Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 814 815 816 817 818 … 2.287 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 814 815 816 817 818 … 2.287 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ottimo Massimo.
Niente macchine, molto meglio un attrezzo grosso grosso e lungo alla facciazza di quelli della famosa lettera, molti schèi in tasca, tanta narda e Salvini al governo con i migranti clandestini finalmente rimessi felicemente a casa loro che è giusto che possano godersela là dove sono nati, come tutti.
Direi che il 2020 si presenta bene, grazie per il tuo contributo.
Poi meglio le carezze delle carrozze, soprattutto se te le fa una experienced thai, ed ai cavalli preferiamo i cavilli.
Allora speriamo proprio che il tuo non si realizzerà mai Massimo, perché il mio sogno è quello di prendermi la nuova Opel Corsa.
Se non la provo mi perdo tutto il divertimento…XD
Mezzoman: se lo hai fatto per il cazzetto hai fatto una grossa cazzata.
Ma basta trollare,golem,qua c’è gente che soffre e te parli parli,solo cazzate dici
Massimo,
il tuo è un rispettabile intento, soprattutto perché sei in buona fede.
tieni presente, però, che nel 1890 a New York giravano 150.000 cavalli, e ogni anno sulle sue strade venivano scaricate 100.000 tonnellate di letame e 35 milioni di litri di urina di tali nobili animali.
con l’aumento della popolazione, temo che per lo meno nelle attuali metropoli la norma avrebbe grandi difficoltà a essere applicata e ingenti spese per un suo minimamente igienico mantenimento.
pensa ad altre soluzioni, se vuoi avere successo in politica!
Mezzoman, scusa, ma quale trollaggio, voi soffrite per un “c....”, in tutti i sensi, permettimi di dirlo. A cosa serve che vi si consoli? A farlo crescere? Non sarebbe meglio cercare di “fare” con quello che si ha? Ormai noi “vecchi” laddiani conosciamo la vostra psicologia e l’ossessione che vi perseguita e che vi fa identificare con l’uccello, ma ripeto, vi sono centinaia di milioni di uomini col c.... più piccolo della media, ma non affogano nell’ossessione, e scopano senza problemi, dimostrando che non è un problema per le donne quanto lo è per voi. Se scrivo che io stesso mi sono sentito minidotato con la culona, è perchè è tutto relativo. Ma l’ho trombata più volte senza pene per il pene, scusa il calembour. E sembrava pure contenta. Durante “l’alesatura” biascicava pure insondabili piaceri, forse inventati, macchisenefregava, mica “la volevo bbene”, e lei neanche, voleva solo sco..... Se ne “rideste” per primi, con ironia, scopereste, e tanto, e con le donne più intelligenti pure, te lo garantisco.
Se non ci riesci a ironizzare, prova con una racchia, sono più disponibili, fanno meno storie e in genere e finiscono pure per amarvi. Ma fallo col buio più fitto, sennò ne uscite frustrati il doppio. Ciavo.
Flame,
molte grazie per la cortese attenzione… evidentemente di lunga data, visto che accenna a dettagli che qui non c’entrano un emerito… pisellino!
buon 2020, possibilmente ricco di novità e di sorprese!
Vabbè, c’è chi saggiamente consiglia le racchie e chi, come me che son Professore, le Pozzi-Ginori, per puro spirito di umanità. Insomma, scegliete bersagli adeguati alle vostre armi, con un arco non si tira a un chilometro e con una fionda nemmeno. Ci vuole un fucile da guerra, se non lo avete (e non lo avete) lasciate perdere, non è cosa per voi.
Mi fa piacere rispondere a Rossana che almeno è l’unica persona seria con la quale si può conversare. Certo, ma i gas di scarico dei veicoli fanno più danni nei nostri polmoni, e non è solo quello, il problema è che di incidenti stradali purtroppo se ne sentono di continuo, anche il signor Claudio dovrebbe leggere i giornali ogni tanto che così forse gli passa la voglia di divertirsi, si perde tutto il divertimento a fare che cosa, il Valentino Rossi con la sua nuova Opel Corsa??? Ma mi faccia il piacere, mi faccia, che provi a ragionare che è meglio!!! La vita non è un gioco ed è una sola, per questo credo che ci vuole uno “STOP” definitivo a questi motori!!! E se tutto ciò non sarà possibile allora bisognerà applicare delle leggi più restrittive sulle patenti di guida che dovranno essere rinnovate ogni anno con visite mediche e oculiste ripetitive.
Saluti e buone feste…
Che palle sto Napoleone,ma lasciatelo stare,cioè io ho il cazzetto e ok,chi lo saprà oltre a me?pochi..pensate sto poveraccio,ora tutti sanno che era microdotato…