Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 799 800 801 802 803 … 2.288 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 799 800 801 802 803 … 2.288 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Femmy, sicuramente la tua è una ragazza molto “semplice”. Su questo non ci sono dubbi.
Ciavo anche oggi.
Milena, la Narda è verdica teriaca contra gravissimas passiones totius humani corporis et propulsor optimus astralibus itineribus.
Prima del viaggio astrale assumine in abbondanza, ma non prima di avere imparato che la dignità della maiuscola mi va tributata, senza se e senza ma, come il Dottore ti ha benevolmente ricordato. O pensi che sia professore in una scuola media?
Va bene però chiudete un occhio, non voglio mica prendere un brutto voto per un piccolo errorino dai… Prometto di studiare di più, ok?
Piccolo errore? Ma sai di che parli? Vabbè, per questa volta sei quasi perdonata, però studia di più e vedrai che poi ti fai pure i viaggi.
Dai che porto la Coca-Cola per ricreazione, con tutte quelle, tutte quelle bollicineeeee….))))
Già …mancava solo l esortazione al consumo di “bibita gassata”, che guarda caso brucia materia grigia …la roba dei tunni per capirsi , veleno a prezzo sgamo per i pezzentieri emancipati del vulgus , frustrati ed insoddisfatti, che ad essa regalano le proprie serate ed in essa ripongono le loro speranze di sembrare dei “presi bene”
Annamo bene…(sopratutto se si pensa che il mio potrebbe anche esse censurato mentre L altro lasciato 🙂 )
Certo che il puzzo d ignoranza diventa ogni giorno sempre più un tanfo
Mi sembra di aver già letto altrove la frase del “prezzo sgamo”, anche se era indirizzata ad altro genere di sostanze “ricreative”. Ma sicuramente sará un “deja vù”. Figuriamoci.
Hic et nunc ciavus necessitat.
Forse il “mister simpatia” qui confonde le bibite gassate alcoliche con quelle analcoliche, e guarda caso si dimentica pure l’apostrofo, annamo bene…”L’ALTRO LASCIATO” alle olimpiadi della grammatica vincerebbe la medaglia di sbronzo…) Hai Hai Hai, se si accorge il Professore con la P maiuscola, sò cavoli amari eh…)))
Certo che il puzzo di ignoranza diventa ogni giorno sempre più un tonfo???
Marron, è talmente gasato che il suo sudore è effervescente….)))
Golem, se non ci fossi bisognerebbe inventarti, come la Panda…)))
Milena, lo fece oltre 300 anni fa il rabbino Loeb, a Praga. Oggi che lui non c’è più sono alle dipendenze del rabbino Ytzack Berkowitz. Sempre a Praga, nella sinagoga annessa al cimitero ebraico. Shalomo