psicopatologia e la frustrazione non sfogata nella società. Nella mia esistenza mi sono imbattuta in persone di ogni tipo ma mai sono rimasta scioccata come quando ho avuto a che fare con la gente “perbene” dei quartieri “tranquilli”. Scriverò delle storie horror basate su queste mie vicissitudini. Ne ho tratto molta ispirazione.

    JJbeddu, mi piacerebbe molto averti tra i miei moneyslaves bancomat umani, oppure in alternativa come servo maggiordomo personale. Per maggiori info lasciami la tua email e ti scrivo in privato. La mia purtroppo non me la pubblicano.

  2. 8372
    Golem -

    Baddu, mi hanno cassato un bellissimo post con dedica per te. So che ti è difficile, ma prova ad immaginartelo.
    Cassa e chiudo.

  3. 8373
    Golem -

    Ma sì MG, è un po’come quando si muore: dopo siamo stati tutti brave persone. Forse sarà che gli stronzi, gli ipocriti e i truffatori non “muorono” mai in effetti la sensazione è quella.

    P.S. non esagerare che Baddu ti prende in parola. Ha carisma quell’uomo, attenta.

  4. 8374
    Yog -

    In realtà, Dottore, ciò che mi colpisce (oltre all’inutilità di un post su un reato mai commesso e che evaporerà tra poco) è il nesso tra il non essere sovrani in vacanza di vincolo contrattuale e la pressione fiscale, che per lei – come per me – supera sicuramente il 43%.
    Resta il fatto che a Delfi erano dilettanti.

  5. 8375
    Massimo -

    J.J Bad, te lo già detto che dovevi scegliere la pillola rossa anziché quella azzurra. Scusa sai, ma dato che oggi è sabato e domani non si va a scuola, ho voglia di-dance all Night, con ceres è relax, ovviamente…

  6. 8376
    maria grazia -

    Si Boss, ha carisma. Lo stesso carisma che ha una ragade anale che ti arriva proprio quando devi partire per una scalata.

  7. 8377
    Golem -

    Egregio Professore, a Delfi, come a Cuma o nelle caverne dei monti Sibillini, i vaticinanti dell’epoca non avrebbero avuto futuro con la contemporanea presenza della nostra oracola laddiana. Purtroppo è apparsa quando la guerra contro i persiani viene decisa in altro loco che non nell’isola al centro delle Cicladi. Ci vorrebbe un novello Alessandro che ne certificasse la grandezza universalmente, come sarebbe giusto che accadesse. Invece l’odierno condottiero porta un gatto morto in testa, usa il fondotinta e si regola con Twitter e l’oroscopo sul da farsi, e non sa nulla di cosa accadde a Isso e a Gaugamela qualche secolo fa. L’unico Dario che conosce è Baldan Bembo, di cui ascoltò -apprezzandole- le canzoni, durante una fugace vacanza a Capri negli ’80, poco più che trentenne.
    Il tutto mentre quel 43% incombe come la macchina inventata dal dottor Gullotin. Quindi non me lo ricordi per favore, che stavo pensando di trasferirmi in Portogallo per abbattere quella gabella, terra che amo ma che resta territorio nemico, ove giace una salma significativa per pa sensibilità del sottoscritto. Dopo quella dell’eterno “cassando” naturalmente, che invece vaga nell’iperspazio senza quella incontrare quella “requiem eternae” in cui confidiamo.

  8. 8378
    J.J Bad -

    Maria Grazia continua pure a sognare. E a postare km e km di cagate inutili.
    Vedrai che prima o poi te lo danno il Golem Award. Forza! 😀

  9. 8379
    Golem -

    Baddu, ma la tua di vità? Non ti rendi conto che appare chiaro che sei sempre qui pure tu? E la vita fuori quindi? Non scrivi “cagate” (come faremmo noi secondo la tua autorevole opinione) perchè manco quelle ti vengono bene. A te basta il carisma e le donne ti cascano morte ai piedi. Ma l’autopsia confermerebbe che le cause del de cesso non sono quelle che immagini.
    E questa è “cassazione”, detto da un anatomopatologo laddense.

  10. 8380
    Carla -

    Il classico che sputa sul piatto dove mangia.

    Macché carisma ???

    Quello che sa di formaggio, ci credo che caschiamo morte ai suoi piedi.

Pagine: 1 836 837 838 839 840 2.286

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili