Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 787 788 789 790 791 … 2.290 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 787 788 789 790 791 … 2.290 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Siete malati. Punto.
Solo i Dottori possono diagnosticare eventuali patologie, non i pazienti, abbiate pazienza.
Di donne che mollano pur non avendo altre alternative ce ne sono in ogni dove. Molte di noi preferiscono rimanere single che mantenere relazioni di ripiego. Quindi anche questa vostra convinzione è solo una leggenda metropolitana. E’ anche vero che quando lasciamo o rifiutiamo qualcuno di solito è perchè il nostro pensiero è rivolto a qualcun altro.
E’ interessante che questo ritrovato sentimentalismo negli uomini coincida con l’ emancipazione della donna. E’ segno che in realtà inconsciamente l’ uomo cerca la donna forte e sicura di se, la donna disinibita e sfacciata che faccia di lui il suo schiavo compiaciuto.
Rdf, ti devo dare atto che mi regali ogni volta delle grasse risate. E anche questo ha una sua utilità sociale.
Tranquillo, il genere femminile non sentirà la tua mancanza. Goditi pure la tua vita solitaria.
E comunque io non uso tinder e similari. sono per la vecchia scuola: rimorchiaggio dal vivo.
Ballare non mi dispiace ma preferisco cantare. E cantarvele.
J&J ma per fortuna ci sei tu a curarci al meglio!
Ma te le suoni e canti da sola, è questo il tuo problema
Il “genere femminile”, se così lo vogliam chiamare, può sentire o non sentire la mancanza di chi vuole , usando tue parole io “lo rifiuto perché ho in testa altro” , e cioè portare a termine determinati impieghi e non star dietro alle stronzate inutili che vi passano in testa.
Tu stai sempre ad impostare discorsi su uomo / donna , relazioni , accoppiamenti, “quello giusto”, “ il nostro pensiero è rivolto al altri “, la donna dominante ….mentre devi capire che invece nella Mia testa queste faccende ricoprono lo 0% dei pensieri.
A me di quello che desidera , cerca ,vuole , ambisce la femmina me ne frega proprio un c…, è una cosa ininfluente oltre che una perdita di tempo.
Del vostro “amore”, aspetto, capacità, a me non interessa nulla e non capisco Come tu possa avere così grandi difficoltà a comprendere questo!
non c’e’ verso di fartelo capire che le faccende di accoppiamenti tra cani e cagne sono per me noiose argomentazioni ?
Non voglio figli, non credo nelle fesserie su amore e non voglio una mentecatta di fianco, un peso inutile sulle palle e sul portafoglio ! Su da brava quietati
Rdf, non dovrei nemmeno stare qui a risponderti perchè quello che scrivi si commenta da solo. E’ palese che si tratta solo dei deliri di un maschio insoddisfatto. Se non te ne fregasse nulla delle cosiddette cagne non commenteresti nemmeno e ti godresti in beata pace il paradiso mentale che dici di aver raggiunto. Ma delle “terribili femmine moderne” te ne importa eccome. E dato che non puoi averle, le accusi di ogni infamia perchè non sono come farebbe comodo a te ( cioè amebe ingenue e sprovvedute ).
A noi donne invece non potrebbe fregare di meno se ci sono maschi che ci vogliono in un modo piuttosto che in un altro. O almeno, non dovrebbe importare a una donna consapevole, mentalmente libera e in pace con se stessa. Mi auguro quindi che nessuna tra quelle che leggono il forum dia davvero retta a certe scemenze che si leggono qui.
Ma non allarmarti. Ora arriverà JJBett a dire che tu dai un vero contributo utile al sito e che i pazzi siamo io e Golem.
“…A me di quello che desidera , cerca ,vuole , ambisce la femmina me ne frega proprio un c… Non voglio figli, non credo nelle fesserie su amore e non voglio una mentecatta di fianco…”
Caro Rdf, ormai ci conosciamo da anni e non abbiamo bisogno di approfondire quello che qui si “esprime” per capire se si sta dicendo quello che si “sente”, anche quando il messaggio è in “codice”, come il tuo ultimo post.
Se vuoi che ti dica come la penso -e anche se non lo vuoi- io credo che quello che vorresti “realmente” è esattamente il contrario di quello che dichiari con sfrontata quanto “dolente” sicurezza. Basta un benzinaio appena appena sveglio per capire che la tua non è sicurezza ma solo “rabbia”, e che firmeresti una cambiale in bianco per trovare una “mentecatta” che ti facesse cambiare idea. Quindi Rdf sì come acronimo, ma come “rabbia da fi..” e non realtà dei fatti, perchè quella è la TUA realtà, per il momento. Succede.
Ciavo, con simpatia, perchè antipatico non sei, ma sarebbe meglio che parlassi chiaro con te stesso.
Volentieri pensala come vuoi Golem
Siamo diversi caratterialmente e neppure tu susciti in me una particolare simpatia , ma cerco di non aprire polemiche inutili con te ne tantomeno mettere becco nei tuoi confronti con altri utenti qui su lad
Spero si possa fare altrettanto
Quello che tu pensi su di me è tua libera opinione che poco mi interessa, conta solo L analisi della realtà , come nella realtà gli unici qui ad essere allontanati dalla amministrazione del sito sono stati altri, ma non sono contrario personalmente al vostro ritorno
E nella realtà tra i vostri discorsi ed i fatti evidenti ci passa un nanga parbat di differenze. Io le vedo molto chiaramente, se voi volete illudervi del contrario ne siete pienamente liberi
Certamente non influenzerete il mio pensiero (ho realmente girato pagina al riguardo) , con le vostre strampalate analisi, in quanto è solo la realtà a potermi eventualmente smentire, ma questa al contrario non fa che avvalorare continuamente i miei convincimenti
E neppure mi riferisco a ciò che la realtà presenta a me, ma soprattutto agli altri..e sempre con medesime dinamiche
Sarebbe stupido fare finta di non vederle
Rdf, leggo poca lucidità nella tua risposta, quindi non replico. Rileggiti meglio. Tra l’altro ho scritto che NON mi sei antipatico e tu mi rispondi che anch’io non ti sto simpatico. O non funziona la sintassi o la comprensione del testo. Good night.
P.S. L’allontanamento dal forum l’ho preso come nota di merito, non il contrario.
Hai ragione avevo letto mAle, e’la realtà dei fatti , RdF, e questa va sempre riconosciuta