Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 816 817 818 819 820 … 2.287 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 816 817 818 819 820 … 2.287 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Come sempre Angwhy ha centrato il tema: se il mezzo di trasporto fossero delle MILF su cui stare a cavallo, sai chi se ne fregherebbe delle macchine. E l’inquinamento si ridurrebbe a un po’ di lattice plastico da smaltire.
Si,comunque la mia ragazza l’ho lasciata per quello lol
Hai sbagliato Mezzo. E non sto parla del cavallo
Mazza che bona la cioccolata MILKA, alle nocciole poi…:)
Della mucca MLKA? Ah ok, pardon…:)
Ciao Suzanne,
Innanzitutto, buon anno! Spero siano stati dei bei giorni di festa, qui tutto ok.
Grazie per il link, pezzo magnifico: già inserito nella mia do-list vedere il docu-film su Waters
Ah I nostril vecchi scambi illusori e perditempo, ahime ora sono malinconicamente passati, trilogia perfetta direi 🙂
Io invece continuo la mia azione di marketing sul concerto della Consoli con un video che richiama quella magia che potrebbe ricrearsi vista la presenza dell’orchesta e di artisti amici.
Eccola con Bersani, che bella sintonia e affinità, il sorriso di lei parla da solo.
https://www.youtube.com/watch?v=mik4mSGn9wA
Ciao Rossana,
Buon 2020 anche a te, e scusami il ritardo, anche se.. non ho nulla d’aggiungere, trovo che il parallelo col credente sia sufficientemente esplicativo…
Che tipo di dialogo è possibile con un cristiano, se questi è già convinto di possedere la verità?
Adam,
grazie per il pensiero augurale, che ricambio.
nessun problema per il ritardo. dal mio punto di vista, rispetto i credenti di qualsiasi religione ma mal sopporto l’insistenza dei missionari.
benché perfettamente consapevole che alcuni non possano sottrarsi alla chiamata di mettere ordine nelle menti e nei sentimenti del mondo intero, meglio se al femminile, più facilmente manipolabile.
magari pure nella chiara evidenza che tutto si presenta macroscopicamente in senso opposto al loro credo e alla loro predicazione.
“magari pure nella chiara evidenza che tutto si presenta macroscopicamente in senso opposto al loro credo e alla loro predicazione”.
“Nella chiara evidenza…macroscopicamente”. Chiara, macroscopicamente? Caso mai quella evidenza è chiara e macroscopica per motivi opposti a quelli paventati quanto “indirizati”.
La gente non sa stare insieme perchè non sa comunicare, vive di illusioni e ha opinioni di sè alterate da quelle illusioni, che creano rapporti “adulterati”, ma che si ritiene universalmente validi solo perchè comuni a tanti. È la logica delle sardine (i pesci), che si sentono sicure solo nel branco.
Ciao Adam, auguri! Per me Carmen è un’istantanea precisa: primo anno di università, la mia 126 bis, io che canto a squarciagola “Confusa e felice” con cassetta ormai consumata…E mi sentivo davvero cosí, confusa e felice! Sembra preistoria eppure non mi sento neppure troppo lontana da quei momenti. Confusa perennemente, felice dell’unica felicità per me possibile, fatta di piccoli indelebili momenti fugaci.
Tu come stai?