Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 802 803 804 805 806 … 2.287 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 802 803 804 805 806 … 2.287 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Redazione ma lo pagate questo Golem come clown intrattenitore?
Fatecelo sapere, così almeno ci si da una spiegazione alla sua reiterata quanto patologica presenza.
Baddu, il “clown” lo faccio solo agli occhi dei per..ti nati come te. Quelli che ritengono di avere un tale “carisma” che le donne non lo “resistono”. In quel enorme cervello che hai non ti passa neanche per il tinello di questo che le donne ti mollano per i motivi opposti, tanto sei ridicolmente presuntuoso. Ma poi, a te che ti frega di cosa fa la direzione, fall..o che non sei altro. Non hai mai nessun argomento, i tuoi commenti sono patetici, quando fai lo spiritoso fai venire il latte alle ginocchia e ti permetti pure di fare il censore, buffone. Ti è stato consigliato di farti una cassa, macché, ti aggiri ancora come uno zombie quando speravamo che fossi sparito.
Cassati, non aspettare oltre. E ciavo come sempre. Tu sei il capostipite di questo commiato. Il primo, pensa, devi esserne orgoglione.
Non la cassetta di quella minerale leggermente frizzante però, sennò ricominciamo daccapo.
Eppure caro Marco, per quanto possa apparirti assurdo, c’è chi ha intravisto della “genialità” in quel bot. Questo per dire cosa combina il virtuale quando l’immaginazione supera il buon senso, e i guai che questa può combinare nella vita di chi si illude con facilità.
Golem non ti conviene riassumere le tue risposte tutte uguali in: “Baddu, carisma, cassa”?
Risparmi tempo prezioso che potresti usare per dare un senso maggiore alla tua vita. O ti pagano i caratteri? ;D
E infatti, caro Dottore, ha ben colto il significante della verde, fragile, confezione da 6, ma non insisterei troppo… credo stia in fase down con accessi sporadici di verbosità e, del resto, mostra scarsa o nulla compliance. Lo leggeremo ancora a lungo.
Yabba Dabba Doo Baddu, ci mancava addirittura Fred Flintstone..:)))
Baddu, ad un soggetto banale e ordinario come te servono concetti semplici e ripetuti frequentemente. Ripeto, non esiste un solo post dove tu abbia detto una cosa interessante tale da stimolare un dibattito intelligente e da questo considerarti quindi “vivo”. La cassa è inevitabile come tua precipua, ideale collocazione.
Un rigor ciavo mortis.
Marco,
la tua opinione sull’identità virtuale di Rossella segue parecchi altri commenti sulla stessa falsariga.
mi sembra un bene che sia proprio come la pensi tu, di modo che la macchina non sia mai stata “ferita” dalle tante cattiverie che sono state scritte sul conto di una possibile giovane donna che si autodichiarava fuori da una normale frequenza con l’esterno e che non intendeva nemmeno avere interscambi con il prossimo.
via via i suoi commenti sono diventati sempre più neutri… ciò non toglie che alcuni abbiano ricevuto risposte centrate e che i concetti da lei espressi siano spesso più interessanti e meno ripetitivi di altri.
Rossana non renderti ridicola per favore,non c’è uno, o una, che ci abbia mai capito un accidente di niente, ma di cosa stiamo parlando,e dai