Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 815 816 817 818 819 … 2.287 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 815 816 817 818 819 … 2.287 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E pensa Deep che io invece volevo diventare un top gun e invece sono diventato un architetto con un brevetto di volo di primo grado, scaduto. Strana la vita vero? Ma sono contento lo stesso, e sai perchè? Perchè la vita da top gun che avrei fatto non sarebbe stata quella che immaginavo. E non lo dico per “consolarmi” ma perchè il contatto diretto e indiretto col mondo aeronautico me lo ha confermato. E non molto tempo dopo quella frustrazione, mentre ero in partenza per la Sardegna da un aeroporto militare vicino Milano, per una donazione urgente di sangue di gruppo raro per una bambina talassemica, e mi misi a parlare con un pilota militare della mia stessa età che si stava vestendo in una stanza contigua. Uno che aveva fatto i miei stessi concorsi ma con un papà maresciallo d’Aviazione che potè…aiutarlo.
Io lo vedevo come un semidio, mentre indossava tuta e pantaloni anti g, guanti ignifughi e casco di volo, ma lui mi disse con un sorriso rassegnato che l’illusione che mi faceva ancora brillare gli occhi sarebbe svanita presto una volta entrato nella realtà quotidiana di quel “sogno”. “Ieri sera mi ha chiamato il colonnello perchè oggi lo devo portare a Roma. Questa è la mia vita di pilota militare: faccio il tassista, altro che il Barone Rosso”.>>>
>>> Nulla è mai come lo immaginiamo, proprio perché lo immaginiamo senza esperienza. Tu pensi ad una carriera di “tombeur de femmes” ritienendo che lo strumento per esercitarla sia “lui”. In realtà non lo è, o meglio non è il solo. Lo sarà, forse, per un gigolò, e per una parte di femmine, ma una “donna” la puoi fare “sciogliere” anche senza toccarla. Guardandola negli occhi in un momento di intimità, come una cena per esempio, trasmettendole virilità, tranquillità, sensibilità, calma, attenzione e sicurezza dei propri mezzi, cioè personalità, carisma. Sono quelle che fanno sì che un uomo possa arrapare delle “donne”. E quando dopo quei “preliminari” le sdrai, le hai già “penetrate” al punto tale che se le sfiori “lì” con una piuma… “coming”. E poi cominci tu, e gli escono gli occhi dalle orbite credimi. Ma sono donne, non sguange vittime della cultura pornografica ormai diffusa, perchè a queste un paracarro non basterebbe, e se “vengono” solo col paracarro cercheranno SOLO quelli.
Come ho detto a Mezzo, recriminare non serve a niente, serve un piano B. Poi che sia culona o meno è un dettaglio irrilevante sul quale eventualmente si può farsi una risata. Ma se è una “donna” non resterà insoddisfatta. Believe me.
Abbiamo anche un luddista, che aspira seriamente al ritorno dell’ippotrazione, che ci dice dov’è possiamo trovare la serietà su LaD. Siamo a cavallo.
Purtroppo Napoleone era poco dotato
e le sue ultime parole furono
“avrei voluto averlo più lunga”…
no mi confondo le cronache dicono che le sue ultime parole furona “Giuseppina”.
Caro Massimo quando lei o qualcuno dei suoi cari necessiterà ( speriamo di no) di una corsa in ospedale, sarà nostra cura inviarle una lettiga a braccia e/o trainata da animali cosi da ricevere le prime cure in un tempo compreso tra i 60 e i 240 minuti (in caso di pioggia)
buone feste anche a lei
Alisee,
cronache riferite da chi? storici o pettegoli? di nazionalità inglese, francese o americana, come il professore che ha acquistato quello che POTREBBE essere il pene del condottiero e ne ha elaborate (con chissà quale metodo “scientifico”) le relative due misure?
Signor Angwhy facciamo le corna, ma ci sono le ambulanze che sono in mano a persone esperte, va bene. Ma bisognerà fare delle ambulanze che vanno con l’elettricità e non più a benzina, questo però è un altro discorso.
Meglio essere a cavalo che su una quattro ruote, è molto più sicuro mi creda…
Beh almeno e simpatico e poi ha ragione, meglio stare a cavallo ( di una Milf ).
Angwhy, Naturalmente, basta però che non abbia i baffi…:)
Adesso scherzi a parte, penso e sono sempre più convinto che le macchine comprese anche le moto di grossa cilindrata che quindi hanno una potenza maggiore di velocità non dovrebbero più esistere e le patenti dovranno essere solo una concessione!!!